Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 116

Discussione: RAI 1 in HD

Question

Domanda:Ho il decoder SkyHD,ho aderito quindi a SkyHD.Posso vedere "Rai1 HD"?

No, la notizia di "Rai 1 HD" è una bufala e ammesso che il canale a cui ci si riferisce sia in HD c'è sempre il problema che è criptato in Seca.

Grazie.Ho appena letto tutta la discussione.Oggi non avevo tempo.

...Sorry...

Citazione Originariamente scritto da pinocchio
    No, la notizia di "Rai 1 HD" è una bufala e ammesso che il canale a cui ci si riferisce sia in HD c'è sempre il problema che è criptato in Seca.
    in efetti il canale non è in hd pero risulta in hd test : http://en.kingofsat.net/hdtv.php

ragazzi ma in sicilia? e troppo presto?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Secondo il calendario di passaggio al digitale terrestre, se ne parla nel secondo semestre del 2012...

Problema con canale rai hd test

Salve io ho acquistato il seguente lcd 37PFL8404H/12 nel mese di settembre ,e ho scaricato e aggiornato lcd all'ultimo firmware disponibile nel sito ufficiale.Abito a Torino,e quindi in una zona total digital,avendo fatto il passaggio ufficiale da analogico a digitale.nella zona in cui abito si riceve il canale Rai HD test,pero' quando io mi sintonizzo in tale canale,ricevo per 2-3 secondi l'audio e il video,successivamente la schermata diventa tutta nera e mi appare una scritta in basso "canale non disponibile".ho provato a fare una ricerca manuale,inserendo la frequenza 626 Mhz,Rai HD test lo trova e lo memorizza tranquillamente pero' quando esco dal menu' delle memorizzazioni dei canali e vado a visionare il canale Rai HD test sul numero 302 ho lo stesso problema.mi sapete dare qualche spiegazione a riguardo per cortesia?

Citazione Originariamente scritto da dario_1987
    nella zona in cui abito si riceve il canale Rai HD test,pero' quando io mi sintonizzo in tale canale,ricevo per 2-3 secondi l'audio e il video,successivamente la schermata diventa tutta nera e mi appare una scritta in basso "canale non disponibile"
    Cattiva ricezione del segnale, prova a far controllare l'orientamento dell'antenna, se non risolvi così c'è poco da fare.

Le partite di coppa italia trasmesse su rai1 nelle zone total digit (es. lazio campania piemonte) saranno trasmesse anche in HD nativo sul canale rai test HD? l'audio come sarà? in 5.1?
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Ciao a tutti.
    Possiedo il DTT Telesystem TS7900 HD.
    Possibile che a Milano non riesco a vedere RAI HD????
    Ho il canale RAI HD TEST al 501 ma non si vede niente.
    Calcolate che il canale Premium HD lo vedo benissimo.
    Grazie.

Come e' stato detto piu' volte nella zona di Milano il canale viene sintonizzato come Rai HD non come RAI test ...
    Canale 64 con antenna puntata su Valcava ... insieme a Rai extra e Rai storia.

http://img59.imageshack.us/img59/1081/raihd.jpg

Ciao
    Ultima modifica di ciuchino; 17-06-2010 alle 10:16
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

ma perchè si devono ripetere sempre le stesse cose?

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Come e' stato detto piu' volte nella zona di Milano il canale viene sintonizzato come Rai HD
    Sei un grande!!!!!!!!! Grazie
    L' ho trovato manualmente!
    Chissà perchè il decoder in automatico non l' ha trovato.
    Grazie ancora!

Onde evitare di avere doppioni e disperdere interventi che potrebbero risultare interessanti e utili per tutti suggerisco, a chi di dovere, di chiudere questa discussione e concentrarci sull'altra.
    Stamattina mi trovo qesta e per curiosità me la sono letta, invano ovviamente, troll e interventi obsoleti di 4 anni non credo possano essere utili al tema specifico.
    Grazie
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

mi hai tolto le lettere dalla tastiera
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •