Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 116

Discussione: RAI 1 in HD

....adesso ho capito!

sorry!

Citazione Originariamente scritto da piovano
    sorry!
    figurati
    è l'intento di questo povero imbecille ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    figurati
    è l'intento di questo povero imbecille ...
    Sbaglio o non è la prima volta che ti prendono di mira... ?

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    perchè è un troll !
    la prossima volta segnalalo ad un moderatore, così interveniamo prima

mandi
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Sbaglio o non è la prima volta che ti prendono di mira... ?
    ehehhe hai ragione si vede che ispiro simpatia ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Cavolo so stato tutto ieri sera a saltare tra la partita su rai 2 e rai 1 e Arte per vedere sto fantomatico HD...ma nullaaa.Forse c'e' piu' di un troll...
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Si ce ne sono tanti di troll in giro !!

Gli gnomi dai capelli fluorescenti, da piccolo ci giocavo pure....

Trolls

Vabè finiamo qua. Speriamo che RAI1, come ARTE, come VENICE inizino le trasmissioni giusto per gustare un attimino........
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Ragazzi io la butto li:
    qualche giorno fa ero fuori città e nel primo pomeriggio stavo facendo zapping su un tv color analogico. Alla fine della sigla di un telefilm trasmesso su rai 1 (credo sia un telefilm) di cui non conosco neanche il titolo e, premetto che non ho visto, compare la scritta in sovraimpressione PRESENTED IN HD . Purtoppo non ho potuto ancora fare approfondimenti causa mille impegni.

Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da marc
    PRESENTED IN HD
    Sì, anche io l'ho notato. Il telefilm che ha questa scritta è "Le sorelle McLeod", ma credo che dipenda dal fatto che la Rai lo ha acquistato dagli USA, dove trasmettono una buona parte delle trasmissioni in HD, senza mettersi a togliere loghi e loghetti che erano già stati montati.
    Quindi niente Rai 1 HD al momento

No, dall'Australia, dove usano HD formato 1440x1080 da un po'.

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    No, dall'Australia, dove usano HD formato 1440x1080 da un po'.
    Chiaramente è un formato 4/3: evidentemente dall'altra parte del mondo esistono televisori di formato tradizionale in grado di visualizzare quella che, come ho letto qui in un'altra discussione (non ricordo quale), viene chiamata High Definition Light e, conseguentemente, esistono anche dei programmi prodotti così.

No, è 16:9, dato che non è detto che i pixel siano quadrati: in Australia usano non-square pixel

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    No, è 16:9, dato che non è detto che i pixel siano quadrati: in Australia usano non-square pixel
    Grazie per l'informazione ma a questo punto ho delle domande: c'è molta differenza visivamente con il 1920x1080 e con il 1280x720? Lo possiamo considerare come una via di mezzo? Un giorno anche qui in Europa avremo apparecchi 1440x1080? Se si, come si comporterebbe la loro elettronica alle prese con i due formati full e half HD?

inviato per errore... sorry
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

No, in Europa dubito avremo mai prodotti per consumer che supportano 1440x1080, giacché in Europa (e anche negli USA) ormai sono i pixel quadrati a farla da padroni (mutuati proprio dall'ambito informatico, dove i non-square pixel non sono mai stati granché apprezzati). Visivamente, a detta di chi l'ha provato, non sembrano diversi dai canonici 1080i: ovviamente su impianti che supportano nativamente 1440x1080 non-square. BBC HD in Mpeg4AVC su 28.2°E trasmette in quel formato (o trasmetteva, non so se lo faccia ancora al momento)...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •