Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 116

Discussione: RAI 1 in HD

Citazione Originariamente scritto da ilpaquito
    Se non ci credete non so che farci io mi sto godendo RAI1 in HD.
    Sai che se nessuno conferma quello che dici, ma anzi tutto il contrario (come sembra), rischi di essere bannato dal forum per Trolling?

Se prendi il ricevitore SKY HD e inserisci la smartcard HD vedi i due canali di HDForum e RAI1 sono gli unici tre canali che puoi vedere con la smartcad HD s si vedra solo canali HD con tale smartcard.

Io ho il ricevitore SKY HD ma nella mia smartcard mica ci sono solo i canali HD.......ma sei abbonato My SKY?

Sono abbonato a SKY con MySKY e SKY HD, abbonamento full. Nel decoder SKY HD (con smartcard abilitata solo all'HD) vi posso garantire che Rai 1 è in SD sul 101 e anche sintonizzandolo dalla lista altri canali è in SD.

Tra l'altro in giro si dice che questo canale nn viene visto nemmeno dalla SkyStar2, quindi sto cominciando a pensare che sia stato un errore (o uno scherzo) di KingOfSat (sito da cui proviene questa notizia).

Oh no, con Skystar2 su Tp 10992V27500, criptati in Seca, ci sono effettivamente i 3 canali RAI, ma sono appunto in SD (con i pid che si trovano su KingofSat si ha appunto Rai1 in SD)

Sui decoder Humax Prhd1000 e SkyHD (Pace) per ora nessuna traccia di canali HD sui 10992 V,confermato anche da altre fonti (forum)...

Rai 1 è attualmente in SD ....... non so chi dice di vederlo in HD cosa guarda

Se qualcuno scrivesse la procedura su come sintonizzare rai1 in hd?

no feed hd su 10992 a 13 est!

trovato il beam
    bouquet (criptato) RAI
    rai asia
    rai africa
    rai 1
    rai 2
    rai 3

HUMAX hdci200
    canale cofidificato o non disponibile
    ma 576i come formato di uscita
    forse in qualche ora del giorno vanno in test in hd
    chissà.......

si ma come si fa a dire che adesso si vede in hd ... è un bidone !
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

controprova:
    sky hd settato su formato video originale
    segnale riconosciuto come 576x720i pal 4/3

Nisba hd!

Certo che king of sat darebbe il feed come hd........

forse qualcosa si muove......

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Sai che se nessuno conferma quello che dici, ma anzi tutto il contrario (come sembra), rischi di essere bannato dal forum per Trolling?
    Prima di sparare certe affermazioni pensaci.

Comunque non sempre è in HD ieri il TG solo.

Quali sarebbero i due canali di HD Forum cui ti riferisci? Io ne vedo solo uno (sulla posizione 9600),
    Per quanto riguarda Rai 1 in HD credo sia una bufala.
    Ciao
    Fish

Citazione Originariamente scritto da ilpaquito
    Se prendi il ricevitore SKY HD e inserisci la smartcard HD vedi i due canali di HDForum e RAI1 sono gli unici tre canali che puoi vedere con la smartcad HD s si vedra solo canali HD con tale smartcard.

Se invece hai anche un ricevitor HD tipo Humax e inposti i parametri dati in questa discussione trovi RAI1 ma ci vuole la smarcard cosa inpossibile su tale ricevitore.
    Giuseppe L. Pesce
    SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]

io vedo raiuno codificato in seca sulla frequenza di 10992000 con skystar2,molto probabilmente staranno facendo delle prove tecniche anche in HD visibile solo con la smartcard sky

al momento no.
    576i

Che mamma Rai sia pronta a testare l'alta definizione è un dato di fatto.
    Sono 20 anni che la televisione di Stato sperimenta l'HD, e da alcuni anni è impegnata su tale fronte anche la Fondazione Ugo Bordoni che lavora in partnership con la Rai stessa.
    Alcuni centri di produzione si sono già equipaggiati con telecamere HD, ed entro i prossimi due anni è previsto il completo turn over del parco attrezzature in HD.
    Logico dunque che la Rai abbia deciso di lanciare i primi test sul satellite al momento della diffusione sul suolo italiano dei primi decoder abilitati alla ricezione HD. E' anche molto probabile che un paio di canali RAI HD entrino a far parte del pacchetto HD di Sky già a partire dal prossimo autunno.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •