Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Sorpresaaa!!!

In pausa faccio un salto a casa e che ti trovo bello incollato sulla cassetta delle lettere??? L'avviso di SDA di consegna del decoder Sky

Che dire? Stavolta Sky ha sorpreso per onestà e velocità (almeno per quanto riguarda la consegna del decoder). A sto punto ragazzi, provate a telefonare, probabile che di decoder ce ne siano ancora un bel pò..

Saluti.
    ... io ho trovato sulla cassetta delle lettere (in condominio)
    direttamente lo scatolone (aperto) con dentro il decoder HD
    Non so' a chi e' stato consegnato ,ma era li' !!

Mi hanno contattato oggi per telefono, e la signorina non sapeva nemmeno che esistesse il dec sky in HD, voleva propinarmi mysky , alla mia insistenza dicendo che qualcosina ne capivo, ha chiesto a una collega e questa le ha detto che avevo ragione, a quel punto si e' scusata dicendo che era stata via un mese e non lo sapeva.
    Comunque alla fine ho accettato la seguente opzione:
    mondo sky+cinema+mondiali in HD € 139+99 per tre mesi e sono obbligato a pagare con la carta di credito...secondo voi e' tutto regolare?

ciao roby

Citazione Originariamente scritto da robyaly
    mondo sky+cinema+mondiali in HD € 139+99 per tre mesi e sono obbligato a pagare con la carta di credito...secondo voi e' tutto regolare?

ciao roby
    Veramente si stava dicendo, qualche messaggio + sopra, che per avere il decoder hd bisogna fare un abbonamento annuale.
    Quindi direi che c'è qualcosa che non torna.

Ciao

E infatti la mia domanda era posta in tal senso...mi hanno assicurato che il pacchetto e il decoder sono relativi ai mondiali in Hd...ma leggendo i post precedenti mi e' venuto il dubbio.

ciao roby

Mi hanno contattato oggi per telefono, e la signorina non sapeva nemmeno che esistesse il dec sky in HD, voleva propinarmi mysky , alla mia insistenza dicendo che qualcosina ne capivo, ha chiesto a una collega e questa le ha detto che avevo ragione, a quel punto si e' scusata dicendo che era stata via un mese e non lo sapeva.

ciao roby
    Si infatti io a questo punto vorrei capire se veramente si può fare il tutto anche con i soli 3 mesi promo... facci sapere
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

ho come l'impressione che a breve la discussione verra chiusa da qualche moderatore.....

Ciao non vedo perche' un moderatore debba chiudere la discussione visto che siamo dentro i limiti consentiti ...comunque io non mi sono fidato di questa signorina e leggendo sul sito sky, per sicurezza, ho preferito fare abbonamento per 1 anno con skyhd con l'abbuono dei 7€ per il decoderhd e 1 mese in omaggio con il pacchetto minimo piu'i mondiali.
    Tutto nella piu' completa legalita'..

ciao roby

Ciao non vedo perche' un moderatore debba chiudere la discussione visto che siamo dentro i limiti consentiti ...comunque io non mi sono fidato di questa signorina e leggendo sul sito sky, per sicurezza, ho preferito fare abbonamento per 1 anno con skyhd con l'abbuono dei 7€ per il decoderhd e 1 mese in omaggio con il pacchetto minimo piu'i mondiali.

ciao roby

ero ironico dato che un post mio uguale nella stessa sezione fatto prima di questo e' stato chiuso dando come motivazione il fatto che fosse nella sezione sbagliata e si fosse gia' trattato argomento. Boh misteri della fede

Citazione Originariamente scritto da AndyS2k
    ero ironico dato che un post mio uguale nella stessa sezione fatto prima di questo e' stato chiuso dando come motivazione il fatto che fosse nella sezione sbagliata e si fosse gia' trattato argomento. Boh misteri della fede
    Simili, ma non uguali.
    Tu volevi sapere come mai non ti era ancora giunto il decoder:
    Ho sottoscritto abbonamento meta' settimana scorsa. Quando diavolo mi arrivera' sto benedetto decoder? Ho preso tutto per i mondiali.....sapete qualcosa sui tempi medi per spedizione? conviene chiamare?
    mrcrowley invece vuole sapere se è ancora in tempo per aderire all'offerta:
    Facendo adesso l'adesione a Sky (quella di 3 mesi di prova), per vedere i Mondiali in HD, faranno in tempo a consegnare il decoder e quindi poter vedere gli eventi ??
    Avevo sentito che i decoder hd erano disponibili solo per gli utenti già abbonati e non per i nuovi.
    Entrambe le domande erano poste in una sezione sbagliata.
    Entrambi argomenti molto dibattuti (non si parla d'altro).
    Basterebbe leggere ciò che è già stato scritto e continuare nei thread aperti.

Paolo

ciao roby
    Ciao, allora sembra che la via più economica e corretta può essere la tua?
    basta fare abbonamento a mondo sky più hd e pacchetto mondiali? abbuonano i 7 euro al mese così?

In pratica per me che dovrei anche fare l'installazione parabola oltre ai 22 euro al mese dovrei sborsare i 39 del pacchetto mondiali ed i 99 per attivazione hd e poi tutto ok?
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da Restless Dreams
    Ciao, allora sembra che la via più economica e corretta può essere la tua?
    Restless Dreams sei OT.

2f - non divagare rispetto all'argomento principale della discussione;

Paolo

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    Restless Dreams sei OT.

2f - non divagare rispetto all'argomento principale della discussione;

Paolo
    ok paolo, hai ragione.
    sorry

non ho capito se sono nel forum giusto, ma posso chiedere qual'e' l'abbonamento minimo che si deve fare per l'HD.Non si puo' avere solo canali HD devo cuccarmi anche quelli SD?

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    non ho capito se sono nel forum giusto, ma posso chiedere qual'e' l'abbonamento minimo che si deve fare per l'HD.Non si puo' avere solo canali HD devo cuccarmi anche quelli SD?
    Il forum è giusto, dato che qui si parla anche di canali televisivi ad alta definizione [Software HDTV Forum dedicato a discussioni sui nuovi media HD-DVD, Blu-ray Disc e canali televisivi ad alta definizione], è la domanda che è OT, visto che l'argomento è se, ora come ora si sia in tempo per avere tutto l'ambaradan per vedere i mondiali in HD.
    Paolo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •