Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Il fatto è che abbiamo aderito tutti per via telefonica, senza nulla di scritto e senza conoscere (sempre in forma scritta) i canali che si vedranno, è chiaro solo quanto pagheremo ma non cosa avremo in cambio, come sempre la colpa è di noi clienti perchè se anzichè buttarci tutti a prenotare (io per primo !!) l'HD il giorno 19/4 li avessimo fatti cuocere nel loro brodo non saremmo a questo punto ..... ormai la cosa è fatta, avremo lo skyfobox2 e vdremo solo quello che vogliono loro e sono certo che Sport HD sarà legato a Calcio perchè così venderanno i pacchetti Calcio anche a chi, come me, patito della teconologia e della qualità, del calcio proprio non gliene può fregare di meno e vorrebbe tutti gli sport meno il calcio ...

Dago, io non ho firmato nulla, per l'appunto. In questo senso, se la cosa non si chiarisce, gli annullo tutto. Se questa cosa non vi sta bene, mandateglielo un fax. Dodox potrà magari avere anche ragione, resta il fatto che per iscritto io ritengo che le cose abbiano più peso. Se ci si limita a parlare con una del call center... quella magari non riferisce nulla a nessuno, come si fa a saperlo?

Io gli ho inviato una mail chiedendo chiarimenti, tu un fax. Aspettiamo che rispondano e poi vedremo il da farsi. E' comunque assurdo che chi ha il pacchetto sport non veda sport in hd.

Andatevi un po a leggere questa news:

http://www.tomshw.it/business.php?gu...ge=sony_sky-03

Voi cosa ne pensate?

Ciauz!
    TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii

Penso che per avere chiarezza (forse) bisognerà aspettare l'8 maggio al lancio ufficiale. O magari qualche gola profonda che ci possa anticipare le cose. bye

Citazione Originariamente scritto da gorman
    Mi è stato spiegato che l'accesso ai canali verrà gestito così:

Mondo Sky=Due canali di documentari
    Mondo Sky+Cinema=Due canali di documentari+Sky Cinema HD
    Mondo Sky+Cinema+Sport=Due canali di documentari+Sky Cinema HD
    Mondo+Cinema+Sport+Calcio=Due canali di documentari+Sky Cinema HD+Sky Sport HD
    Questo è che quello che è stato detto anche a me con molta sicurezza.
    Ed aggiungo anche:

Mondo+Cinema+Calcio=Due canali di documentari+Sky Cinema HD+Sky Sport HD
    Mondo+Calcio=Due canali di documentari+Sky Sport HD
    Mondo+Sport+Calcio=Due canali di documentari+Sky Sport HD

In pratica l'unico pacchetto a cui non è associato alcun canale HD è proprio lo sport.

Ciao

Quindi riconfermi che per vedere il canale Sport HD occorre avere non il pacchetto Sport SD come sarebbe coerente bensì il pacchetto Calcio, che non c'entra nulla. Ribadisco che è una mossa di Sky per far prendere a tutti (ribadisco TUTTI !!) gli amanti dell'HD il pacchetto Calcio che con il DTT era un pò in crisi !!

Citazione Originariamente scritto da Dagomonte
    Quindi riconfermi che per vedere il canale Sport HD occorre avere non il pacchetto Sport SD come sarebbe coerente bensì il pacchetto Calcio, che non c'entra nulla. Ribadisco che è una mossa di Sky per far prendere a tutti (ribadisco TUTTI !!) gli amanti dell'HD il pacchetto Calcio che con il DTT era un pò in crisi !!
    Beh, fosse così saremmo addirittura alla presa in giro bella e buona. Mi auguro che le cose si chiariscano al più presto.

Ma se si è parlato della finale di champions league in HD è ovvio che per chi avesse l'unico abbonamento in grado di far vedere questa partita, ossia sport, avrà di conseguenza la possibilità di vederlo in HD. Per cui, io credo, che a sport sia per forza collegato un canale sport HD. Tra l'altro non si è ancora parlato di partite del campionato di serie A e B, che sono quelle del pacchetto calcio, in HD.

Logica vorrebbe che il canale SPORT HD (che credo non si chiami così a caso) sia associato al pachetto SPORT e non CALCIO, che secondo me da settembre avrà un canale suo chiamato CALCIO HD.
    Sono tornato bambino.

Nemo, se così fosse ti garantisco che sarei felicissimo. E' che al telefono mi hanno proprio detto un'altra cosa. E non solo a me.

Leggete questo scambio di opinioni con il contatta Sky, poi trarrete le conclusioni:
    Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    template id: *****

[THREAD ID:1-******]

-----Messaggio originale-----
    Da: <********@virgilio.it>
    Inviato: 28/04/2006 10.17.25
    A: <ctiprod@webmail.skytv.it>
    Oggetto: V******** |******** |INBOUND |WM_info_offerta |WEBMAIL |04/28/2006 10:17:25|********@virgilio.it ...

Buon giorno, vorrei dei chiarimenti in merito all'alta definizione, visto che ho aderito dal 19 cm. Vorrei sapere, se il decoder arrivasse per tempo, se sarà garantita la visione della finale di champion's league in HD.
    Io non ho il pacchetto calcio, ma ho sottoscritto il ticket mondiali per godere della visione in HD di questi ultimi.
    Poichè quando ho attivato il ticket mondiale mi è stato esplicitamente detto che il canale Sport HD sarà visibile solo a chi avesse avuto il pacchetto sport+calcio il dubbio ora mi assale.
    Rimarrei molto contrariato se non potessi godere della visione in HD della finale di CL. In attesa di un riscontro le porgo i più cordiali saluti.
    Risposta:
    Citazione Originariamente scritto da Contatta sky
    Da: servizio.clienti@webmail.skytv.it
    Inviato il: 02/05/2006 12:04
    A: <********@virgilio.it>
    Cc:
    Oggetto: RE:Contatta SKY

Return-Path: <servizio.clienti@webmail.skytv.it>
    Received: from vsmtp5.tin.it (***.***.70.***) by ims6b.cp.tin.it (7.2.***.1)
    id **************** for *******@virgilio.it; Tue, 2 May 2006 12:06:24 +0200
    Received: from relay.webmail.skytv.it (***.***.111.35) by vsmtp5.tin.it (7.2.***.1)
    id **************** for *******@virgilio.it; Tue, 2 May 2006 12:05:01 +0200
    Received: from webmail.skytv.it ([***.***.168.32]) by relay.webmail.skytv.it with Microsoft SMTPSVC(6.0.3790.211);
    Tue, 2 May 2006 12:08:01 +0200
    Received: from webmail.skytv.it ([***.***.42.123])
    by webmail.skytv.it (webmail.skytv.it [192.168.168.37])
    (MDaemon.PRO.v6.8.5.R)
    with ESMTP id 2-md50000010227.tmp
    for <*********@virgilio.it>; Tue, 02 May 2006 12:04:59 +0200
    MIME-Version: 1.0
    Content-Transfer-Encoding: Quoted-Printable
    Content-Type: text/html; charset="UTF-8"
    Date: 2 May 2006 12:04:59 +0200
    From: Servizio Clienti SKY<servizio.clienti@webmail.skytv.it>
    Subject: RE:Contatta SKY
    To: <********@virgilio.it>
    X-Mailer: Siebel 7.5.3.7 [16187] LANG_INDEPENDENT
    X-Spam-Processed: webmail.skytv.it, Tue, 02 May 2006 12:04:59 +0200
    (not processed: message from valid local sender)
    X-MDRemoteIP: ***.***.42.123
    X-Return-Path: servizio.clienti@webmail.skytv.it
    X-MDaemon-Deliver-To: ********@virgilio.it
    Message-ID: <STELLAICS-RELAY2BQb00008ad2@relay.webmail.skytv.it>
    X-OriginalArrivalTime: 02 May 2006 10:08:01.0156 (UTC) FILETIME=[4B5BA440:01C66DD0]

Gentile Cliente,

ti comunichiamo che l'evento in questione, finale di Champions' League, sarà ufficialmente il primo trasmesso da Sky in High Definition e ti confermiamo che il tuo pacchetto attuale consentirà di usufruire del servizio HD per questo evento.

Grazie per aver scelto Contatta SKY.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY

AH!
    Sono tornato bambino.

Ho richiamato per l'ennesima volta.

La finale di Champions mi è stato confermato che sarà mostrata a tutti quelli che hanno sottoscritto il pacchetto HD.

Per vedere i Mondiali in HD servirà Calcio+SkyHD (qui non ho chiesto se servisse anche Sport, a me interessava l'altra opzione) oppure Pacchetto Mondiali+SkyHD.

Dopodiché la signorina, stavolta davvero cortese, mi ha detto che *per il momento* Sky ha comunicato loro che per vedere SportHD sarà necessario avere Sport+Calcio.

Ha poi però aggiunto che "le cose potrebbero cambiare a seconda delle segnalazioni, vedo tra l'altro che lei ha anche MySky, quindi ha praticamente tutta la nostra offerta tranne Calcio... l'azienda cercherà di trovare una soluzione".

Le conclusioni che ne traggo sono due:

1) Non hanno ancora deciso in maniera definitiva.

2) FATEVI SENTIRE GENTE!!!

Telefonata da Sky

Udite Udite!

In seguito a una mia mail, sono stato immediatamente richiamato al telefono da Sky, che mi ha comunicato che:
    al momento non hanno ancora definito come saranno le programmazioni sui canali HD;
    a tutt'oggi per vedere SkySportHD serve il pacchetto Calcio;
    hanno una marea di proteste al riguardo (continuiamo...) e stanno valutando eventuali cambi di rotta;
    quando ci capiranno qualcosa, ce lo faranno sapere.....

Citazione Originariamente scritto da rawhide
    hanno una marea di proteste al riguardo (continuiamo...) e stanno valutando eventuali cambi di rotta;
    ...azz..allora aumentiamo il numero di proteste.

Dove gliele mandiamo (indirizzo, fax, mail) ???
    Sono tornato bambino.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •