Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 288

Discussione: HDCP con Sky HD

Collegandoci un lettore con uscita dvi HDCP oppure con hdmi se funziona vuol dire che è hdcp.

Lo è.
    Sono tornato bambino.

nella brochure dello Z2000 ho trovato questa descrizione:

"Use of DVI-I terminals, the interface for digital
    content compatible with copy protection signals
    (HDCP), delivers all-digital projection from input
    straight through to the projected picture without
    picture loss which usually occurs from A/D and
    D/A conversion or from digital cinemas using
    DLP™. As well, this helps to build a Home Theatre
    PC environment using a computer with a DVI
    output terminal for DVD entertainment."

che dite posso stare tranquillo...........o devo comunque verificare come dice Nemo?
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Guarda antonio, mi ero messo a cercare proprio la stessa cosa ed ho trovato la brochure. Hai ancora dubbi???

DVI/HDCP Terminal
    Use of DVI-I terminals, the interface for digital
    content compatible with copy protection signals
    (HDCP),
    Sono tornato bambino.

ok.................ogni dubbio è fugato .....................si dia il via all'alta definizione
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Citazione Originariamente scritto da victor
    Volevo porre in evidenza il problema della protezione HDCP secondo me sottovalutata in quanto credo che molti si trovino nella mia situazione e cioè di avere un display HD ma non HDCP compatibile , col risultato che quando guarderà un film o un evento sportivo in HD rischierà di non vedere nulla perchè il programma, come già preannunciato, potrà essere protetto HDCP .
    Ora, io mi chiedo e vi chiedo, è possibile che chi ha speso un occhio della testa per un display HD Ready meno di due anni fa, non abbia ora la possibilità di introdurre legalmente questo stramaledetto HDCP nella catena video senza dover cambiare il dispay ?
    Grazie

Pienamente d'accordo con tè, pioneer pdp 50mxe1-s con scheda pda 5004 acquistato luglio 2004 in cui si parlava già di alta definizione e garantito x questo.
    la xbox 360 vista via component mi porta il monitor in 1080i, mentre visto che la mia DVI non supporta HDCP , risultato se vorrò vedere Sky HD o i prossimi film in HD con relativi lettori Blu ray o Hd dvd dovrò acquistarne un altro
    ciao

Anchio avevo il problema della mancanza di ingresso hdmi/dvi nel mio vecchio plasma, pero ti posso assicurare che il dvdo iscan hd +, la protezione hdcp la rimuove.
    l'ho provato con decoder pace ds810, che da premiere, il canale premiere hd film è trasmesso con hdcp, cosa visibile anche sul display del ricevitore dove scorre la scritta " component output disable".
    Girando per internet ho trovato un convertitore hdmi to component o rgb siglato cp262h.
    Se riuscisse a convertire anche un segnale con hdcp abilitato sarebbe perfetto.

Ciao
    se capisco bene da questo post : http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=40734
    se il monitor ha una presa dvi che non supporta la protezione HDCP il DVDO non può fare nulla
    ciao

dvi con hdpc

Io ho un monitor al plsama Hitachi 42PMA500 dotato di ingresso DVI-D: ho chiesto alla casa e mi hanno risposto che è in grado di accettare segnali in hd e che ha anche il protocollo hdpc (circa due anni fa non hanno apposto il marchietto hd-ready solo per non confondere la clientela...). Comunque ho ordinato il pacchetto sky. Qualcuno sa dirmi che tipo di uscita audio avranno gli sky box hd (ottica o coassiale)? Grazie

Citazione Originariamente scritto da cc660
    Io ho un monitor al plsama Hitachi 42PMA500 dotato di ingresso DVI-D: ho chiesto alla casa e mi hanno risposto che è in grado di accettare segnali in hd e che ha anche il protocollo hdpc (circa due anni fa non hanno apposto il marchietto hd-ready solo per non confondere la clientela...). Comunque ho ordinato il pacchetto sky. Qualcuno sa dirmi che tipo di uscita audio avranno gli sky box hd (ottica o coassiale)? Grazie

ciao. Ho il tuo stesso monitor, e dopo aver attaccato via hdmi il mio Pioneer 868 direttamente al plasma attraverso un cavo hdmi---dvi ti posso confermare che funziona tutto perfettamente (1080i). Per quanto riguarda l'uscita audio si parla di ottica e non coassiale.
    Ciao
    Carlo

Hitachi 42pma500

Citazione Originariamente scritto da CarloZed
    ciao. Ho il tuo stesso monitor, e dopo aver attaccato via hdmi il mio Pioneer 868 direttamente al plasma attraverso un cavo hdmi---dvi ti posso confermare che funziona tutto perfettamente (1080i). Per quanto riguarda l'uscita audio si parla di ottica e non coassiale.
    E com'è la qualità del video? superiore o meno alla component? Ciao

Ciao, allora siamo sicuri che il nostro hitachi sia HDCP ? non vorrei buttare 7 euro al mese per un anno!! Per Carlo Zed, quando ti arriverà il decoder, mi faresti sapere la loro compatibilità ? grazie.

Citazione Originariamente scritto da felinox
    Anchio avevo il problema della mancanza di ingresso hdmi/dvi nel mio vecchio plasma, pero ti posso assicurare che il dvdo iscan hd +, la protezione hdcp la rimuove.:
    Sei sicuro? Sarebbe interessante se fosse cosi'. La rimuove sull'uscita DVI e RGB analogica o soltanto su RGB analogica? Puoi essere piu' preciso?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da felinox
    Anchio avevo il problema della mancanza di ingresso hdmi/dvi nel mio vecchio plasma, pero ti posso assicurare che il dvdo iscan hd +, la protezione hdcp la rimuove.
    Cosa intendi la "rimuove" ???
    O forse volevi dire la eludi uscendo in analogico ?????
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

???

ma sei sicuro????
    Ho un proiettore che accetta solo vga e quindi non è hdcp complaint. Il segnale gli arriva dal dvdo hd+.
    Ho contattato la dvdo per vedere se c'era una possibilità di far arrivare il segnale di sky sull'ingresso dvi del dvdo e rimandarlo fuori sempre a 720p dalla vga.
    la risposta è stata gentilissima ma secca: se un segnale arriva sulla dvi con dhcp, il dvdo la rimanderà fuori solo sulla dvi e sempre hdcp.

detto ciò... non mi sono attivato per sky HD.

come possoamo testare il tutto? Sarei molto interessato.

ciao,
    ddf

Citazione Originariamente scritto da cc660
    Carlozed,cc660 Partecipate a questo thread

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49889

siamo tutti nella stessa barca tocca vedere quando sky abilitera' l'hdcp,o magari provare l'HD-DVD della toshiba se ci fosse un ardito che lo acquistasse da amazon,mi meraviglio che in tutta Italia non ci sia gia' stato un tipo che l'abbia acquistato visto il valore del $ pari alle banconote del monopoli.Io ho in programma la play3...
    Ultima modifica di Hitacchi; 14-05-2006 alle 21:37

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •