Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Inter - Milan su sky sport HD

Risulta anche a voi che la qualità della partita è un pò carente?
    All'inizio lo era molto, poi è andata leggermente migliorando...
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

più che la qualità della trasmissione trovo che sia stato carente il risultato.....

A mio parere la nebbia ha giocato un ruolo determinante nel rendere la visione meno nitida. Penso che sia stato questo il motivo.

a non mi è sembrato carente
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Citazione Originariamente scritto da Kevlar
    Risulta anche a voi che la qualità della partita è un pò carente?
    All'inizio lo era molto, poi è andata leggermente migliorando...
    io non sò quanti di voi avrà visto la partita mila-inter su sky hd sul proprio proiettore ,io si purtroppo e devo dire che l'ottima qualità delle immagini dei mondiali è purtroppo finita ,le immagini dalla telecamera principale erano sbiadite ,con poco dettaglio e con poca profondità di campo ,la qualità saliva solo nelle immagini in primo piano dove prendeva un pò di vigore e si avvicinava leggermente ad una qualità, ( solo decente) per una trasmissione H D ( PAROLONA GROSSA DETTA DALLA BOCCA DI SKY ),comunque sia il cinema ,sia i documentari,e purtroppo anche next non cambia la minestra DELUSIONE PURTROPPO TOTALE , ormai dovro attendere 10 mesi per disdire il mio abbonamento,però lo cancellero tutto quanto e non solo QUELLA ( FINTA) alta definizione

quoto perfettamente quello che dici nik 99
    per vedere quanto impegno ci sta mettendo sky sull'alta definizione bastava guardare dopo il derby la partita del barcellona, che suppur lontana dagli standard mondiali, la qualità saliva parecchio a dimostrazione che sky sulle proprie trasmissioni ci mette poco ma se trova la pappa pronta va meglio.

Ormai non si può più dire:
    <<Amici venite da me a vedere la partita in HD!>>
    Poi comincia la visione e ti devi nascondere dietro in divano dalla vergogna per non poter mantenere la promessa data

Poi non vi immaginate cosa mi ha risposto un centralinista/"tecnico" ieri sera per spiegarmi il perchè non si vedeva bene.. lui a me:
    <<Ma lei deve sapere che proiettando su un telo non si può pretendere...>>
    ed inoltre:
    <<E' risaputo che gli eventi live si vedono peggio...>>

Ed io:
    << Ma mi faccia il piacere e non mi prenda per il c..o, che pago 80 € al mese per questa skyfezza!>>

Ed in ultimo ma prima come livello di gretinaggine mi dice:
    << Ma può benissimo rinunciare solo al pacchetto HD così risparmia 7 €?!!>>

Al che gli ho sbattuto il telefono in faccia!!

Ps. per fortuna che poi l'Inter mi ha fatto tornare il buon umore

Sono d'accordo con tutti voi ieri la partita faceva letteralmente c....re.
    I mondiali son un bel ricordo purtroppo.L'uniche partite che si vede bene a mio avviso sono quelle che si disputano in Germania (gurdacaso) tipo Amburgo Arsenal.O si danno una regolata senza prenderci per i fondelli,*****' qui di hd c'e' molto ma molto poco,e non parlo solo del canale sport hd, o scatta la disdetta.

Premetto che non ho, né sky né sky hd, ma utilizzo il DTT ed ho notato esattamente quello che state dicendo: le fasi della partita in movimento vengono visualizzate poco a fuoco, mentre i primi piani, o comunque azioni più ravvicinate si vedono molto più dettagliate, questo un po' su tutte le partite, trasmissioni, canali.

Mi pare di capire che il problema sia a monte: le riprese!

Mi confermate?

Posso quindi attendere prima di abbonarmi ad un pacchetto hd?

Grazie per le eventuali risposte.

Paolo

p.s. ah, dimenticavo la qualità del risultato è stata magnifica!
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Confermo tutto quello da Voi detto, io ho il sospetto che buona parte delle telecamere usate non fossero in alta definizione..passando da una inquadratura all'altra si notava una notevole differenza..non è che hanno portato solo un paio di telecamere HD e poi il resto fossero SD..
    cmq che partita!!

io ho invitato gli stessi amici che hanno visto con me i mondiali quest'estate...dopo 1 min che era iniziata la partita e dopo un paio di primi piani mi hanno detto: ma nn si vede un po' a quadrettoni????!?! una volta nn era così!!!
    e se l'hanno detto loro che di tecnologia sono meno di zero...
    e in effetti tante inquadrature erano con telecamere nn HD

cmq ancora qualche mese e la disdetta è inevitabile
    Ultima modifica di Morpheus84; 29-10-2006 alle 10:55
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

continuo a non capire questo accanimento nei confronti di sky...
    a volte si vede meglio a volte si vede peggio proprio come è sempre stato per gli tutti gli eventi sportivi e i film sia al cinema che in dvd.
    rimane il fatto che i canali HD si vedono molto ma molto meglio dei rispettivi in SD.
    ieri c'era la nebbia e anche in SD era molto peggio di quanto visto molte altre volte, sempre su sky.

poi accanirsi contro l'unica piattaforma che trasmette qualcosa in HD e che nonostante tutto ha il palinsesto migliore, perché non ditemi che i canali free trasmettono qualcosa (solo "reality"), non mi pare corretto.
    spendete migliaia di euro per l'impianto e poi per 7€ tutti a sbraitare..
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Sarà che è stata una partita bellissima, però devo dire che la qualità era molto buona, vista sul Pana 50" HD di mio padre, a livello dei mondiali o quasi. Solo alcuni primi piani erano pieni di rumore video, probabilmente per problemi di luminosità.

Sicuramente era in SD la telecamera che riprendeva Vialli, Boban e C.

La cosa che mi ha innervosito di più era il tempo che è sparito all'inizio del secondo tempo: il recupero non finiva piuuuuuuuuuuu

Di fatto non ho visto neppure uno squadrettamento od un macroblocco, mille volte meglio di Cinema HD!
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

penso che chi è CONTENTO di sky hd possa spendere i propri soldi senza entra in merito alla discussione perche se non si riesce a vedere la differenza tra standard definition-e alta definition per lui va tutto bene ,sicuramente vedere una trasmissione su un 50 non è come vederla su un 100 e comunque a mio parere non si stanno prodigando per darci molta qualità (OGNUNO SPENDE I PROPRI SOLDI COME VUOLE) Mà LE DIFFERENZE CI SONO BASTA GUARDARE EURO 1080 PER VEDERLE

Citazione Originariamente scritto da nik 99
    penso che chi è CONTENTO di sky hd possa spendere i propri soldi senza entra in merito alla discussione
    posso rispondere soltanto a questa frase perché è l'unica comprensibile.

sono abbastanza soddisfatto della qualità di sky Hd e quindi scrivo in queste discussioni deliranti perché non mi va giù che magari qualche innocente si trovi a non fare l'abbonamento perché convinto da tali discussioni.

i problemi di sky Hd sono altri e sono stati descritti ampiamente nella discussione che parla di sky cinema HD.

PS: vedo post su post sulla qualità infima di sky Hd e pochissimi sulla vera qualità infima dei canali standard di sky...questo mi pare oltremodo stupido.

Io vedo su uno schermo di 2metri di base.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    sono abbastanza soddisfatto della qualità di sky Hd e quindi scrivo in queste discussioni deliranti perché non mi va giù che magari qualche innocente si trovi a non fare l'abbonamento perché convinto da tali discussioni.
    Quoto questa frase in particolare per appoggiare il discorso di dottorcapone.
    Come ho scritto da un'altra parte, e per rispondere al discorso dei soldi da spendere, dico che io ho 4 canali HD a costo zero, rinunciando a ordinare una pizza da asporto in un mese.
    Con tutti i problemi che si possono tirar fuori sulla qualità e la programmazione, dico però che ne vale decisamenre la pena al momento.

Ps: visto i 99€ dell'attivazione, diciamo che il discorso pizza è rivolto più a quelli che concludono sempre i post con "...scatta la disdetta..."
    Michele
    Home Theater: Plasma Hitachi 42PMA500E - Sintoampli Marantz SR5000OSE - Lettore DVD-SACD Philips DVP 9000S - Diffusori Focal.JMlab Chorus 716S, CC700S, sub.passivo+ampli - HTPC AMD Athlon XP-M 200x11 (Asus A7N8X-E) - Ric.Sat. Fire-DTV, SkyHD Pace - HDMI switch Octava
    Analogico: Giradischi Pro-Ject Debut SE II - Ampli Nad 306 - Diffusori Chario Hiper 2000

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •