Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920
Risultati da 286 a 288 di 288

Discussione: HDCP con Sky HD

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Scusa ma ti riferisci al KDS55A2000?Perche' se e' cosi' e' nel listino autunno inverno di Sony Italia.
    Mi riferivo proprio a quello... dato che sul sito Sony.it non l'ho trovato. Nel frattempo mi sono fatto una breve cultura a proposito leggendo un po' di 3d, qui sul Forum, sull'argomento. Ora ho davvero voglia di vederlo dal vivo (il 70", invece, penso proprio che in Italia non si trovi... ), solo che non so dove andare a cercarlo qui a Milano.
    Per il problema delle fonti SD, dato che uso un processore esterno, non sarebbero un problema. Anzi, la matrice 1080p e il fatto che accetti tale risoluzione su hdmi risolverebbe d'un tratto il mio problema. Ossia trovare un display (al plasma) mappabile 1:1 in digitale, e a 50Hz. A proposito... ma la 1080p su hdmi la accetta a 50Hz??? Fine O.T. (altrimenti ci cacciano... ).
    Ettore

KDS55A2000

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Mi riferivo proprio a quello... dato che sul sito Sony.it non l'ho trovato. Nel frattempo mi sono fatto una breve cultura a proposito leggendo un po' di 3d, qui sul Forum, sull'argomento. Ora ho davvero voglia di vederlo dal vivo (il 70", invece, penso proprio che in Italia non si trovi... ), solo che non so dove andare a cercarlo qui a Milano.
    Per il problema delle fonti SD, dato che uso un processore esterno, non sarebbero un problema. Anzi, la matrice 1080p e il fatto che accetti tale risoluzione su hdmi risolverebbe d'un tratto il mio problema. Ossia trovare un display (al plasma) mappabile 1:1 in digitale, e a 50Hz. A proposito... ma la 1080p su hdmi la accetta a 50Hz??? Fine O.T. (altrimenti ci cacciano... ).
    Ettore
    Sinceramente non so se la matrice 1080p sia a 50hz.Mi ricordo solo che un utente del forum, ma non ricordo chi era riuscito a mappare la matrice1:1 collegandolo con un sony vaio(portatile), quello con il blue-ray incorporato.Ti allego pero' le iistruzioni del televisore,non so se possono esserti utili...http://support.sony-europe.com/manua...&m=KDS-55A2000.
    Possibile che a Milano non sei riuscito a vedere il kds?Il mio amico rivenditore di sera lo collega a sky hd e a un lettore sony con uscita hdmi e quanto prima lo provero' con la xbox 360 con lettore dvd esterno hd-dvd(Film king kong con audio anche in italiano...).Inutile dire che con le sorgenti giuste sia uno spettacolo...peccato che siamo troppo lontani, altrimenti potevi venire a visionarlo e fare tutte le prove che volevi...
    Ciao, Marco

Chiedo scusa ai moderatori...Volevo mandare un messaggio privato...Ho fatto un po' di confusione...

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •