|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Partite di champions league in HD ??
-
19-02-2006, 20:33 #1
Junior Member
Partite di champions league in HD ??
Qualcuno sa se trasmettono le partite di champions league in HD In qualche paese? e su che canali?
Grazie
max
-
19-02-2006, 20:53 #2
Senior Member
Premiere Hd da Astra 19.2° Est
-
19-02-2006, 20:59 #3
Junior Member
chiaro?
e' in chiaro?
che codifica?
fa la juve??
-
19-02-2006, 22:11 #4
Su questo sito trovi su quali canali le varie emittenti irradiano partite di calcio, a livello mondiale:
www.satfootball.com
Sono divise per nazioni e per tornei, viene anche indicato se sono trasmissioni FTA o criptate.
Ad esempio, Premiere Sport Portal è l'unica che trasmetterà la prossima partita della Juve con il W. Brema.
Premiere è ovviamente codificato, mi sembra in Nagravision; non so però se vendono abbonamenti fuori dalla Germania.
Alle tue domande però ne manca una, forse la principale, con quale decoder ?
Dovrebbero trasmettere in Mpeg 4, quindi basta avere uno Humax 1000 con relativa CAM.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
19-02-2006, 22:32 #5
Advanced Member
Originariamente scritto da nordata
Ciao
-
19-02-2006, 23:48 #6
Era sottinteso, la CAM è solo il "contenitore" che deve essere opportunamente riempito con la scheda dell'abbonamento.
Sul sito Premiere, che ho controllato prima, se ben ricordo l'opzione HD per lo sport era intorno ai 19 € mensili, più il solito base e altre cose.
Ma, come ho scritto prima, non so se è possibile abbonarsi fuori dalla Germania.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
20-02-2006, 18:54 #7
Originariamente scritto da nordata
Esistono siti in Italia che vendono regolari abbonamenti full a Premiere, HD compreso. Io ci avevo fatto un pensierino, anche perchè la mia compagna è svizzera. Ma il prezzo mi ha bloccato... + di 600 euro per 12 mesi.
ciaoCiao
Carlo