Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 27 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 392

Citazione Originariamente scritto da colaman
    a quanto si dice dovrebbero partire con la finale di champions cut per poi andare con i mondiali ed a settembre tre canali (sport, uno di film e discovery hd che esiste gia' in usa).
    Stiamo a vedere.
    Sembra comunque che dovrebbero rendere disponibili 300.000 decoder hd.
    cut
    fonti?
    mandi
    Paolo

mi permetto ...

di rispondere io Paolo Af Digiltale di questo mese

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Hai fatto bene a postarlo anche qui, ho fatto la stessa cosa ieri, in un altro 3ad sull'alta definizione, ma è giusto dare la maggior visibilità possibile a queste notizie!

Domandina: Ma per i già abbonati vale di comprare solo il display HD ready?

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Hai fatto bene a postarlo anche qui, ho fatto la stessa cosa ieri, in un altro 3ad sull'alta definizione, ma è giusto dare la maggior visibilità possibile a queste notizie!
    si era proprio questa la mia intenzione, nel sondaggio siamo a 166 votanti, secondo te quale potrebbe essere un risultato accettabile ?

ciao

roberto

arrivando a 200 non saremmo il 3% di questo forum si dovrebbe votare tutti.

Citazione Originariamente scritto da robwin
    si era proprio questa la mia intenzione, nel sondaggio siamo a 166 votanti, secondo te quale potrebbe essere un risultato accettabile ?

ciao

roberto
    Non saprei, ad ogni modo, pare che l'ultimo post su sat-forum faccia ben sperare!

la fonte e' (come gia' detto) afdigitale di questo mese.

....scappato il dito....

....volevo solo aggiungere che (spero) che le news siano attendibili.
    L'unico dubbio e' legato al fatto che nell'articolo si dice che si dovrebbe partire con un upgrade gratuito dell'attuale skybox per chi ne facesse richiesta.

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Scusate se mi intrometto.

Prima di tutto volevo segnalarvi questi tre articoli.

25 luglio: www.avmagazine.it/news/sorgenti/315.html

30 settembre: http://www.avmagazine.it/articoli/so.../48/index.html

30 novembre: http://www.avmagazine.it/articoli/so.../54/index.html

Senza dimenticare qualche immagine dei vari decoder pubblicate già
    il 5 settembre: http://www.avmagazine.it/articoli/so.../44/index.html

In particolare, nell'ultimo articolo di mercoledì scorso, le mie fonti non
    ufficiali
    - ma che fin qui si sono dimostrate sempre molto affidabili -
    propongono uno scenario molto differente da quello disegnato da pvrsat.

In ogni modo, visto che vi sta tanto a cuore l'HDTV, oltre a segnalarvi anche le
    alternative (questa, ad esempio), vorrei chiedervi di partecipare al sondaggio
    aperto al seguete indirizzo che potrebbe essere molto interessante, a patto che
    il campione sia significativo. E direi che almeno 150 voti sarebbero auspicabili.

Ciao a tutti,

Come precedentemente segnalato: scusate se avevo fatto il misterioso prima ma non potevo propio dirvelo....

Volantino Mediaworld

Entra nell'universo delle immagini ad alta definizione
    Acquista un televisore in alta definizione HD Ready e abbonati subito a Sky:
    GRATIS E IN ANTEPRIMA il decoder HD di SKY

Acquista da Mediaworld entro il 31/12/2005 un televisore da 32 o più pollici con tecnologia HD READY Samsung o Philips:

1) Abbonati a Sky entro il 31 dicembre 2005

GRATIS il decoder HD e un buono acquisto di valore pari a 6 mesi di abbonamento HD SKY;

2) Se ti abboni a Sky dal 1 al 31 gennaio 2006

GRATIS il decoder SKY HD.

SCOPRI COME FARE:
    Abbonati a Sky entro il 31/12/2005 prenotando il pacchetto HD SKY*. Torna da Mediaworld tra il 1 febbraio e il 31 ottobre 2006 con le copie dello scontrino del tuo televisore HD Ready e del tuo contratto Sky e riceverai il tuo buono acquisto**.
    Per la sostituzione del decoder verrai contattato da Sky*.

* La sostituzione del decoder e l'attivazione del pacchetto HD SKY saranno effettuate non appena disponibili sul mercato. Il decoder sarà concesso in comodato d'uso gratuito per tutta la durata dell'abbonamento.
    ** Operazione valida dal 1/12/05 al 31/10/06. Montepremi € 24.000,00 (I.V.A. inclusa) salvo conguaglio. Regolamento presso il punto vendita.

Ovviamente le mie fonti erano attendibili, in quanto opero nel settore, vi assicuro che l'hd stà veramente arrivando .... buona visione a tutti.

wow! quindi da subito si potrebbe far richiesta per un abbonamento sky HD!!!!

domani chiamo...
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da pvrsat
    Ciao a tutti,
    cut
    Ovviamente le mie fonti erano attendibili, in quanto opero nel settore, vi assicuro che l'hd stà veramente arrivando .... buona visione a tutti.
    Si però non sembrerebbe proprio dietro l'angolo:
    da sat forum

Citazione Originariamente scritto da blu
    Ho telefonato a Sky tre minuti fa, non perché m'interessi il TV (ne ho già uno HD Ready) ma perchè sono interessato al servizio L'operatrice non aveva alcuna informazione sulla promozione ed è caduta letteralmente dalle nuvole. Su mia sollecitazione è andata da una "responsabile" che l'ha indirizzata ad una pagina del sistema informatico che ripeteva esattamente quello che dice il volantino di Mediaword. In aggiunta ho appreso da quel che mi ha letto che

- Esisterà una lista di prenotazione dei decoder e chi acquista i TV in oggetto presso MW avrà la priorità nel momento in cui saranno disponibili

- Chi fa la richiesta avrà un decoder tradizionale che sarà sostituito da quello HD

- L'inizio del servizio é previsto per "l'estate"

Mi è stato detto che nei prossimi giorni dovrebbero avere maggiori informazioni e mi ha ringraziato per avere sollevato il problema (sarei stato il primo, anche secondo la responsabile ad avere avanzato domande in merito).
    cut
    A questo punto bisognerà capire cosa sarà di noi vecchi abbonati.
    Altre news?
    mandi
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    A questo punto bisognerà capire cosa sarà di noi vecchi abbonati.
    Altre news?
    mandi
    Paolo

voi vecchi abbonati siete...... vecchi.
    Ormai c'è l'alta definizione e pertanto fate spazio ai giovani

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Pagina 4 di 27 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •