Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 174

Discussione: Sky in HD ?

SPERIAMO CHE SKY SI MUOVA, ECCOLO IL DECODER CHE DOVREBBE DARE...

AVForum riporta voci controverse in arrivo da Londra, dove Sky si starebbe apprestando a partire con le trasmissioni in alta definizione (previste per il prossimo Natale).
    [cut]
    ...
    Ultima modifica di CalabrOne; 14-09-2005 alle 14:54

Re: SPERIAMO CHE SKY SI MUOVA, ECCOLO IL DECODER CHE DOVREBBE DARE...

davestas ha scritto:
    AVForum riporta voci controverse in arrivo da Londra,[cut]
    Almeno riporta la fonte (digital-sat.it), anche perchè c'è un looping (la notizia cita proprio avforum)...
    Ultima modifica di CalabrOne; 14-09-2005 alle 14:54

Ciao davestas.
    Ti consiglio un'attenta rilettura del regolamento.

Come ti ha fatto già notare Riccardo (che magari avrebbe potuto usare il link "Segnala questo messaggio ad un moderatore" ed evitare di riportare a sua volta tutto il contenuto nel quoting )
    non è stato un comportamento corretto trascrivere per intero articoli tratti da altri siti internet.

Estratto:
    2l - non pubblicare, senza l'esplicito permesso dell'autore, interi articoli provenienti da altri siti internet ma solo una parte, con un link all’articolo completo;
    PS:

Il link alla notizia è questo:
    http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=3735

e "AVForum" siamo noi
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Ho contatto Sky Italia tramite mail questa mattina chiedendo delucidazioni circa le trsmissioni HDTV e l'audi DD5.1.
    Sono stato richiamato da un addetto del servizio tecnico che mi ha detto che ufficialmente da parte di sky nulla e' stato detto, ma ufficiosamente, se tutto lo permettera', l'idea piu' plausibile e' quella di trasmettere i mondiali in HDTV.

Invece, per quanto riguarda l'audio DD, mi ha assicurato, che se non su skyMagazine di ottobre, al max quello di novembre inizieranno a la campagna pubblicitaria che interessera' un'altro decoder per poter accedere al servizio in questione!

Ho cercato di strappargli qualche info su quello che potrebbe essere il dec HDTV, ma non mi ha voluto dire nulla, se non che potrebbe essere una sorprese non troppo lontana.....Che escano gia' con dei dec abilitati a ricevere, quando partiranno, trasmissioni in High Definition????

Voi che ne pensate?

krypto ha scritto:

Voi che ne pensate?
    Che prima vorranno guadagnare con lo SKY+ (PVR, S/PDIF, component), poi con l'alta definizione. Tantopiù in un mercato come quello italiano. Cito una frase di nordata visto che rispecchia in toto quello che penso (io stesso ho scritto qualcosa di simile in un altro 3ad sull'alta definizione):

Capitolo SKY: i suoi abbonati sono circa 3 milioni, di questi, secondo voi, quanti sono che hanno TV grande schermo o vpr, quindi in grado di apprezzare l'HD, quanti sono quelli che sanno cosa è la vera HD (quelli forse che si fermano a bozza spalancata davanti ad un plasma con risoluzione 480 collegato in Composito e dicono "fantastico" ?).

Ciao

Riccardo

krypto ha scritto: Voi che ne pensate?
    che c'è ancora tanto ... TROPPO ... fumus per lasciar presumere novità concrete nel breve periodo ...

Saluti Francesco.

Mi ricordo che con l'acquisto del mio primo proiettore mi ero ripromesso di visionare solamente film in dvd.
    Questo ha comportato per quasi 2 anni l'acquisto dei film in quanto il noleggio su "larga scala" del dvd ha impiegato appunto un tempo superiore ai 24 mesi.
    Probabilmente l'hd ( inteso come supporto e trasmissioni satellitari ) prenderà piede nel 2007/2008.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Raffaele ha scritto:
    ....Probabilmente l'hd ( inteso come supporto e trasmissioni satellitari ) prenderà piede nel 2007/2008.
    Se a questa considerazione aggiungiamo il fatto che, come per le auto, è sempre meglio non comprare la prima serie, intesa qui come primi player DVD e simili, la data per iniziare ad interessarsi dal punto di vista pratico alla HD (esborso soldini), specialmente su DVD, dovrebbe essere ancora lontana.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

nordata ha scritto:
    Se a questa considerazione aggiungiamo il fatto che, come per le auto, è sempre meglio non comprare la prima serie, intesa qui come primi player DVD e simili, la data per iniziare ad interessarsi dal punto di vista pratico alla HD (esborso soldini), specialmente su DVD, dovrebbe essere ancora lontana.
    Il tuo discorso, però, non tiene in considerazione l'anima "maniacale" che è in noi.
    In quanti resisteremo alla voglia di novità?
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Io piu' che "l'anima maniacale" mi ritengo un "lussurioso" nel settore!!!!!!!!!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non che io ne sia esente, ma se si inizia a pensare che resistendo un anno, con la stessa cifra si comprerà qualcosa che sicuramente offrirà prestazioni migliori, magari con meno sorprese.

Ragionamento da farsi solo in occasioni di cambiamenti veramente epocali, come lo sarebbe questo o, a suo tempo, l'avvento del CD, altrimenti non si compra mai niente.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

CalabrOne ha scritto:

In quanti resisteremo alla voglia di novità?

0

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

MA A SKY non conviene far uscire SUBITO i decoder HD che ovviamente supporteranno il DDIGITAL????
    Tu all'utente GLI DEVI FAR VEDERE QUAL'E' LA DIFFERENZA, E VEDI COME SPENDE I SOLDI...

davestas ha scritto:
    MA A SKY non conviene far uscire SUBITO i decoder HD che ovviamente supporteranno il DDIGITAL????
    Tu all'utente GLI DEVI FAR VEDERE QUAL'E' LA DIFFERENZA, E VEDI COME SPENDE I SOLDI...
    ...................IO PER SESEMPIO, SI..........Fammi vedere che li spendo!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di krypto; 15-09-2005 alle 22:37

avete letto qui

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •