|
|
Risultati da 136 a 150 di 174
Discussione: Sky in HD ?
-
19-09-2005, 18:48 #136
Advanced Member
luca ha scritto:
Erick, probabilmente devi tenere conto il metro di paragone di Mike5 abituato a vedere a sky da amici con qualita così come esce dal dec.
Io non ho un plasma, non ho sky ma devo dire che un segnale dallo skyfobox "trattato" a dovere su un plasma con quella matrice possa generare stupore per chi abituato "male"
Luca
@Mike, ho solo riportato quello che ha detto l'espositore!
Ciao
-
19-09-2005, 20:06 #137luca ha scritto:
Erick, probabilmente devi tenere conto il metro di paragone di Mike5 abituato a vedere a sky da amici con qualita così come esce dal dec.
Io non ho un plasma, non ho sky ma devo dire che un segnale dallo skyfobox "trattato" a dovere su un plasma con quella matrice possa generare stupore per chi abituato "male"
Luca
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
19-09-2005, 22:29 #138
Member
A quanto mi pare di aver capito, (forse) è possibile migliorare la qualità del segnale ricevuto da SKY (anche Happy Cahnnel??
) con dscaler (ancora devo capire cos'è e come funziona) ecc... ma questo solo in "presa diretta" (e con l'ausilio del PC???)? Cioè, a posteriori non è possibile migliorare niente, se ad esempio registro con DVD recorder un programma e dopo voglio "migliorargli la qualità"???
-
19-09-2005, 22:40 #139
Se applichi uno scaler, in HTPC o stand-alone, ad un segnale registrato migliori un pochino la qualità del questo segnale; l'originale però avrà già subito un degrado più o meno grande che dipende dalla qualità del videoregistratore, per cui non è la stessa cosa che applicare lo scaler direttamente al segnale SAT (o a qualsiasi altro segnale video).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
19-09-2005, 22:42 #140Francesco SP ha scritto:
....praticamente Luca intende dire che quando viene a casa mia e vede il mio plasma colllegato con l'IscanHD...è un bel vedere...
Francesco
cacchio !!! ogni volta mi riprometto di vendere il mio Marquee e comprarmi un bel plasma ma alla fine non mi bastano i soldi e mi accontento dei 3 tubi
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
19-09-2005, 22:46 #141
Member
nordata ha scritto:
Se applichi uno scaler, in HTPC o stand-alone, ad un segnale registrato migliori un pochino la qualità del questo segnale; l'originale però avrà già subito un degrado più o meno grande che dipende dalla qualità del videoregistratore, per cui non è la stessa cosa che applicare lo scaler direttamente al segnale SAT (o a qualsiasi altro segnale video).
Ciao
Ma è possibile essere così combattuti (come sono io!!) tra il fare e il non fare l'abbonamento a SKY a causa della qualità non eccelsa di cui si sente parlare???
Forse sono io che mi faccio troppi problemi...
-
23-09-2005, 16:52 #142
Advanced Member
Non so se sapete ma da Novembre Sky distribuità z chi vuole il servizio MYSKYTV, il decoder SKY+ della Pace da 160 GB CHE PERO' OVVIAMENTE NON SUPPORTERà L'HDTV vendo una semplice uscita S-VIDEO, mi è arrivato oggi il depliant!
Che SKYFO!
-
23-09-2005, 21:09 #143davestas ha scritto:
Non so se sapete ma da Novembre Sky distribuità z chi vuole il servizio MYSKYTV, il decoder SKY+ della Pace da 160 GB CHE PERO' OVVIAMENTE NON SUPPORTERà L'HDTV vendo una semplice uscita S-VIDEO, mi è arrivato oggi il depliant!
Che SKYFO!
Grazie
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
24-09-2005, 00:28 #144gian de bit ha scritto:
Sai se per chi ha accettato il decoder attuale gratuito perche' veniva dal C.I., dovra' pagare il comodato per questo con HD interno?
Grazie
Gianni
-
28-09-2005, 19:20 #145
Senior Member
krypto ha scritto: ... Io sono uno di quelli che veniva dal CI e continua ad utilizzare un CI......, che CI, quale CAM utilizzi e come la programmi...
Siamo in tanti che continuiamo a pagare l'abbo senza più poter utilizzare il CI... ed ogni nuova info è sempre ben accetta ...
Saluti Francesco.
-
29-09-2005, 11:01 #146
Ci sono tutte le info su diversi threads.
Sky fa pagare 99 euro il ricevitore con HD interno e 9 euro al mese per il servizio. Non ho capito se si può registrare Prima Fila.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
29-09-2005, 11:04 #147oscar_66 ha scritto:
Bhè! Facci sapere come fai allora ..., che CI, quale CAM utilizzi e come la programmi...
Siamo in tanti che continuiamo a pagare l'abbo senza più poter utilizzare il CI... ed ogni nuova info è sempre ben accetta ...
Saluti Francesco.
-
29-09-2005, 11:48 #148
Senior Member
krypto ha scritto:CAM Matrix/dragon/T-Rex con firm che trovi tranquillamente in rete...Basta una ricerca con google.
Grazie comunque. Saluti Francesco.
-
20-10-2005, 12:23 #149
Advanced Member
No ai mondiali in HD.
Sono stato in Smau dove Sky ha uno stand con il quale presenta il servizio MyTV.
A parte il fatto che ho visto i nuovi ricevitori e fanno veramente schifo, ho chiesto per l'HD.
Questa è stata la risposta:
NO AI MONDIALI IN HD, l'HD arriverà nel 2006 ma non per i mondiali.
Nello stand della Sony publicizzano AXN (il nuovo canale che partirà su Sky a fine mese) in HD, ma anche qui mi è stato detto che partirà da subito in standard definition e da giugno 2006 andrà in HD.VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12
-
20-10-2005, 12:27 #150
Re: No ai mondiali in HD.
Flavio61 ha scritto:
Sono stato in Smau dove Sky ha uno stand con il quale presenta il servizio MyTV.
A parte il fatto che ho visto i nuovi ricevitori e fanno veramente schifo, ho chiesto per l'HD.
Questa è stata la risposta:
NO AI MONDIALI IN HD, l'HD arriverà nel 2006 ma non per i mondiali.
Nello stand della Sony publicizzano AXN (il nuovo canale che partirà su Sky a fine mese) in HD, ma anche qui mi è stato detto che partirà da subito in standard definition e da giugno 2006 andrà in HD.