Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 174

Discussione: Sky in HD ?

luca ha scritto:
    Erick, probabilmente devi tenere conto il metro di paragone di Mike5 abituato a vedere a sky da amici con qualita così come esce dal dec.
    Io non ho un plasma, non ho sky ma devo dire che un segnale dallo skyfobox "trattato" a dovere su un plasma con quella matrice possa generare stupore per chi abituato "male"

Luca
    Non dubito che si possano ottenere dei miglioramenti con un processore video, ma Eurosport, ad esempio, era scadente anche via SDI/Plasma Enhancer. Di miracoli purtroppo non se ne possono fare.

@Mike, ho solo riportato quello che ha detto l'espositore!

Ciao

luca ha scritto:
    Erick, probabilmente devi tenere conto il metro di paragone di Mike5 abituato a vedere a sky da amici con qualita così come esce dal dec.
    Io non ho un plasma, non ho sky ma devo dire che un segnale dallo skyfobox "trattato" a dovere su un plasma con quella matrice possa generare stupore per chi abituato "male"

Luca
    ....praticamente Luca intende dire che quando viene a casa mia e vede il mio plasma colllegato con l'IscanHD...è un bel vedere...
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

A quanto mi pare di aver capito, (forse) è possibile migliorare la qualità del segnale ricevuto da SKY (anche Happy Cahnnel?? ) con dscaler (ancora devo capire cos'è e come funziona) ecc... ma questo solo in "presa diretta" (e con l'ausilio del PC???)? Cioè, a posteriori non è possibile migliorare niente, se ad esempio registro con DVD recorder un programma e dopo voglio "migliorargli la qualità"???

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se applichi uno scaler, in HTPC o stand-alone, ad un segnale registrato migliori un pochino la qualità del questo segnale; l'originale però avrà già subito un degrado più o meno grande che dipende dalla qualità del videoregistratore, per cui non è la stessa cosa che applicare lo scaler direttamente al segnale SAT (o a qualsiasi altro segnale video).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Francesco SP ha scritto:
    ....praticamente Luca intende dire che quando viene a casa mia e vede il mio plasma colllegato con l'IscanHD...è un bel vedere...
    Francesco

cacchio !!! ogni volta mi riprometto di vendere il mio Marquee e comprarmi un bel plasma ma alla fine non mi bastano i soldi e mi accontento dei 3 tubi

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

nordata ha scritto:
    Se applichi uno scaler, in HTPC o stand-alone, ad un segnale registrato migliori un pochino la qualità del questo segnale; l'originale però avrà già subito un degrado più o meno grande che dipende dalla qualità del videoregistratore, per cui non è la stessa cosa che applicare lo scaler direttamente al segnale SAT (o a qualsiasi altro segnale video).

Ciao
    Ti ringrazio per la risposta! Mi sento un po' più sollevato...

Ma è possibile essere così combattuti (come sono io!!) tra il fare e il non fare l'abbonamento a SKY a causa della qualità non eccelsa di cui si sente parlare???
    Forse sono io che mi faccio troppi problemi...

Non so se sapete ma da Novembre Sky distribuità z chi vuole il servizio MYSKYTV, il decoder SKY+ della Pace da 160 GB CHE PERO' OVVIAMENTE NON SUPPORTERà L'HDTV vendo una semplice uscita S-VIDEO, mi è arrivato oggi il depliant!
    Che SKYFO!

davestas ha scritto:
    Non so se sapete ma da Novembre Sky distribuità z chi vuole il servizio MYSKYTV, il decoder SKY+ della Pace da 160 GB CHE PERO' OVVIAMENTE NON SUPPORTERà L'HDTV vendo una semplice uscita S-VIDEO, mi è arrivato oggi il depliant!
    Che SKYFO!
    Sai se per chi ha accettato il decoder attuale gratuito perche' veniva dal C.I., dovra' pagare il comodato per questo con HD interno?

Grazie
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Sai se per chi ha accettato il decoder attuale gratuito perche' veniva dal C.I., dovra' pagare il comodato per questo con HD interno?

Grazie
    Gianni
    Io no lo so, ma sicuramente dovra' pagare............Altrimenti ti diranno: Si tenga quello in comodato! Io sono uno di quelli che veniva dal CI e continua ad utilizzare un CI......

krypto ha scritto: ... Io sono uno di quelli che veniva dal CI e continua ad utilizzare un CI......
    Bhè! Facci sapere come fai allora ..., che CI, quale CAM utilizzi e come la programmi...

Siamo in tanti che continuiamo a pagare l'abbo senza più poter utilizzare il CI ... ed ogni nuova info è sempre ben accetta ...

Saluti Francesco.

Ci sono tutte le info su diversi threads.
    Sky fa pagare 99 euro il ricevitore con HD interno e 9 euro al mese per il servizio. Non ho capito se si può registrare Prima Fila.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

oscar_66 ha scritto:
    Bhè! Facci sapere come fai allora ..., che CI, quale CAM utilizzi e come la programmi...

Siamo in tanti che continuiamo a pagare l'abbo senza più poter utilizzare il CI ... ed ogni nuova info è sempre ben accetta ...

Saluti Francesco.
    CAM Matrix/dragon/T-Rex con firm che trovi tranquillamente in rete...Basta una ricerca con google

krypto ha scritto:CAM Matrix/dragon/T-Rex con firm che trovi tranquillamente in rete...Basta una ricerca con google
    Nulla di nuovo, quindi ... .

Grazie comunque. Saluti Francesco.

No ai mondiali in HD.

Sono stato in Smau dove Sky ha uno stand con il quale presenta il servizio MyTV.

A parte il fatto che ho visto i nuovi ricevitori e fanno veramente schifo, ho chiesto per l'HD.

Questa è stata la risposta:

NO AI MONDIALI IN HD , l'HD arriverà nel 2006 ma non per i mondiali.

Nello stand della Sony publicizzano AXN (il nuovo canale che partirà su Sky a fine mese) in HD, ma anche qui mi è stato detto che partirà da subito in standard definition e da giugno 2006 andrà in HD.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Re: No ai mondiali in HD.

Flavio61 ha scritto:
    Sono stato in Smau dove Sky ha uno stand con il quale presenta il servizio MyTV.

A parte il fatto che ho visto i nuovi ricevitori e fanno veramente schifo, ho chiesto per l'HD.

Questa è stata la risposta:

NO AI MONDIALI IN HD , l'HD arriverà nel 2006 ma non per i mondiali.

Nello stand della Sony publicizzano AXN (il nuovo canale che partirà su Sky a fine mese) in HD, ma anche qui mi è stato detto che partirà da subito in standard definition e da giugno 2006 andrà in HD.
    Comunque iniziano a sbottonarsi. E' un bel segno! Qualcuno sa qualcosa a riguardo delle connessione dello skyboxhdtv inglese????

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •