Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Tivùsat e XDome HD1000, problema con RAI HD

non riesco a capirne il motivo, ma con SmarCAM Samsung HD e regolare CARD TRivùsat, non riesco a vedere i canali SAT di RAI HD.
    é cambiato qualcosa ultimamente? ho rifatto anche la sintonia per escludere che ci fossero nuove frequenze, ma il decoder mi restituisce sempre il messaggi di "Canale criptato o non disponibile".

che posso fare per capire da cosa dipenda?

grazie

Ciao stazzatleta, purtroppo XDome HD1000 per un bug tramite la CAM, non è possibile visualizzare trasponder con bitrate superiori a 50Mbps, i canali Rai HD del Bouquet TivuSat da King of sat vengono elencati a 65,1:
    http://it.kingofsat.net/pack-tivusat.php

svelato l'arcano..peccato perchè pur essendo un vecchietto continuo ad utilizzarlo per SKY e non sarebbe stato male poterlo usare anche per Tivùsat.

Ho un ancora più vecchio HUMAX, magari con quello funge, proverò.

grazie per l'info

Il grande HUMAX, ho ancora il mitico 5400 e HD2000 comprato assieme all'abbonamento ad euro 1080, esatto XDOME HD1000 per certi versi è ancora unico, ma purtroppo non viene più aggiornato.
    Ultima modifica di oceano60; 02-06-2017 alle 23:09

sì, è proprio il mitico HD2000.
    Peccato per XDome era un prodotto innovativo ed unico, purtroppo mal supportato (liste, aggiornamenti, etc.)

Nulla da fare anche con lo Humax HD2000, non gestisce le frequenze di RAI HD.

non mi resta che trovare un decoder compatibile con Tivusat, magari 4K già che ci siamo.
    seggerimenti? Da tenere in considerazione che lo userò 3/4 volte l'anno per qualche avvenimento sportivo non trasmesso dalle pay TV.
    il mio problema è che non ricevo RAI HD dal DTT

Come 4k cè il telesystem oppure ci sono decoder alternativi ma senza numerazione lcn , io ad es. per tvsat e polsat uso un vecchio dreambox 8000 ovviamente no 4k , i modelli nuovi ovviamente supportano il 4k
    Ultima modifica di mauro-1966; 14-08-2017 alle 19:12 Motivo: fix link

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Nel bene e nel male c'è appunto il Telesystem, a me ha dato vari problemucci, ma tanto lo uso raramente.

Ma perchè non ricevi RAI HD sul DTT? Dovresti riceverla dal ripetitore di Monte Penice senza problemi.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

dovrei, ma nella mia zona si fa fatica e non riesco a capirne il motivo. sono in basso, è una casa a due piani. ma verso dove è puntata l'antenna non ci sono impedimenti.
    ora provo a sentire chi mi ha fatto l'impianto (è il mio vicino di casa) se c'è qualche novità in merito

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •