Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 64 di 64
  1. #61
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Turriaco - FVG - Italy
    Messaggi
    6.830

    Ciao,
    avevo stesso problema... a me hanno cambiato l'illuminatore...senti comunque l'assistenza sky.
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

  2. #62
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    133
    Beh, loro logicamente dicono che e' un problema di "impianto", ma visto che si e' creato a cavallo dei nuovi canali in HD e del maledetto aggiornamento alla nuova epg non credo dipende "direttamente" dall'impianto (anche perche' il problema descritto ce l'hanno diverse persone e non solo nel mio palazzo). Il punto e' che ho un impianto condominiale e quindi non vorrei metterci mano per una "colpa di sky"

  3. #63
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    3.419
    Non li vedi più o non li hai mai visti? Se non hai mai visto questi canali in HD, è sicuramente colpa dell'impianto: molti impianti condominiali infatti sono realizzati con un miscelatore di frequenze che esclude le frequenze considerate poco interssanti rispetto ai canali più richiesti dagli inquilini del condominio (solitamente i canali di cinema e sport di Sky): siccome quei canali sono su una frequenza in banda bassa ed il 90% dei canali di Sky è invece in banda alta, è possibile che il vostro antennista li avesse esclusi quando è stato fatto l'impianto e che ora si debba aggiornarlo con le due frequenze in banda bassa in cui Sky ha messo canali in HD (quella che indichi tu è a 10853 H e quella con ESPN America HD a 10775 H).

    Se invece prima vedevi quei canali in HD e poi hai smesso di vederli, allora può dipendere dal ricevitore e magari dal cambio del firmware interno.

    Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

  4. #64
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Li ho sempre visti senza problemi, dai primi di Febbraio non li vedo piu' e l'unica frequenza NOLOCK e' la 10835H per il resto tutti 8.
    La cosa strana e' che lo stesso identico NOLOCK lo ha dallo stesso periodo un mio collega che abita a diversi chilometri di distanza da casa mia, quindi la cosa non credo si possa imputare all'impianto. Ho gia' cambiato decoder (cosi' come ha fatto anche il mio collega, certo sempre samsung buggati sono) e il problema rimane


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •