Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 64 di 64
  1. #61
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Turriaco - FVG - Italy
    Messaggi
    6.830

    Ciao,
    avevo stesso problema... a me hanno cambiato l'illuminatore...senti comunque l'assistenza sky.
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

  2. #62
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    133
    Beh, loro logicamente dicono che e' un problema di "impianto", ma visto che si e' creato a cavallo dei nuovi canali in HD e del maledetto aggiornamento alla nuova epg non credo dipende "direttamente" dall'impianto (anche perche' il problema descritto ce l'hanno diverse persone e non solo nel mio palazzo). Il punto e' che ho un impianto condominiale e quindi non vorrei metterci mano per una "colpa di sky"

  3. #63
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    3.419
    Non li vedi più o non li hai mai visti? Se non hai mai visto questi canali in HD, è sicuramente colpa dell'impianto: molti impianti condominiali infatti sono realizzati con un miscelatore di frequenze che esclude le frequenze considerate poco interssanti rispetto ai canali più richiesti dagli inquilini del condominio (solitamente i canali di cinema e sport di Sky): siccome quei canali sono su una frequenza in banda bassa ed il 90% dei canali di Sky è invece in banda alta, è possibile che il vostro antennista li avesse esclusi quando è stato fatto l'impianto e che ora si debba aggiornarlo con le due frequenze in banda bassa in cui Sky ha messo canali in HD (quella che indichi tu è a 10853 H e quella con ESPN America HD a 10775 H).

    Se invece prima vedevi quei canali in HD e poi hai smesso di vederli, allora può dipendere dal ricevitore e magari dal cambio del firmware interno.

    Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

  4. #64
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Li ho sempre visti senza problemi, dai primi di Febbraio non li vedo piu' e l'unica frequenza NOLOCK e' la 10835H per il resto tutti 8.
    La cosa strana e' che lo stesso identico NOLOCK lo ha dallo stesso periodo un mio collega che abita a diversi chilometri di distanza da casa mia, quindi la cosa non credo si possa imputare all'impianto. Ho gia' cambiato decoder (cosi' come ha fatto anche il mio collega, certo sempre samsung buggati sono) e il problema rimane


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •