Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 64

cioe' tutti i canali hd su 3 tpx ?

gli ultimi 13 su un tpx ?
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

non arrivano sino a questo punto
    Intendevo dire che i canali HD già presenti prima del 1 febbraio, sono rimasti come prima, sparsi su 6 tpx (alcuni a 65MBps, altri a 57MBps), dove sono ammassati da 6 a 8 su un unico tpx.
    Per ora il miglior tpx sembra sia quello dove è FoxLifeHD, con quasi 13MBps per canale (5 canali che si dividono 65MBps)

p.s.
    http://it.kingofsat.net/pack-skyitalia.php
    Ultima modifica di bradipolpo; 03-02-2012 alle 17:39
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

grazie bradipolpo
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

a proposito dei nostalgici dei primi canali hd... forse vi scordate gli artefatti clamorosi che c'erano, sopattutto sui concerti di next
    alcuni canali nuovi hd sono un bel vedere altri servono solo afare numero e a farsi belli...
    certo che non si capisce a cosa servano i canali sd potrebbero toglierli tutti e fare un aggiornamento software per i decoder sd per vedere i canali hd in maniera decente

Fosse così semplice, l'avrebbero già fatto.
    Il punto è che non basta l'aggiornamento software per molti vecchi decoder: dovrebbero proprio cambiarli tutti per far sì che tutti i decoder abbiano il tuner interno DVB-S2, necessario a sintonizzare le frequenze su cui stanno i canali HD. E' un limite hardware, non software.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Forse l'unico vero limite è dettato da una clientela che usa ancora il decoder standard con vecchie tv (vincolo di sviluppo non indifferente, così perlomeno mi è stato spiegato da un responsabile Sky.. a differenza di Sky England ... ).

Mezzi finanziari e investimenti non mancherebbero certo !!!

@ poles

certo che se ci lasciassero comprare un decoder di proprieta' e rilasciassero in forma ufficiale una CAM NDS, allora non staremo qui a disquisire sulla qualita' dei decoder

Ma questa e' storia trita e ritrita, la verita' e' che questo loro monopolio IMHO li portera' pian pianino al fallimento, non lo dico perche' non mi piace sky o sono contro, ma perche' quando uno non ha concorrenza , la qualita' non la cura piu di tanto, e con il crescere dei canali , devono per forza di cose cambiare qualcosa, altrimenti tra poco la qualita' andra' a farsi friggere totalmente. Ma ormai la politica loro si e' capita, aumentare i canali per avere la "scusa" ogni anno di aumentarti il canone, e fin qui mi sta anche bene, ma non mi sta' piu bene quando poi il contenuto tecnico e' scadente (a livello qualita' video) come in questo momento.
    A parte qualche canale (ma si contano su una mano) e in ore molto limitate, il resto e' fuffa

ciao a tutti...
    risolto il problema.... ora vedo tutti i nuovi canali HD....
    è intervenuto il tecnico sky in garanzia e ha sostituito l'illuminatore su sul tetto...magari potrà servire come soluzione a chi si dovesse trovare nella mia stessa situazione....
    dei nuovi canali mi piace molto fox life hd e i na geo wild...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Ma...stavo vedendo un programma su science hd...ma è in 4:3?!osceno non riempie lo schermo!

Ragazzi chevisione il Superbowl!!!!!

Primi piani da urlo!!!!!!

Se potete e trasmettono una sintesi on lasciatevela sfuggire!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

sì espn america è uno tra quelli che si vede meglio!

Question Assenza di segnale

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    ciao a tutti...risolto il problema.... ora vedo tutti i nuovi canali HD....è intervenuto il tecnico sky in garanzia e ha sostituito l'illuminatore su sul tetto...
    Assenza segnale su alcuni nuovi canali HD
    Anche io ho il problema, impianto mono LNB a 4 uscite parabola piccola da 40 centimentri, con la quale ho, coscientemente problemi solo con pessime condizioni meteo che dalle mie parti sono rarissime.
    Ho la possibilità di ruotare manualmente, solo orizzontalmente, la parabola e vedere cosa succede direttamente sulla TV, EBBENE ruotando ad un certo punto vedo History HD ( nuovo canale HD ) e perdo discovery HD ( vecchio canale HD ), a prima vista mi sembra di poter dire che nel mio caso la ridottissima dimensione della parabola mi penalizza, SBAGLIO ?
    grazie dell' aiuto
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

non so dirti con esattezza.. nel mio caso non c'entrava l'orientamento della parabola ma proprio l'illuminatore....
    ho viso certe trasmissioni su sport extreme in HD nativo.....bello davvero...
    insomma....si può migliorare ma già dando in pasto il 1080i al cinescaler abbiamo a disposizione un buon 1080P da dare in pasto al pannello...immagine compatta e definita....
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Non è dei Nuovi ma Eurosport lo vedo molto bene,voi?

Non vedo piu' questi canali:
    Gambero Rosso HD
    Fox Life HD
    History HD
    NatGeo Adventure HD
    NatGeo Wild HD

parabola condominiale, tutte le frequenze 8 mentre questa NOLOCK, che si puo' fare?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •