Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 37 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 555

in alternativa compili il modulo "Ti chiama sky" presente sul sito e ti chiamano direttamente loro :-)
    ciao

Citazione Originariamente scritto da cocco65
    No....a me, a seguito di disdetta, hanno assegnato una operatrice personale e basta che chiamo 800.
    adesso è un numero che possono chiamare tutti

Principali appuntamenti di novembre su SKY3D

Tra i titoli cinematrografici in onda a Novembre su Sky 3D citiamo:

Space Dogs (giovedì 3 Novembre alle 21.00)
    Tron Legacy (lunedi 7 Novembre alle 21.10)
    Step Up 3D (lunedì 14 Novembre alle 21.10)
    Saw 3D - Il capitolo finale (lunedì 21 Novembre alle 21.00)

A questi si aggiungono due grandi anteprime:

Lunedì 7 novembre alle 21 in occasione dell'uscita al cinema della versione 3D de "Il Re Leone" sarà possibile vederne una scena in esclusiva.
    Mercoledì 9 Novembre alle 21.00 in contemporanea con Sky Cinema 1 5 minuti del film "Immortals 3D"

Per gli amanti del grande intrattenimento Martedì 1 Novembre alle 21.00 andrà in onda "Peter Gabriel - New Blood", l'innovativo e straordinario concerto in 3D ...
    Segue

ciao a tutti,
    ho appena attivato sky 3D a 5 euro al mese.
    Vi confermo che la migliore cosa è farsi richiamare.
    Per assurdo, avevo chiamato prima l'199 e l'operatore, assolutamente impreparato, mi aveva negato la possibilità di attivare Sky 3D a 5 euro. A suo dire avrei dovuto avere il pacchetto full!
    A chi interessa, quindi, fatevi richiamare. 5 minuti e siete già attivi.

Appena abbonato a sky 3d attraverso la mia assistente sky personalizzata chiamata attraverso numero verde a me assegnato.
    Quando gli ho detto che mi volevo abbonare al canale mi ha detto che dovevo attivare tutti i pacchetti di mondo (i due che avevo tolto) e pertanto pagare altri 8 euro. Appena gli ho detto che non mi interessavano i due pacchetti ma che avrei potuto attivare il canale pagando 5 euro, mi ha detto che non era così. Fu così che io gli ho menzionato quanto detto in questo forum e che avrebbe dovuto informarsi. Infatti, dopo pochi minuti mi ha attivato sky 3d.
    Sto vedendo un documentario; devo dire che l'effetto 3d è stupefacente. Tuttavia speriamo che implementino i contenuti per fare si che queste 5 euro mensili non siano perse.
    Philips lcd 42pfl9632d/10, serial nr. QG 2E0749 038693, Assembled in France da gennaio 2008; decoder mysky HD samsung. Samsung lcd 32A656 + PS3; LG lcd led LW650G da novembre 2011; lettore blu-ray 3D LG BD660.

Aderito anche io. Telefono e spiego che voglio l'opzione 3D a cinque euro mensili.
    La signorina mi dice che non e' possibile e che mi devo ciucciare tutto l'abbo completo.
    La fermo e le dico che ho letto che e' possibile aderire con un'abbo ridotto, addirittura i pacchetto + 2 generi.

Sapete che mi risponde?

Che ho ragione e che l'opzione e' fruibile dal 24 Ottobre. Senza neanche dire di doversi informare....Secondo me anche qui tirano a rifilarti tutto l'abbo....Meno male che c'e il forum!!!!

Ora vediamo che se vede di bello....Sono entrato nel mondo del 3D oggi!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Aderito anche io. Telefono e spiego che voglio l'opzione 3D a cinque euro mensili.
    La signorina mi dice che non e' possibile e che mi devo ciucciare tutto l'abbo completo.
    La fermo e le dico che ho letto che e' possibile aderire con un'abbo ridotto, addirittura i pacchetto + 2 generi.

Sapete che mi risponde?

Che ho ragione e che l'opzione e' fruibile dal 24 Ottobre. Senza neanche dire di doversi informare....Secondo me anche qui tirano a rifilarti tutto l'abbo....Meno male che c'e il forum!!!!

Ora vediamo che se vede di bello....Sono entrato nel mondo del 3D oggi!
    ora comincio a comprendere perché la cosa non viene pubblicizzata ed è oscurata nel sito di Sky.
    Sapete se la option deve essere sottoscritta per un intero anno oppure può essere tolta in qualsiasi momento?

Citazione Originariamente scritto da giulieo65
    Sapete se la option deve essere sottoscritta per un intero anno oppure può essere tolta in qualsiasi momento?
    Mi rispondo da solo .... l'ho attivato ora ed è stata davvero dura convincere l'operatrice del call center che il canale non era riservato solo agli abbonati full, ma anche come option a 5 euro/mese. Alla fine ha ceduto e mi ha chiesto anche scusa.....
    .... l'opzione è reversibile senza penalizzazioni, si paga solo fino alla fine del mese a prescindere dalla data di downgrade.

se è cosi prevedo a luglio un attivazione in massa della option (per chi ha tv3d) per vedere le olimpiadi di Londra in 3D

Comunque ora la cosa è stata finalmente ufficializzata sul sito di Sky!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da biramarro
    se è cosi prevedo a luglio un attivazione in massa della option (per chi ha tv3d) per vedere le olimpiadi di Londra in 3D
    Fanno un po' come quando iniziarono con l'HD. Noi utenti del forum fummo a conoscenza prima degli operatori stessi di sky.
    Direi che per il 3D il discorso si riipete.

Sapete mica se la programmazione di sky3D viene gestita dal servizio ondemand del mysky oppure no?
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Fin'ora non ho mai visto nulla in 3D registrato sull'on demand. Non credo venga gestito.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Il 3D al momento non c'è sull'offerta gratuita On Demand di Sky legata ad abbonamento con MySkyHD con funzione MySky attivata.

Quindi in generale: no, niente contenuti 3D sull'On Demand.
    Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
    Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21

sky sky sky non cambi mai.
    Space dogs trasmesso, ora che sky3d è a pagamento, alla fantastigliardica velocità media di 6,4Mbps... .
    La metà delle prime trasmissioni in chiaro che ci hanno fatto gridare al miracolo qualitativo .
    ...e si vede!
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Pako, hai fatto bene a scriverlo... vorrà dire che i 5 euro, per il momento, me li tengo in tasca!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Pagina 18 di 37 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •