Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 37 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 555

scusate ma a voi la tv riconosce il 3D in automatico ?
    io ho appena preso un philips 7696 con 3D passivo e sul canale di sky3D vedo sempre 2 immagini affiancate e devo attivare il 3D manualmente sul tv.
    Se metto un bluray 3D sulla Ps3 invece la tv lo riconosce in automatico.
    C'é un modo per far riconoscere il 3D in automatico anche con Sky (magari qualche opzione sul decoder) ?

Non so se esista una tv che riconosca il side by side .
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Quando sono su Sky 3D e indosso gli occhiali (ma solo quando li indosso), il tv commuta automaticamente in 3D.

...però non sempre! Boooh...
    Ultima modifica di Roby7108; 23-09-2011 alle 12:31
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Non so se esista una tv che riconosca il side by side .
    ah ecco perché

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Quando sono su Sky 3D e indosso gli occhiali... il tv commuta automaticamente in 3D.
    ...
    Funzione interessante!
    Evidentemente, visto che i tuoi occhiali funzionano in bluetooth, c'è uno scambio di informazioni con la tv che la fa commutare automaticamente (segnale standard+occhiali accesi=side by side).
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

sony hx800 molto crosstalk e risoluzione video bassa...come migliorare.. quali impostazioni mettereeeeeeeee

stasera si fa il richiamo della foresta in 3D...chi l'ha visto? è ottimo il 3D?

Citazione Originariamente scritto da dadosapo
    sony hx800 molto crosstalk e risoluzione video bassa...come migliorare.. quali impostazioni mettereeeeeeeee
    Credo non ci siano soluzioni. Il side by side televisivo è una ciofeca.
    Sabato ho provato un po Barcellona vs non ricordo...imbarazzante la bruttezza di colori e definizione
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Non generalizziamo. Tantissimo dipende dalla catena A/V o anche (nel caso delle partite) dalle riprese in campo.
    Tanto per dire, The Hole me lo sono gustato tutto d'un fiato come se fosse stata la prima volta che lo vedevo. Zero Crosstalk, ottima luminosità e definizione.
    Non ho ancora visto Il Richiamo della Foresta. Lo farò nei prossimi giorni...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ho appena letto che il canale sky 3d e' riservato agli abbonati a tutti e 5 i channel pack piu' sport calcio e cinema... non c'e' traccia della possibilta' di acquistare il canale come option... mi sembra una scelta piuttosto assurda... qualcuno ne sa di piu'?

da quel che ho letto io sara' disponibile anche come option da vedere ancora i prezzi

Avevo scritto a tal proposito nel form contatti del sito di sky quanto segue:
    "Ho appena letto che il canale sky 3d rimarra' visibile solo a chi ha 5 channel pack piu' cinema soprt e calcio. Avendo io 3 channel pack invece di 5 saro' per sempre escluso dalla visione, o ci sara' modo di vedere il canale sky 3d con un'altra modalita'? Sinceramente spero di si' perche' la modalita' adottata mi pare piuttosto assurda: vincolare un canale tra l'altro con programmazione piuttosto limitata all'acquisto oneroso di tanti altri canali... Attendo una vostra risposta e vi saluto cordialmente."

La risposta non si e' fatta attendere, ma sinceramente non mi convince

"Gentile Cliente,

tutti i decoder Sky HD o MySky HD, collegati a un televisore 3D, consentono la visione dei programmi trasmessi in 3D.

Per poter accedere alla visione in 3D è necessario:

avere un TV 3D
    utilizzare gli appositi occhiali forniti in dotazione con il TV
    essere abbonati al pacchetto Cinema e/o Sport oppure Calcio

Grazie per la sua e-mail

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky "

classica risposta standard che danno da quando ha iniziato a trasmettere sky3D
    lascia perdere contatta sky e call center , sono gli ultimi a sapere le cose

secondo me entro qualche giorno ci sara un comunicato ufficiale che chiarira 'la cosa , abbi u po' di pazienza

era cosa ben nota che fosse gratuito per tutto il mese di settembre, per chi avesse almeno uno SkyPack
    Passato settembre sarebbe stato gratuito solo per gli abbonati full
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da biramarro
    da quel che ho letto io sara' disponibile anche come option da vedere ancora i prezzi
    Mi sai dare qualche info in più... Ho installato la mia 55D8000 ieri nel tardo pomeriggio... ieri sono uscito a cena e mi son detto... domani sera mi guardo la partita e poi mi "sparo" un bel 3D...

Questa mattina mi alzo e trovo la "bella" sorpresa di sky.... il canale 3D disponibile solo con tutti i pack... onestamente non mi và di raddoppiare la spesa mensile per un servizio in +....

Dai su sempre così... prima con il SkyGO e adesso con il 3D....

Non ho parole!!!!

Pagina 9 di 37 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •