Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 37 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 555

non ci credo. premiano chi gli elargisce 80 euro al mese e non premiano chi si abbona oggi a 29 euro al mese...
    non è da sky
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

prima di far cassa la qualità!!

Salve a tutti , sono un possessore di tv 3d samsung con abbonamento sky. Ma con gli attuali decoder hd ci sono chance che il 3d non sia side by side e che la guida e info programmi si possa leggere anche con il 3d attivato ? perché se così non fosse e non si provvedesse sostituzione dei decoder i soldi per il canale 3d mi sembrano una richiesta un tantino esagerata. Prima forniscano un servizio decente. E per non parlare della scarna programmazione...
    Ultima modifica di Giustino2; 14-09-2011 alle 10:47

Per le info sono daccordo, urge un'aggiornamento software. Per il full frame la vedo un pò difficile, anche per il bit rate che una trasmissione a 1080 p 48hz max possa comportare, secondo me non sono disposti a raddoppiare il bit rate odierno (con relativa occupazione di banda).
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Citazione Originariamente scritto da Giustino2
    e che la guida e info programmi si possa leggere anche con il 3d attivato ?
    In efffetti con il 3D di premium on demand il problema non esiste...
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

qualcuno ha visto la partita in 3d manchester city-napoli?
    impressioni?

Citazione Originariamente scritto da dylandogfed87
    ho anche u samsung 59d6900 ed è la stessa cosa! quello che dico io è solo lo sport che non mi da soddifazioni.cmq se ritrovo il link di una partita ve lo posto per farvi vedere la differenza.
    non so se hai avuto modo di assistere alla partita di ieri fra manchester city-napoli, ma se l'hai fatto sono certo che verrai ad editare questo messaggio al più preso.
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

Citazione Originariamente scritto da cuchu80
    qualcuno ha visto la partita in 3d manchester city-napoli?
    impressioni?
    vista. anzi sarebbe meglio dire che me la sono goduta. e anche alla grande. non perché sia tifoso di questa o dell'altra squadra, ma perché la partita è stata ripresa con una regia differente da quella che si occupa delle partite in 2D. risultato: telecamere più basse e una sensazione di profondità assolutamente di pregio. l'effetto è quello di sentirsi davvero sugli spalti a vedere la partita. la prima volta, imho, che il 3D assume davvero un senso. e lo fa con lo sport e non con l'ennesimo filmetto farcito da inutili effetti speciali. se pure le olimpiadi godranno di un tale trattamento allora mi sa che questo canale me lo terrò ben stretto in abbonamento.
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

Citazione Originariamente scritto da francomelli
    se pure le olimpiadi godranno di un tale trattamento allora mi sa che questo canale me lo terrò ben stretto in abbonamento.
    Questo è sicuro.Le cose non potranno che migliorare andando avanti!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

non l'ho vista,ero a lavoro se la ritrasmettono la vedo subito e vi faccio sapere

io non l'ho vista
    ho guardato l'inter

Quando trasmettono i cartoni, per esempio Toy Story 3, mi compare a schermo l'avviso che senza il pacchetto Cinema non è possibile la visione. Se decidessi di attivare il canale una volta subentrato il pagamento, perché dovrei ricevere una programmazione "monca"? Vi sembra giusto?

@bo@grius
    credo che quando e se diventerà a pagamento, andrà oltre i pacchetti in possesso, trattandosi di servizio aggiuntivo.
    E avrebbe poco senso se attuassero la politica che hai anticipato tu, già non mi convince un canale 3D per via dei pochi o scadenti contenuti... figuriamoci se mi lasci dei buchi durante la giornata.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da francomelli
    non so se hai avuto modo di assistere alla partita di ieri fra manchester city-napoli, ma se l'hai fatto sono certo che verrai ad editare questo messaggio al più preso.
    vista questa sera...devo ammetter che è tutta un altra cosa! è un buon 3D!
    ora non resta che migliorare la risoluzione perchècon il side by side la risoluzione scende troppo.
    cmq promosso!

ciao a tutti,

io ancora non ho visto nessun film intero e nessun evento sportivo perchè non mi sono combinato con gli orari...però durante il maga trailer che va in onda quando non ci sono trasmissioni noto un fastidioso effetto ghosting (o cross talk) in particolare sulle scritte e sui loghi di sky...a voi capita ?
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

che dire anch'io ho visto la partita del napoli,confermo che le telecamere riprendono molto piu' basse,restituendo una profondita' ottima,devo dire che mi e' piaciuta molto,poi ho rivisto la partita in 2d e ho storto un po' il naso.
    Ultima modifica di ertruffa; 17-09-2011 alle 13:05

Pagina 7 di 37 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •