Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 37 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 555

Con i blu ray è un conto (anche se sono mesi ormai che non guardo più qualcosa in 3d), ma l abbassamento di definizione dei programmi lo trovo inaccettabile.

Definizione e colori scadono troppo rispetto anche solo al modesto HD di sky. Ricordo la partita di champions, inter vs squadra inglese, mesi fa e sembrava "grigia" l immagine.
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Ricordiamoci che il 3D è side by side , quindi è naturale un abbassamento di definizione.

Ho il MySky HD Pace (il + vecchio) ed un TV Philips che pilota gli occhiali 3D tramite infrarosso.

Quando attivo il 3D sulla TV Philips, il MySky HD non si riesce più a comandare col telecomando: alcuni comandi occorre ripeterli + volte, mentre altri mi pare proprio che non si riescano a dare.

Ritengo che sia l' emissione infrarosso del 3D Philips che disturba il telecomando (anch'esso infrarosso) del MySky HD.

Succede anche a voi, e magari qualcuno ha già trovato rimedio ?

Grazie anticipatamente per ogni contributo.

Citazione Originariamente scritto da brontolo
    Ricordiamoci che il 3D è side by side , quindi è naturale un abbassamento di definizione.
    Appunto. Inguardabile per me.
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

@ hawks

Prova a mettere il solito filtro sul ricevitore infrarosso del mysky.

Ciao
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da tmac22
    Appunto. Inguardabile per me.
    IMHO invece la qualità di queste trasmissioni è molto buona e vicinissima al 3D nativo.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da victor
    @ hawks

Prova a mettere il solito filtro sul ricevitore infrarosso del mysky.

Ciao
    Grazie per la dritta.

Ho fatto qualche ricerca, ma non ho trovato in cosa consiste il filtro che citi.

Saresti così gentile da indicarmelo ?

Grazie e ciao.

E' un piccolo adesivo che va applicato al sensore IR del decoder.
    Telefona a sky e fatti passare il reparto tecnico. Spiegagli la cosa e fai la richiesta del filtro (la spedizione è gratuita).
    Puoi comunque fare la prova applicando un pezzetto di nastro di una VHS al sensore e vedere se il problema scompare o quasi.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da hawks
    Grazie per la dritta.

Ho fatto qualche ricerca, ma non ho trovato in cosa consiste il filtro che citi.

Saresti così gentile da indicarmelo ?

Grazie e ciao.
    OK, mi sono risposto da solo, avendo trovato qualche discussione inerente: è un bollino adesivo che dovrebbe inviare Sky, oppure surrogabile con plastiche varie.

Rimane solo da provare.

Grazie ancora.

Il concerto della Minogue ve lo consiglio, il 3d è stato realizzato con metodo (campi lunghi, zero primi piani) sembrava di essere lì!
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

ma a voi piacciono le partite in 3D???a me sembrano in 2D!

@ dylan......

se ti sembrano in 2D evidentemente c'è qualcosa che non va...

Citazione Originariamente scritto da victor
    @ dylan......

se ti sembrano in 2D evidentemente c'è qualcosa che non va...
    beh non sono in 2D...ma vorrsti dirmi che quello è 3D? cioè l'effetto è scadente! ok si nota ma nulla di che!manca un pò di profondità e la qualità video scende troppo!
    sky deve trasmettere in 1080p

un altra cosa..per caso dal decoder ci sono delle impostazioni per il 3D?
    Ultima modifica di dylandogfed87; 11-09-2011 alle 16:29

Credo non esista ancora uno standard di trasmissione full frame .
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Provato US Open l altro ieri: nulla, su più di due metri di base con il mio JVC la qualità dell immagine scade troppo. Sui miei quasi 100" sembra un dvd...inguardabile. Inoltre non so voi, ma con il tennis avevo un crosstalk pazzesco.

Pagina 5 di 37 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •