Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 218

Ancora non mi contatta nessuno..........

neppure a me... eppure sono già alla seconda mail che scrivo chiaramente le cose come stanno!

gli ho perfino detto che se vogliono verificare è inutile che mi chiamano solo per farmi fare quelle ridicole "prove" del decoder... è sufficiente che accendano il loro, di decoder, e guardino FOX per 5 minuti quando fanno vedere Falling Skies o altre trasmissioni D-D 5.1...

forse non hanno avuto tempo

la puntata 9 di falling su sky on demand non presentava il problema

mentre le precedenti si

forse un caso isolato ?
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Non lo so, ma cmq i disturbi proseguono così come io proseguo quotidianamente ad inviare segnalazioni a sky.

Ieri sera ultima puntata della prima stagione di Falling Skies e crepitio sempre presente

Stasera inizia Terra Nova, speriamo bene

per fortuna che ho trovato questa discussione ieri sera mentre vedevo falling skies crepitii dal canale sinistro pensavo fosse o l'ampli o i collegamenti stavo diventando matto.

Aggiornamento: mi chiama al cell una persona del servizio clienti di sky.....mi dice che a tutt'ora il problema non è ancora risolto ( sottolineando però che loro hanno passato tutte le comunicazioni al loro servizio tecnico già da tempo ..... )
    Aggiunge anche, visto che io sono deciso a disdire a causa di questo problema non risolto, di "scrivere anche la motivazione nel dettaglio quando invierò la disdetta".
    Domando perchè e la risposta è "Vede, magari vedendo che le disdette crescono a causa di quel problema, magari si danno più da fare per risolverlo"
    ..........Avete capito, la faccenda in che termini sta messa ??!?!?!?

Citazione Originariamente scritto da gamete
    la puntata 9 di falling su sky on demand non presentava il problema

mentre le precedenti si
    Qualcosa non mi torna.
    Io il Lunedì sera non sono generalmente a casa e la serie Falling Skies l'ho vista tutta tramite Sky On Demand il Martedì sera e non ho mai avuto il problema dei crepitii sul canale anteriore sinistro .
    Ieri sera ero occasionalmente a casa e ho deciso di registrare la puntata sul MySky iniziando a vederla 20 minuti dopo per poter accellerare la fase pubblicitaria.
    Il problema audio era evidentissimo ma la cosa strana e che non si presentava nei rarissimi short pubblicitari che guardavo (tipo i promo per Terra Nova).
    Ho letto di gente che ha avuto riscontri parecchio diversi (problemi anche nella visione da Sky On Demand o per chi guarda la registrazione anche durante gli short pubblicitari).
    Sono l'unico che ha avuto questo tipo di esperienza ?!?

PS lo stesso problema l'ho avuto con alcuni episodi di Detroit 1-2-3 sempre registrati da My Sky e ascoltati in semplice stereofonia sul secondo decoder MySky che ho . In pratica da mia esperienza il problema si verifica con le registrazione da MySky (su entrambe i decoder) ma mai da Sky On demand (provandolo ad ascoltare sia in stereofonia sia il DD).
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Citazione Originariamente scritto da Geeno
    Ieri sera ultima puntata della prima stagione di Falling Skies e crepitio sempre presente

Stasera inizia Terra Nova, speriamo bene
    problema presente anche ora con Terra Nova, canale sinistro che emette quei fastidiosissimi crepitii

Idem. È un po' che notavo sto clipping.
    Stasera con Terranova audio orrendo tra gamma dinamica inesistente e crepitii continui.
    I problemi spariscono quando ci sono trasmissioni in stereo prologic.
    Comunque considerando quanto ci hanno messo per sistemare il problema dell'audio del centrale sul posteriore sx... (vi ricordate?!) ci sarà da divertirsi.

Edit
    La versione in lingua originale è naturalmente perfetta..
    Imbecilli questi...
    Ultima modifica di offlines; 04-10-2011 alle 21:50
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Medesimo problema con Terranova.
    Ma devo ammettere che nella seconda puntata non ha dato particolarmente fastidio il crepitio al canale sinistro...mah
    "Every problem that is interesting is also soluble" (Deutsch's Law)

Crepitiiiiii

Per fortuna ho trovato questa discussiona stavo smontanto tutto l'impianto!! Crepitii cassa ant sn x falling sky e terranova veramente fastidiosi !!! Nella 2 puntata di terranova pero erano molto meno accentuati ... Ma ..... Secondo voi la cassa si puo' danneggiare ?

Ciaoz

Mi accodo anche io a questo fastio.. FASTIDIOSISSIMO!!! Spero accettiate il gioco di parole
    Ho visto teranova registrato, come diceva un utente poco sopra, nei momenti di pubblicità era tutto perfetto, probabilmente non giravano in DD, ma nei momenti di visione del telefilm erano fastidiosissimi cavolo. Anche io stavo per smontare l'impianto, e per fortuna mi sono ricordato che c'era questo post

Che si può fare? petizioni? Mail minatorie? pacchi bomba?
    no scherzo, ma ho paura anche io che possano rovinare i diffusori
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Per il momento io continuo a bombardare quotidianamente di segnalazioni il "contatta sky - risolvi subito online", non voglio pensare che questi signori prendano in considerazione il problema solo quando si trovano centinaia di disdette in corso. nel frattempo, sentirò un avvocato per capire in che modo ci si possa tutelare legalmente.
    Non è tanto per i diffusori, ma è una questione di principio: io pago per un servizio, e quello deve essere. Se c'è un problema che è dovuto alla qualità di trasmissione, ed è riconosciuto con evidenza, lo devono risolvere LORO. Punto.
    E che lo facciano anche in fretta.

Crepitio

Mala cassa di sn si rovina ?? Io ho un bose.
    Grazie

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •