|
|
Risultati da 1 a 15 di 23
Discussione: Abbonarsi a Euro1080
-
27-05-2004, 11:50 #1
Abbonarsi a Euro1080
Penso sia finalmente giunto il momento di abbonarsi a Euro1080, e la domanda sorge spontanea..
Si potra' vedere con il PC, SS2 e smartmouse e regolare card di abbonamento?
(ovvero e' possibile usare una PMCAM? Irdeto2 vero?)
Oppure e' necessario per forza il Decoder esteno?
Ciao
-
27-05-2004, 12:27 #2
Re: Abbonarsi a Euro1080
Guido310 ha scritto:
Penso sia finalmente giunto il momento di abbonarsi a Euro1080, e la domanda sorge spontanea..
Si potra' vedere con il PC, SS2 e smartmouse e regolare card di abbonamento?
(ovvero e' possibile usare una PMCAM? Irdeto2 vero?)
Oppure e' necessario per forza il Decoder esteno?
Ciaocosi seguo il 3d..
Ciao Guido!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
28-05-2004, 10:20 #3
Ho cercato anche su forum specializzati, ma a quanto pare ancora nessuno ha provato...la domanda e' se la softcam per Ird1 (almeno sappiamo che questa esiste) va bene anche per Ird2
Quasi quasi rischio e poi nel caso non funzionasse ordino il decoder (non mi va di prendere un'altra scheda sat per il Pc, sono pieno di SS2!)
Esperti di sat fatevi sentire..Ciuchino, Leru, Audwind e tutti gli altri, che ne dite?
Ciao
-
28-05-2004, 12:22 #4
L'unica cosa che ti posso dire e' che ho scritto al supporto di Euro 1080 per capire se era possibile abbonarsi ,avere la SC, senza comprare il decoder da tavolo ... non mi hanno risposto.
Ho scritto a Terratec per sapere se avessero schede da PC sicuramente compatibili con Euro 1080 ... risposta NO.
Ho scritto ad Hauppauge ... non mi hanno risposto.
L'unica cosa che mi sembra di aver capito e' che c'e' un abbonamento una tantum per vedere il Main e bisogna pagare gli eventi sull'altro canale.
Il resto si puo' solo ipotizzare , ma visto la situazione io aspetto ... di fretta non ne ho.
Ciao
Antonio
-
28-05-2004, 16:54 #5
Grazie Antonio, io vorrei proprio vedermi qualche partita dell'Italia in HD...
La PayperView a quello che ho capito si attiva direttamente online, evitando quindi il problema della telefonata.
Resta appunto da vedere se poi l'attivazione dell'evento avviene solo tramite decoder.
Spero che non sia tutto in bundle (abbo+decoder)ma sia possibile acquistare solo l'abbo. Provero' a scrivere anche io.
Per azzardare mi basterebbe sapere se le cam Irdeto2 sono uguali a quelle irdeto1 come avvenne per Seca, nel qual caso le emu dovrebbero funzionare...poi tuttalpiu' si prendera' il decoder
Ciao
Guido
-
28-05-2004, 17:00 #6
Sospeso
yahuuuuuuuuuuu !
è arrivato! decoder + cam + abbonamento fino al 2010
in attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone
... e dell'ottimo smooth jazz
sognando la barca di PeppeMar
-
28-05-2004, 17:11 #7
Bene bene, hai percaso anche il PC con ss2 (o qualche tuo amico) Progdvb o simili, il giusto plugin e uno smartmouse per fare questa prova?
Faresti un grande favore a moltissimi, credo
Ciao
-
28-05-2004, 17:41 #8
Advanced Member
Guido310 ha scritto:
Faresti un grande favore a moltissimi, credoSergioPetruccelliPh.
My Blog
-
28-05-2004, 18:08 #9
Sospeso
Re: yahuuuuuuuuuuu !
alfatonics ha scritto:
è arrivato! decoder + cam + abbonamento fino al 2010
Se acquisti il decoder hai anche l'abbonamento fino al 2010?
Di che decoder si tratta?
Grazie
-
28-05-2004, 18:46 #10
E' il decoder Quali-tv (irdeto) necessario per ricevere i segnali HDTV, quello segnalato sul sito Euro1080.com (forse anche l'unico per ora, credo, perlomeno certificato da Euro1080)
IO la butto li..magari qualcuno dei Milanesi puo' sradicare il pc da casa propria e andare da Alfatonics (sempre che sia ddaccordo ovviamente, o lui portare semplicemente la scheda...se Maometto non va alla montagna...)
Lo farei io ma sono a 800 Km di distanza..
Che dici Alfatonics?
Ti assicureresti l'eterna riconoscenza di molti
Ciao
-
28-05-2004, 21:26 #11
Nexsus + Euro 1080
ciuchino ha scritto:
L'unica cosa che ti posso dire e' che ho scritto al supporto di Euro 1080 per capire se era possibile abbonarsi ,avere la SC, senza comprare il decoder da tavolo ... non mi hanno risposto.
Ho scritto a Terratec per sapere se avessero schede da PC sicuramente compatibili con Euro 1080 ... risposta NO.
Ho scritto ad Hauppauge ... non mi hanno risposto.
L'unica cosa che mi sembra di aver capito e' che c'e' un abbonamento una tantum per vedere il Main e bisogna pagare gli eventi sull'altro canale.
Il resto si puo' solo ipotizzare , ma visto la situazione io aspetto ... di fretta non ne ho.
Ciao
Antonio
pare che "gattowsky" riesca a vedere euro1080 con la Hauppage Nexsus-s e Mytheatre, e da come ha detto anche in modo "divino"..
Ora sta' tutto a provare, ma io anche avendo la Nexsus-s non ho il dual-feed per vedere ASTRA... percio' per conferme sto' aspettando Aduwind che ha la padella su astra e provare...
comunque ecco qui dove se ne parla....
http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=2
Pero' devi leggere verso la fine del 3D, il post di "gattowsky"
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
29-05-2004, 09:19 #12
Senior Member
X Alfatonics
Ragazzi scusate se mi intrometto ma devo assolutamente segnalare ad alfatonics che ha un messaggio privato sul forum.
Era troppo importante scusate!
Oramai che ci sono:Sapete se e per quando sarebbe prevista la programmazione di film su Euro 1080?
saluti hal
-
29-05-2004, 10:30 #13
Di film per ora non se ne parla...
Intanto ho scritto a Quali-tv per sapere se posso ordinare solo la Card (sul sito Euro1080 c'e' scritto di si, anche se penso che essendo i distributori del decoder non siano molto propensi...) Il costo, come riportato nelle Faq di Euro1080 e' di 200 Euro tasse incluse.
Io provo, sempre che mi rispondano, poi semmai ordino il decoder.
Ciao
-
29-05-2004, 11:50 #14
Sospeso
non sono un satellitologo ma ...
per attivare la card che mi hanno inviato mi chiedono anche il s. n. del receiver ... che ora prontamente posso inviare!
per il resto non so che dirvi...
so solo che ieri sono rimasto fino alle 3 di notte con gli occhi sbarrati a 2 metri dal telo da 120"
mi pare che le trasmissioni al mom siano solo stereo e non DD 5.1
andrò a verificare
ciao
p.s. decoder splendido!! ( anche uscita DVI) + card fino al 2010
tutto per euro 512 !!!!!Ultima modifica di alfatonics; 29-05-2004 alle 12:31
in attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone
... e dell'ottimo smooth jazz
sognando la barca di PeppeMar
-
29-05-2004, 12:19 #15
Immaginavo qualche cosa di simile, anche se sul sito Euro1080 c'e' descritta la possibilita' di usare la scheda pc...
Aspetto la risposta della Quali, anche se temo sara' negativa...pero' per altre nazioni c'e' la possibilita' esplicita di prendere solo la card
A proposito, non vorrei che le partite degli Europei siano disponibili solo nella linea EVent, che a quanto ho capito non e' una Payperview ma la distribuzione a Cinema e Clubs...Quasi quasi ne apro uno a casa mia!
Ciao
Guido