|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Abbonarsi a Euro1080
-
29-05-2004, 18:28 #16
Re: Nexsus + Euro 1080
gian de bit ha scritto:
Antonio
pare che "gattowsky" riesca a vedere euro1080 con la Hauppage Nexsus-s e Mytheatre, e da come ha detto anche in modo "divino"..
Ora sta' tutto a provare, ma io anche avendo la Nexsus-s non ho il dual-feed per vedere ASTRA... percio' per conferme sto' aspettando Aduwind che ha la padella su astra e provare...
comunque ecco qui dove se ne parla....
http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=2
Pero' devi leggere verso la fine del 3D, il post di "gattowsky"
ciao
te lo avevo già scritto in P.M.,ancora non ho montato l'impianto Astra.
Appena ho tempo me ne occupo.
Aldo.
-
01-06-2004, 12:27 #17
Ho preordinato il decoder con abbo a euro1080, per il discorso PC vorra' dire che faro' da cavia!
Ciao
-
02-06-2004, 08:50 #18
Volevo segnalare che diversi utenti molto attenti ed attendibili
su altro forum hanno avuto dei problemi con i decoder suddetti.
Lascio il link perchè possiate verificare di persona.
http://www.epidauro.org/forum/viewto...t=552&start=30
Personalmente avevo fatto l'ordine insieme a questi utenti e poi ho disdetto per le "sensazioni cutanee" negative che stavo ricevendo.
Penso aspetterò che si consolidi un attimo il firmware e che soprattutto il palinsesto si faccia interessante.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
02-06-2004, 18:52 #19
Senior Member
Re: non sono un satellitologo ma ...
alfatonics ha scritto:
per attivare la card che mi hanno inviato mi chiedono anche il s. n. del receiver ... che ora prontamente posso inviare!
per il resto non so che dirvi...
so solo che ieri sono rimasto fino alle 3 di notte con gli occhi sbarrati a 2 metri dal telo da 120"
mi pare che le trasmissioni al mom siano solo stereo e non DD 5.1
andrò a verificare
ciao
p.s. decoder splendido!! ( anche uscita DVI) + card fino al 2010
tutto per euro 512 !!!!!
-
02-06-2004, 19:09 #20
Senior Member
Re: Re: non sono un satellitologo ma ...
rancero ha scritto:
Potresti dirmi in pratica quale trasmissioni vedi?? Quelle ricevibili in chiaro o anche altre gia codificate, grazie per quanto
E che display usi ???
IL 720p e il 1080i come vanno ?!?
ATTENDIAMO TUE NOTIZIE...
Grazie-
-
03-06-2004, 07:55 #21
Intanto mi hanno risposto dalla Quali-tv
Dear Guido,
Please contact Euro1080, we are not allowed to sell the cards seperately from the receiver.
Best regards,
Gerard Meijer.
come detto ho preordinato il decoder, la mia speranza e' comunque quella di poterlo vedere con la ss2.
Ciao
-
03-06-2004, 08:41 #22
Terribile notizia
Hi Guido,
The shipment will take about 3-4 days after receipt of payment.
Please note there will be no European championship games on the Main channel, only on the Event channel whcihc is for Cinenma's. Normal subscribers cannot get access to this.
There may be some summaries of the games on the main channel though.
Best regards,
Gerard.
Comunque lo avrei fatto lo stesso, l'abbonamento!
-
05-06-2004, 12:23 #23
Senior Member
Euro 1080 con Nexus
Volevo riportare la mia esperienza con questa scheda ed il soft My Theatre (vers. 3.12)
- la prima cosa da dire è che FUNZIONA !!!! (oramai la mia WIn TV-DVBs l'avevo accantonata nella sua scatola sostituendola con la netsystem & dvbviewer 2.0)
- devo dire che ho dovuto smanettare parecchio per far configurare il soft in modo ottimale (non sono un espertissimo) e far registrare i vari filtri A/V, comunque all fine il risultato si vede eccome, ecco la mia configurazione:
MB: Abit IS7
CPU: P4 2,4 oc 3,0 (altrimenti ha qualche incertezza)
Hyperthreading obbligatoriamente attivato
Scheda Video: ATI Vivo 64 Mb 4X
Parabola: Penta Dual feed (segnale su Euro1080 intorno al 81%)
Drivers: 2.17 Hauppage (gli ultimi usciti)
Graps: Ciberlink sia video che audio, con Elecard incertezze varie e gli altri (Intervideo e nVidia) non me li "trova";
IVR/OSD: generic video renderer (con gli altri problemi vari di squadrettamento immagine);
Utilizzo CPU: intorno al 95% (da Task Manager) per Euro1080, 25% o meno con altri;
- la registrazione su hard disk va molto bene sia con canali "normali" che con euro1080 (5 min all'incirca 800 mb)
Ringrazio gattowsky e gli altri che mi hanno "ridato" la mia bella Hauppage
Resto a disposizione per domande o chiarimenti, byez