Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

problema sky e multiswitch

vi pongo un problema
    avendo una parabola condominiale e volendo mettere myskyhd e skyx2 tre mesi fa il tecnico mi ha messo lo switch..qualche problema con il decoder che mi hanno sostituito e per due mesi tutto ok
    l'altro ieri c'è stato un blackout di 6 ore con sbalzi di tensioni dovuti al ripristino della linea elettrica
    da quel momento in due occasioni il segnale della parabola in alcuni momenti risultava assente fino a che a un certo punto non l'avevo in nessuno dei due decoder.
    ora sono andato a controllare la parabola e mi sono accorto che un altro condomino ha messo un altro switch " prima del mio" cioè il segnale arriva prima a lui..ora mi chiedo è possibile che indebolisca a tal punto il segnale che poi nel mio switch arriva troppo debole per entrambi i decoder (il myskyhd non funziona l'altro si) e non mi arriva il segnale?
    proverò a chiedere se hanno fatto l'istallazione nei giorni passati...però nella centralina ho provato a mettera la mia antenna nel suo switch e non è cambiato nulla...che dite si è rovinato il decoder? il mio dubbio era relativo agli switch..c'è un limite o se ne possono mettere anche 2, 3, 4 etc?

@luisito76
    non ho la risposta alla tua domanda anche se a ripensarci bene io condivido la parabola con un altro condomino e abbiamo uno switch per fare questo...mai nessun problema anche se più apparecchi metti in cascata e più il segnale subisce dei "disturbi" arrivando meno pulito.
    Vado un po' OT, ma in un condominio non si dovrebbe avvisare gli altri per questi interventi?
    E se il problema è da ricondurre allo switch...il tecnico che gliel'ha installato non poteva pensare che una modifica ad un impianto condominiale di quel tipo poteva arrecare danni ad altri?
    scusate lo sfogo, ma certe cose mi danno fastidio ed oggi è la giornata dello sfogo :-)
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •