Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Citazione Originariamente scritto da ercules7676
    Ragazzi...4k significherebbe che una trasmissione via satellite si vedrebbe molto meglio di un Blu Ray...
    Non è sicuro. Potrebbe essere un sd scalato a 4k, potrebbe essere un 4k con 4mbit di bitrate. Mai dare per scontate la competenza e la qualità...
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Paoletto2009
    Mentre in 8 sale cinematografiche tra roma, milano e parma, trasmetteranno la partita in 3D.

iesssssssss preso i biglietti e questa sera andrò a fare questa esperienza..... domani vi dirò!!!
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Ragazzi ma non trovate che col decider Sky HD in combo con la DK i canali SD del DDT si vedano peggio ad esempio che se li vedessi come prima col decoder interno alla tv?? Può essere o i decoder fanno tutti lo stesso lavoro?
    VPR: Epson TW9000 TV: NESSUNA Ampli AV: Marantz SR 6001 Ampli stereo: Nad C350 Lettore CD: Marantz CD6003 Diffusori: Front: Spendor A6 Centr.:IL C4 Surr.back: IL 5.02 Sub: IL S10 Blue Ray e DVD PS3 Schermo: Black Diamond 2 3rd 113 pollici , 16:9 Console/Lettori HD: PS3 Cavi:Atlona Colorimetro: Eye one display 2+ HCFR

@ercules7676 sei OT.

A parte il risultato, la visione è stata molto deludente. La qualità al Warner Village al parco dè Medici a Roma era bassisima.... il 3d solo a volte si notava..... insomma se questa è lo stato dell'arte delle partite in 3d bè ne posso fare decisamente a meno.
    Mi aspettavo che si avvicinassero ad Avatar o ad Alice... ma non li vedono manco da lontano...

voto del video 4 1/2

Segnalo inoltre che durante l'intervallo trasmettevano a ripetizione gli stessi 3 spot a volume altissimo... alla fine la gente si è stancata ed ha iniziato a lamentarsi molto rumorosamente

Inoltre leggo in giro che la visione è stata gratuita, invece non è vero, ho pagato 12,5€ a biglietto!!!
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Come ho già espresso in precedenza, secondo me il calcio è lo sport meno indicato per il 3D: riprese in campo lungo.

Il 3D rende bene con personaggi in primo piano che si staccano dallo sfondo, nel calcio giocatori e campo (ripresi da lontano) sono tutt'uno, come anche nella realtà del resto.

Probabilmente l'effetto 3D si vedrà solo a gioco fermo, calci piazzati e moviole.

In ogni caso se ci fosse stata l'occasione nella mia città mi sarei tolto la curiosità.
    Ultima modifica di viganet; 06-05-2010 alle 10:41

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •