Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 148 di 148

Aspetta: non sapevo tu non avessi l'abbonamento a SKY; quello che ti ho detto vale sicuramente per chi è già abbonato ma non so se sia possibile abbonarsi solo a quello. Credo l'unica sia telefonare.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Dubito però che valga anche per chi non ha nessun tipo di abbonamento con sky. Se hai già l'abbonamento sky non deve far altro che abilitarti i canali ora criptati. Se invece non hai alcun abbonamento dovrebbe darti a 49 euro decoder, tessera ... anche se poi restituirai il tutto perchè in comodato gratuito, mi pare un po' strano, ma non si sa mai
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

ah ecco per chi è già abbonato...come avevo capito io allora; per questi mesi paghi solo 49 euro, poi dopo scegli con cosa continuare, però devi continuare...
    allora tanti saluti

ghiltanas io però non ne sono sicuro, è solo una mia supposizione... in effetti ti conviene provare a chiamare sky
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

allora + tardi provo. Io frall'altro sono già anche cliente per via che ho usufruito del christmasbox hd

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Ghiltanas - Nihil - Mau741

Una domanda, anche se un po' border line circa il tema della discussione, ci poteva anche stare, ma ora siamo già ad almeno 8 tra batti e ribatti.

Pensate di porvi termine da soli (considerato che la Discussione verte sul dove vedere i Mondiali e non sulle offerte promozionali di SKY) o preferite che sia io a mettere uno stop ?

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Per chi vive in zone dove non hanno attuato switch off e quindi non possono vedere l' unica partita che da la rai in hd, io le vedo tutte gratis in hd sul satellite Astra (FTA) sul canale tedesco ZDF HD . . . . unica pecca sentirsi la telecronaca in tedesco . . . .
    Panasonic TX-P42G30E + Panasonic DMP-BD79

no Bagni... no pecca

meglio le vuvuzela che Bagni

Direi meglio 10 volte Bagni che il "mangia vocali" di Collovati . .
    Panasonic TX-P42G30E + Panasonic DMP-BD79

Su Napoli la trasmissione HD non è niente male.
    Schermo: Plasma Panasonic TX-P42G10E; Lettore Blu Ray: Denon DBP-2010; MediaPlayer Popcornhour C200 1 TB+My book 1,5 TB; DAC: Cambridge Audio Magic Dac; Sinto: Onkyo TX-NR708; Finale 2Ch Front Rotel RB-1552; Frontali: Klipsch RF-62, Centrale: Klipsch RC-62; Surrounds: Klipsch RS-52; Sub: Velodyne CH10Q. Cavi di potenza autocostruiti Monster cable XP/Connettori Audio Quest; LFE Monster cable Monsterbass 300; Cavi HDMI-A Audioquest; Cavi audio 2Ch AudioQuest G-snake; Cuffia Grado SR80; Belkin PureAV Isolator 8;Telecomando:Logitech Harmony One; MySKYHD

sarà banale ma dopo aver visto una partita su sky hd e una su rai hd ti verrebbe di lanciare 109 monetine da un euro addosso a qlc dirigente rai.

Citazione Originariamente scritto da bubibui
    aridaje.. emittenti in vero fullHD non esistono.. al massimo si arriva a 1080p..
    guarda che 1080p è full hd

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •