Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 191

Discussione: Canale 5 HD!

per i canali hd a pagamento serve x forza un decoder esterno....
    Stanno iniziando ora nel 2010 con qualche modello ad integrare dvb-t2 e ci+, senza questi niente hd a pagamento...

Canle 5 HD visibile a Milano?

Ciao a tutti,
    ora che c'è stata la prima parte dello switch-off in lombardia, mi sapete dire se Canale 5 HD e Italia 1 HD si vedono? Io ho risintonizzato i canali del digitale terrestre, e per adesso l'unico canale HD (che si vede) è RAI HD... qualcuno riesce a prendere Canale 5 e Italia 1 in HD?

In Lombardia per ora c'è stato solo lo switch-over, per prendere canale 5 HD bisogna almeno aspettare lo switch-off (quindi tra il 15 settembre e il 20 ottobre). Italia 1 HD invece non lo vede più nessuno, l'hanno tolto per far spazio a premium cinema HD
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Ciao a tutti, io da ieri non vedo più canale 5 HD e da qualche giorno anche Italia 1 HD, sono a Roma, è normale?
    Ho provato più volte a rifare la sintonia ma niente da fare.
    Vi risulata che abbiano cambiano frequenze o cos'altro?
    Grazie
    Samsung LE52F96BD - Pioneer BDP-LX70A - Onkyo TX-SR875E - MySky HD - JBL Northridge E60 E150 EC25 7.1

Italia1HD non esiste più da circa 3 settimane, mentre invece Canale5HD trasmette ancora
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Italia1HD non esiste più da circa 3 settimane, mentre invece Canale5HD trasmette ancora
    Sai su quale frequenza trasmette Canale 5 HD a Roma?

Ieri ho fatto l'aggiornamento dei canali ma non lo aggancia.

Grazie
    Samsung LE52F96BD - Pioneer BDP-LX70A - Onkyo TX-SR875E - MySky HD - JBL Northridge E60 E150 EC25 7.1

Citazione Originariamente scritto da MRE1
    Sai su quale frequenza trasmette Canale 5 HD a Roma?
    Visto che ti trovi in area di switch-off già avvenuto allora è il Mux 5 di Mediaset sulla frequenza 56, è il Mux che contiene questi canali:
    - Mya +1
    - Canale 5 +1
    - Italia 1 +1
    - Canale 5 HD
    - La5
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Buon Giorno a tutti!

Ho televisore al plasma Samsung, più precisamente il PS50A418C4D. Dalle specifiche tecniche leggo che è HD-Ready. Oggi ho letto la notizia che le partite dell'italia verranno trasmesse in HD sul canale Rai HD. Ho fatto una risincronizzazione dei canali, per trovare il canale.
    Risultato? Sento l'audio ma non vedo nulla.
    Esce il seguente messaggio: HD non supportato.

Ho provato anche con Canale5 HD, ma stesso risultato.

Potete dirmi il perchè, ed evantualmente come porre rimedio?

Grazie
    Ultima modifica di morpheus86; 11-06-2010 alle 10:30

Ovvio,,,,,hai un tv che non supporta i canali HD.

Come eliminare i loghi

Anche se nelle specifiche c'è scritto che è HD-Ready?

Forse dipende dal decoder digitale?

Riporto alcune caratteristiche:

Standard ricezione: NTSC 4.43, PAL-B/G, D/K, I, I/I', SECAM-B/G, D/K, L/L`, AV Multi
    Sintonia canali: NTSC 4.43, PAL-B/G, D/K, I, I/I', SECAM-B/G, D/K, L/L`, AV Multi
    Tecnologia schermo: HD Ready
    Decoder incluso: iDTV
    Connessioni: 2 HDMI , component , PC , 2 SCART , SKY TESTED

Altre info

Citazione Originariamente scritto da morpheus86
    Anche se nelle specifiche c'è scritto che è HD-Ready?
    Si dipende tutto dal decoder, se non è dotato di un decoder HD non puoi ricevere i canali HD.

Ci sono TV HD Ready che non hanno nemmeno il digitale terrestre incorporato, io ne ho una infatti.

per morpheus86,
    come porre rimedio?
    semplice: ti compri un dedoder esterno HD.
    Se lo prendi zapper penso che bastino 50 euro.
    Io ho fatto così.
    Oppure se hai la ps3 comprati la PlayTv

Purtroppo qualche produttore di TV per risparmiarsi 10 euro (o anche meno, quello che a loro costava mettere il decoder HD anzichè SD) ci fanno poi spendere 50-150 euro.
    ciao

Che bastardi!!!

Grazie ragazzi!

Per caso esiste RaiHD in chiaro sul satellite?
    Ho un BOX per il satellite, ma mi manca la parabola :P:P

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •