Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 191

Discussione: Canale 5 HD!

Citazione Originariamente scritto da RX9
    ProgDvb dice sempre che lo stream audio è un MP3 192KHz stereo, che sarebbe lo stesso dei canali SD

il bitrate oscilla su 8.880 per C5 (9.900 per la RAI): ma come sarebbe possibile, se c'è un limite di 8.000?
    pultroppo non so risponderti a proposito di questo ma a me sui canali SD l'audio è 128KHz mentre si su quelli HD è 192KHz è possibile?
    mentre i lformato audio credo sia MP3 (dice MPEG) mentre sull'altro televisore per i canali HD mi fa scegliere tra MP3 e AC3 ma se metto AC3 non sento niente tranne quando fu trasmesso CSI su Italia1 HD
    mi sembra strano però...

Citazione Originariamente scritto da giulion1
    pultroppo non so risponderti a proposito di questo ma a me sui canali SD l'audio è 128KHz mentre si su quelli HD è 192KHz è possibile?
    mentre i lformato audio credo sia MP3 (dice MPEG) mentre sull'altro televisore per i canali HD mi fa scegliere tra MP3 e AC3 ma se metto AC3 non sento niente tranne quando fu trasmesso CSI su Italia1 HD
    mi sembra strano però...
    ho aggiornato ancora e l'audio AC3 è disponibile per tutti i canali HD della mediaset e adesso si sente

Scusate, io i canali HD (canale 5, Italia 1, ecc...) vedo solo schermo nero e sento sotto la voce. E' normale sta cosa??

E' normale se il tuo decoder DTT non è HD.

raga ho un monitor tv samsung 2333hd
    ho fatto la sintonizzazione e sono usciti canale 5 hd e italia 1 hd e vengono visualizzati sullo schermo,com'e' possibile?
    il monitor tv non ha un tuner digitale hd o cmq non e' specificato...oppure e' possibile che li visualizzi per il motivo che si tratti di immagini sempre digitali ma riscalate ad una risoluzione maggiore con tanto di aggiunta col simbolo hd?

Decoder hd??

Salve, la mia Pioneer full hd serie Kuro 8 non ha decoder HD, come faccio a vedere i programmi hd? Che decoder consigliate, esterno o interno all'HTPC?
    Hi END

Salce vorrei farvi presente che e stato annunciato su un forum che da agosto 2010 su Canale 5 HD e Italia 1 HD le trasmissioni in full HD

Ciao massimosab

Cool

Scusa, su quale forum hai trovato questa notizia?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da massimosab
    da agosto 2010 su Canale 5 HD e Italia 1 HD le trasmissioni in full HD
    se per full HD intendi 1080p è una balla colossale perché non c'è banda a sufficienza (né sul DTT né sul satellite) per mandare uno streaming con tali caratteristiche. Se intendiamo il 1080i nativo ce lo auguriamo tutti perché fino ad adesso, fatto salvo poche eccezioni, l'hd visto sul DTT è solo SD upscalato
    La mia nuova firma...

Citazione Originariamente scritto da roentgen
    salvo poche eccezioni, l'hd visto sul DTT è solo SD upscalato
    si però la pubblicità su canale5 HD è spettacolare...
    CPU:AMD PhenomII X4 920 2,8GHz MoBo: Asus M4N78 SE Scheda Video: Sapphire HD4670 Ultimate 512MB DDR3 Scheda Audio: Auzentech X-FI Forte 7.1 RAM:Kingston 4GB HDD: Maxtor 1TB SATA-II Tuner TV: Pinnacle PCTV Hybrid Pro Stick USB Case: Point of View Cabinet Desktop no psu M2-Station Lettore Blu-Ray: Pioneer BDC-S02BK
    Sinto: Kenwood KRF-V6300D Diffusori: JBL SCS-200.5BK TV: LG 42LF75 42" TLC: Harmony ONE

Credo che anche CSI su Ita1 sia HD nativo
    La mia nuova firma...

Citazione Originariamente scritto da roentgen
    se per full HD intendi 1080p è una balla colossale perché non c'è banda a sufficienza (né sul DTT né sul satellite) per mandare uno streaming con tali caratteristiche. Se intendiamo il 1080i nativo ce lo auguriamo tutti perché fino ad adesso, fatto salvo poche eccezioni, l'hd visto sul DTT è solo SD upscalato
    il forum dove ho letto che le trasmissioni da agosto saranno solo in HD e digital-forum comunque io mi accontenterei anche se fossero a 720i sarebbe giaà qualcosa ! comunque so per certo che parecchie produzioni mediaset sono in HD in quanto le due maggiori società di produzione che lavorano per mediaset Euroscena e SBP hanno OBVAN HD 1080i
    TV SAMSUNG UE55MU6400 - DVD Blu Ray Philips BDP 7500SL - Sintoamplificatore DENON AVR X1400-- Media Player: Popcorn Hour A300-- Diffusori Frontali JBL TLX-500 Centrale Series Northridge JBL Diffusori Posteriori Serie Control One JBL SubWoofer JBL 100 W

ma capita anche a voi di avere un leggerissmo ritardo sull'audio?
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Scusate la domanda, ma i vostri decoder HD sono compatibili anche con il DVB-T2?
    Se sì, che modello sono?

no impossibile, ancora devono uscire... o meglio devono uscire in Italia... o meglio ancora quando avranno finito di spellarci con quelli DVB-T, allora usciranno quelli compatibili con il DVB-T2, in Uk trasmetterano i mondiali con questo standard... ergo già saranno in vendita... li....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •