Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 177

Discussione: La7 HD

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    E trasmette?
    sì! in un articolo di ieri (o ieri l altro) su Repubblica, c'era scritto che inizierà a Novembre con i test match di rugby

Per adesso il canale test 3D trasmette delle immagini in loop di un documentario diviso sullo schermo, una cosa abbastanza anomala .
    3 giorni fà trasmetteva dei poligoni verdi e rossi in movimento.

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Ho notato che su La7 hd l'audio è in anticipo rispetto ai movimenti della bocca,mentre su LA7 non hd è sincronizzato,sapete il motivo?
    Anch'io!!!Confermo!!Sono a Roma e l'audio della 7HD è in anticipo rispetto ai movimenti della bocca!Io credevo che era il mio LCD!!
    Invece la7 non HD è normale!!
    Ma perchè non correggono???

Citazione Originariamente scritto da tasto2023
    Anch'io!!!Confermo!!Sono a Roma e l'audio della 7HD è in anticipo rispetto ai movimenti della bocca!Io credevo che era il mio LCD!!
    Invece la7 non HD è normale!!
    Ma perchè non correggono???
    perché sembra che sia solo un problema di alcuni apparecchi...
    oltre al problema indicate anche con che decoder e/o tv avete problemi così, se la7 ci segue, risolverà

Sul CT 5000+ HD nessun problema, in quanto posso variare i ms di delay dell'audio, il problema mi si presenta con il Sony Bravia KDL-32EX402 in camera da letto, purtoppo il TV non ha la correzione dell' audio.

la 7 hd a roma trasmette tutto e pure bene, adesso c'è il tg7 con mentana.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

ma trasmettono in hd nativo oppure fanno upscaling delle normali trasmissioni sd?Grazie.

mi sembra migliore delle reti mediaset upscalate.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    mi sembra migliore delle reti mediaset upscalate.
    infatti (almeno i filmati test) sono in HD nativo...

qualche info.
    sono di forli ho la sky digital key
    quali canali di sky si possono vedere hd?

@PINOCERA
    scusa, ma non mi è chiara la tua richiesta, con la digital key vedi tutti i canali sd e hd free del digitale terrestre (ovviamente tutti quelli visibili nella tua zona), i canali di sky li prendi con il decoder e ovviamente dipende dal tipo di abbonamento che hai.
    ciao

sono a Roma e non riesco a vedere la 7 hd , ce l ho nella lista dei canali ma se lo volglio vedere mi dice canale inestitente come mai? che posso fare?

...........

provato a rifare la sintonizzazione?
    a volte capita che il canale è lì perchè una volta c'era, poi cambiano qualche frequenza o impostazione e la tua lista non viene aggiornata automaticamente dalla tv, ma quando cerca di mostrare il canale si accorge che non esiste più.
    ciao

Ma in Campania trasmette? A Napoli c'è schermo nero su La7HD.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •