Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 177

Discussione: La7 HD

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    E trasmette?
    sì! in un articolo di ieri (o ieri l altro) su Repubblica, c'era scritto che inizierà a Novembre con i test match di rugby

Per adesso il canale test 3D trasmette delle immagini in loop di un documentario diviso sullo schermo, una cosa abbastanza anomala .
    3 giorni fà trasmetteva dei poligoni verdi e rossi in movimento.

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Ho notato che su La7 hd l'audio è in anticipo rispetto ai movimenti della bocca,mentre su LA7 non hd è sincronizzato,sapete il motivo?
    Anch'io!!!Confermo!!Sono a Roma e l'audio della 7HD è in anticipo rispetto ai movimenti della bocca!Io credevo che era il mio LCD!!
    Invece la7 non HD è normale!!
    Ma perchè non correggono???

Citazione Originariamente scritto da tasto2023
    Anch'io!!!Confermo!!Sono a Roma e l'audio della 7HD è in anticipo rispetto ai movimenti della bocca!Io credevo che era il mio LCD!!
    Invece la7 non HD è normale!!
    Ma perchè non correggono???
    perché sembra che sia solo un problema di alcuni apparecchi...
    oltre al problema indicate anche con che decoder e/o tv avete problemi così, se la7 ci segue, risolverà

Sul CT 5000+ HD nessun problema, in quanto posso variare i ms di delay dell'audio, il problema mi si presenta con il Sony Bravia KDL-32EX402 in camera da letto, purtoppo il TV non ha la correzione dell' audio.

la 7 hd a roma trasmette tutto e pure bene, adesso c'è il tg7 con mentana.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

ma trasmettono in hd nativo oppure fanno upscaling delle normali trasmissioni sd?Grazie.

mi sembra migliore delle reti mediaset upscalate.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    mi sembra migliore delle reti mediaset upscalate.
    infatti (almeno i filmati test) sono in HD nativo...

qualche info.
    sono di forli ho la sky digital key
    quali canali di sky si possono vedere hd?

@PINOCERA
    scusa, ma non mi è chiara la tua richiesta, con la digital key vedi tutti i canali sd e hd free del digitale terrestre (ovviamente tutti quelli visibili nella tua zona), i canali di sky li prendi con il decoder e ovviamente dipende dal tipo di abbonamento che hai.
    ciao

sono a Roma e non riesco a vedere la 7 hd , ce l ho nella lista dei canali ma se lo volglio vedere mi dice canale inestitente come mai? che posso fare?

...........

provato a rifare la sintonizzazione?
    a volte capita che il canale è lì perchè una volta c'era, poi cambiano qualche frequenza o impostazione e la tua lista non viene aggiornata automaticamente dalla tv, ma quando cerca di mostrare il canale si accorge che non esiste più.
    ciao

Ma in Campania trasmette? A Napoli c'è schermo nero su La7HD.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •