Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 43 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 645

Discussione: SKY HD Multivision?

Ho chiesto giusto qualche giorno fa e mi è stato risposto che non si può fare per motivi tecnici dei quali però non ha potuto dare spiegazione la signorina del call center.
    Addirittura mi ha detto che per un breve periodo avevano commercializzato multivision con decoder Mysky HD, ma per problemi tecnici, appunto, hanno ritirato l'offerta.
    Sinceramente io non avevo mai sentito di questa cosa, quindi riferisco solo quello che mi è stato detto dal call center di SKY.

Io avevo l'abbonamento con l'opzione HD e oltre un anno fa ho aderito all'offerta multivision con myskyhd; funziona tutto, non capisco quali problemi tecnici possano esserci.

IO ORA HO ACQUISTATO UN ALTRO MY SKY HD SAMSUNG e lo devo usare come hd normale.....bella i..............
    speriamo in futuro....

Citazione Originariamente scritto da nik 99
    IO ORA HO ACQUISTATO UN ALTRO MY SKY HD SAMSUNG e lo devo usare come hd normale.....bella i..............
    speriamo in futuro....
    Il servizio mysky hd viene attivato sulla scheda, quindi dovrai spostare la scheda abilitata da un mysky hd all'altro.

Pratica che non servirà allo scopo perché con l'abilitazione c'è anche il cosidetto "marriage" fra scheda e decoder, quindi le funzioni del pvr funzioneranno solo sul principale mysky, mentre sul secondo mysky potrà vedere tutt i suoi canali ma non funzioneranno le funzioni del pvr
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Pratica che non servirà allo scopo perché con l'abilitazione c'è anche il cosidetto "marriage" fra scheda e decoder, quindi le funzioni del pvr funzioneranno solo sul principale mysky, mentre sul secondo mysky potrà vedere tutt i suoi canali ma non funzioneranno le funzioni del pvr
    Che peccato!

Ma non esister un Decoder HD nella quale inserire la tessera di SKY e che, indipendentemente dall'abilitazione della tessera da parte di SKY, permetta di registrare su un suo hard disk interno il programma che si sta vedendo?
    Ultima modifica di giodepo; 03-02-2011 alle 08:34
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Avevo letto dei dreambox con associato Hard disk, ma non credo che Sky consenta di farlo.

Ci sono i dreambox, ipbox ecc.. che funzionano egregiamente, ma non sono certificati da sky

Citazione Originariamente scritto da hurry
    Ci sono i dreambox, ipbox ecc.. che funzionano egregiamente, ma non sono certificati da sky
    Si, ma col costo di un dreambox faccio prima a farmi un'altro abbonamento a MySKY HD
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

PRIMA O DOPO SARANNO OBBLIGATI a dare 2 my sky.....l'evoluzione porterà
    sicuramente a questo.chi è abituato al rec dei programmi ,sicuramente farà pressione a sky per averlo....io in primis....comunque l'ultimo decoder samsung è più lento nel cambio canali rispetto al pace..solo x informare.per il resto è tutto ok...........

Io ho il myskyhd Pace e quando vedo una registrazione di un canale hd spesso noto blocchi e sfasamento dell'audio. Ne ho già cambiato uno ma il problema rimane; con il Samsung ci sono problemi ?

Citazione Originariamente scritto da nik 99
    PRIMA O DOPO SARANNO OBBLIGATI a dare 2 my sky.....l'evoluzione porterà
    sicuramente a questo.chi è abituato al rec dei programmi ,sicuramente farà pressione a sky per averlo....io in primis....comunque l'ultimo decoder samsung è più lento nel cambio canali rispetto al pace..solo x informare.per il resto è tutto ok...........
    Ed io in secondis!
    Non vedo l'ora che si possa fare.

Io da un mese sono riuscito, dopo vari tentativi, a farmi sostituire il multivision standard SD con un secondo myskyhd (con relativa associazione alla scheda multivision), il canone mensile è rimasto invariato o solo dovuto pagare le spese una tantum di attivazione (79 euro).

Bisogna perseverare e prima o poi si becca un addetto del call center che sà come "attivare" la pratica.

Saluti

Cioè stai dicendo che attualmente hai mysky HD base + mysky hd multivision?
    e riesci a registrare e vedere contemporaneamente con tutti e due ?
    Questa si che è una notizia!!

Citazione Originariamente scritto da sawine
    ........riesci a registrare e vedere contemporaneamente con tutti e due ?
    Esatto, quando montai il primo myskyhd mi sostituirono l'LNB standard su Hotbird con un LNB con una uscita SCR (max 4 tuner) ed una uscita standard. Adesso utilizzo il cavo di discesa SCR sui due decoder myskyhd e mi rimane anche "libera" la discesa del cavo standard.

La cosa ridicola e che per mesi mi è stato detto dal call center sky che tale servizio non fosse disponibile finchè non ho trovato, fortunatamente, una persona competente che ha attivato la pratica, due giorni dopo è venuto direttamente un tecnico sky ad effettuare l'attività.

Saluti

Pagina 37 di 43 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •