Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 43 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 645

Discussione: SKY HD Multivision?

vero, non ci avevo pensato. quindi sia dec che nuova scheda devono essere collegati al doppino telefonico
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

intervengo a gambatesa!

Sono passato oggi da un rivenditore SKY e mi ha detto che da circa una settimana è possibile attivare la Smart card multivision in HD! è tutta mattina che provo a chiamare il numero verde per conferma ma è sempre intoppato!

se è vero, questo è un giorno storico!

Edit: Ho sentito il numero verde e mi hanno detto che non è ancora possibile... non so cosa pensare.
    Ultima modifica di daniverona; 08-01-2010 alle 14:06

mah...io ho chiesto via mail la possibilità di avere lo sky x2, mi hanno risposto che la cosa è fattibile aderendo al multivision a soli 9,90 x 24 mesi con 49 euro di attivazione. Specifico che ho gia tutti e 2 i deco HD di cui uno il myskyhd e 2 abbonamenti pieni......
    Detta cosi, sembra fattibile ma.....non hanno mai specificato che si tratta di Multivision HD, non hanno mai specificato la necessità di avere i 2 deco collegati alla linea telefonica...quindi.....lunedi altro round
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da daniverona
    Sono passato oggi da un rivenditore SKY e mi ha detto che da circa una settimana è possibile attivare la Smart card multivision in HD!
    Guarda, io ho disdetto il MV tre giorni addietro proprio per questo motivo e tale disdetta è stata accetta, quindi credo che se davvero fosse possibile me lo avrebbero accordato, non credi?
    Direi che siamo ancora nell'ambito delle leggende
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

no,non è una leggenda
    confermo anche io

2 giorni fa sono passato per puro caso in uno stand sky in un centro commerciale
    il signore mi ha detto "no ,da dopo natale hanno cambiato regole,adesso si puo fare"

tutto contento passo allo sky center,e mi dicono di si
    è vero,ufficialmente dal 7 gennaio a quanto pare anche i vecchi abbonati possono richiedere il cambio

come l'altro utente pero,non ci sono ancora riuscito

ieri ho chiamato tutto il giorno ma era sempre occupato
    oggi mi hanno risposto in 3

la prima mi ha detto che non è possibile e che lei non sa nulla diq uesta storia
    il secondo invece si
    mi ha detto che è vero,e che dal 7 si puo fare...purtroppo durante la chiamata è caduta misteriosamente la linea...

ho richiamato subito,ma il terzo operatore che mi ha risposto dice che questa cosa se la sono inventata....

secondo me a questo punto è vera...solo che quelli del centralino (come sempre) ancora non lo sanno

Leggendo le risposte che vi hanno dato al telefono, ritengo che non ci sia nulla di nuovo sotto il sole.
    E' pur vero che prima o poi, per Diana, dovranno permettere l'HD sulla seconda scheda, ma per adesso, dati alla mano, c'è più possiblità di rintracciare il Santo Graal...
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

A quanto letto in altri luoghi si può fare eccome dato che alcuni l'hanno fatto (quindi non informazioni di sky center o call center ma secondo decoder HD installato e funzionante a casa).
    Il problema è il call center che è veramente spaventoso, ne fanno di tutti i colori, e ognuno sa una cosa diversa dall'altro... chiami per una cosa semplice e rischi di incappare in un odissea senza fine
    Senza contare che nel fai da te ora lo chiama Sky x2 HD....
    Tv : Sony KD-65XE9305 | BluRay : Panasonic DMP-UB700 | Ampli : Yamaha RX-V6A | Audio : Sound Dynamics serie RTS -Wharfedale 8 Powercube | Varie : PS3 Slim - Nintendo Wii - SkyQ

Vegeta, il tuo discorso è valido per chi possiede una sola smart card e ne richiede exnovo una seconda: non esiste un solo essere umano sul pianeta terra che è riuscito a passare da un MV standard ad uno in HD... senza contare che nel fai da te ora lo chiamano Sky x2 HD....

attualmente per noi poveri col mv sd la possibilità è solo quella di disdire mv e poi farsi skyx2 ovvio in hd

Vedremo Binigi, io ho appunto disdetto il MV, vediamo quando mi chiameranno se tra le proposte c'è questa possibilità.

Ho avuto conferma che posso attivare il Multivision HD a 9,90 mese x 24 mesi e spese di 59e. Francamente non capisco il perchè di queste spese...ho gia i deco e le 2 tessere....mah Cmq Lunedi chiamo per fare l'attivazione e se trovo l'operatore che cade dalle nuvole gli evidenzio la corrispondenza mail
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Cioè, tu hai la scheda principale abilitata all'HD ed il Multivision in SD?
    Come fai ad avere il secondo decoder in HD? E quindi ti convertirebbero il MV attuale in quello in HD?

Non ho multivision sd, ho 2 regolari abbo in HD, uno con mysky l'altro era quella offerta 3 mesi a 49 Euro. Ora, essendoci questa cosa del sky x 2 o multivision HD, ho chiesto (via mail) di commutare uno dei 2 abbo in sky x 2 o MVHD. Mi hanno risposto che la cosa è fattibile ai prezzi indicati nel mio precedente post. Lunedi chiamo e battaglio...forte del mail esplicito che mi hanno inviato.

Qualche possibilità la potresti avere allora, l'importante è non essere "sporchi" di Multivision...

Domani dovrei fare l' abbonamento MV con 2 decoder HD ...... la domanda che vi chiedo è : i decoder vengono collegati alla linea telefonica ma se nel caso sposto la seconda scheda sul decoder che ho in montagna che succede ? Riesco a vedere oppure la scheda è "accoppiata" al ricevitore ?

Pagina 17 di 43 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •