Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 43 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 645

Discussione: SKY HD Multivision?

penso che l'unica via sia protestare inviando tante mail e chiedendo alle ass.consumatori per questa palese discriminazione :

Vi riporto la risposta alla mia mail di ieri :

"Gentile Cliente,

le comunichiamo che, al momento, non è prevista la possibilità di sostituire il decoder da lei utilizzato per il servizio Multivision con un nuovo decoder SKY HD.

Desideriamo in ogni caso ringraziarla per il prezioso suggerimento. E’ preciso impegno di SKY accrescere costantemente la qualità dei suoi contenuti e siamo per questo fiduciosi che sapremo offrirle un servizio sempre all’altezza delle sue aspettative. Cogliamo l’occasione per anticiparle che ci stiamo adoperando per rendere disponibile anche questa eccezionale opportunità.

Nell’attesa, le suggeriamo di tenersi aggiornato sulle nostre novità e le promozioni disponibili, comodamente consultabili tramite il nostro sito internet alla pagina http://www.sky.it/corporate/pagine/a...mo/Promo.shtml.

La informiamo con piacere che potrà risparmiare con la sua attuale offerta Multivision.

Fino al 31/01/2010, infatti, aderendo al servizio Multivision SKYx2,con un costo di attivazione una tantum di soli € 49,00, potrà avere sulla smart card Multivision gli stessi pacchetti della smart card principale al solo costo di € 9,90 per 24 mesi. Qualunque formula Multivision avrà un canone mensile di € 9,90 per i primi 24 mesi!

Al termine dei 24 mesi il costo del pacchetto Multivision sarà in base al listino vigente.

La informiamo infine che l’attivazione del servizio Multivision non comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento ed è destinata agli abbonati che hanno scelto una forma di pagamento automatica, Carta di credito o RID bancario.

Per ulteriori informazioni e per l’adesione all’offerta può consultare il nostro sito www.sky.it nella sezione Area clienti oppure contattare il numero dedicato 199 100 500*.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Identica risposta data a me... il "ci stiamo adoperando" è ... commovente.
    Personalmente, dopo mille rimbalzi sul loro muro di gomma (è circa un anno che ci provo) ho disdetto il MV, ritengo che miglior forma di protesta non ci sia...
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

ragazzi io vi ripeto che dal 7 in teoria si puo

sono tornato allo sky center,e la signora mi ha fatto vedere l'e-mail che gli hanno mandato
    l'ho letta,e vi assicuro che dice tra le altre cose,che dal 7 gennaio 2010 verrà abilitata la possibilità di usufruire della visione hd in multivision anche per i vecchi abbonati

la signora mi ha poi spiegato che loro hanno pure i decoder,e nel caso dei nuovi abbonati glielo possono dare sul momento perchè muniti di scheda gia abilitata all'hd
    a me infatti potrebbero gia darmelo senza problemi,ma in ogni caso dovrei cmq chiamare il numero sky per farmi abilitare la mia attuale scheda all'hd,cosa che loro non possono fare

questo è quello che mi hanno detto
    ovviamente per ora quelli del centralino continuano pero a dirmi di non sapere niente
    Ultima modifica di Itachi; 11-01-2010 alle 18:14

Bel mistero, eh?
    Insomma, sono passati 4 giorni ed ancora non se ne sa nulla... rimarrà magari solo teoria?
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Scusate se ripropongono il mio quesito ma proprio in questi giorni volevo fare il contratto MV ed avevo bisogno di alcune delucidazioni :
    I due decoder sono collegati alla linea telefonica; ma se durante il weekend sposto la seconda tessera sul ricevitore che ho in montagna che succede ?
    Se la tessera è abilitata per l' HD mentre il ricevitore che ho in montagna è il vecchio SD, riesco lo stesso a vedere ?
    Grazie in anticipo per l' aiuto.

questa è un'altra bella domanda

io per esempio,ho il multivision,ma non mi è stato collegato a nessuna presa telefonica

infatti quando sto all'università,mi porto dietro tutto il decoder e lo attacco al cavo dell'appartamento dove abito

e funziona senza problemi

ad altri invece lo hanno collegato alla presa senza possibilità di usarlo da qualche altra parte
    bo..

Attenzione al Multivision NON collegato

Chi intende prendere Sky Multivision o SkyX2 etc.etc si legga bene il contratto prima... è vero che non sempre i tecnici collegano il telefono MA in qualsiasi momento SKY può richiedere (quindi anche a posteriori) il collegamento del decoder alla linea telefonica.

NON è detto che se ora il decoder non è collegato al telefono lo rimanga per sempre... SKY può, contrattualmente, "forzare" il cliente a collegarsi ... a buon intenditor poche parol...
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

Citazione Originariamente scritto da MadMax70
    in qualsiasi momento SKY può richiedere (quindi anche a posteriori) il collegamento del decoder alla linea telefonica.
    Ma se sposto solo la tessera che succede ? Praticamente il decoder rimane collegato alla presa telefonica mentre la scheda viene con me in montagna quello che mi interessava sapere era se la tessera è "accoppiata" al decoder.

Citazione Originariamente scritto da Desa
    ...quello che mi interessava sapere era se la tessera è "accoppiata" al decoder.
    Questo non lo so, ma credo sia il minimo che SKY possa fare per assicurarsi che la tessera non sia usata in altri decoder... anche se così non fosse ora, nessuno te lo può garantire per il futuro. SKY in qualsiasi momento potrebbe mettere in piede un meccanismo di sicurezza che permetta solo al decoder X di utilizzare la tessera Y...
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

Se la tessera fosse accoppiata al decoder non vedo perchè sky venda normalmente decoder aggiuntivi. Penso che uno si possa portare la sua tessera in qualunque stanza della propria abitazione.
    Il multivision permette di vedere contemporaneamente i programmi su due display. Pertanto per evitare abusi (utilizzo contemporaneo delle due tessere in abitazioni diverse) sky chiede ( o potrebbe chiedere) il matching tra decoder e linea telefonica.

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Intendevo proprio questo. La tessera Multivision molto probabilmente è "accoppiata" al decoder, mentre la tessera primaria no, per cui la si può usare su diversi decoder...

Exclamation ATTENZIONE

cari amici, risolto il problema del multivision HD!
    semplicemente non è possibile!
    A quanto pare c'è il call center della sicilia che sta buttando tutti nel cAos!
    si può avere massimo un decoder hd! il perchè sta nel fatto che il sistema di servizio sky, non riconosce più di un servizio sky hd su ogni abbonamento!
    è possibile che con manutenzioni future il sistema venga sistemato, ma per ora Amen!

se avete già sky hd e volete multivision skyx2, non potete avere altri decoder hd. se invece avete sky sd e volete multivision skyx2, uno dei 2 decoder sarà hd.

la mia fonte è super attendibile, ed interna a Sky.

Spero d'esser stato d'aiuto a qualcuno!
    TV LG E9 o Sony AG9? - PS4 500GB - MySkyHD - NVidia Shield TV + HDD WD 4TB

Mah, non so se ho capito bene, comunque è vero se possiedi già un Multivision.
    Non ho chiaro il discorso che fai sui due decoder HD, giacchè ci sono fior di utenti che già possiedono più di uno ad alta definizione.
    Per cui, secondo le ultime e soprattutto secondo la pubblicità del nuovo SkyX2, è possibile duplicare la scheda principale, sevizio HD compreso, su un secondo decoder, ovviamente in HD.
    Ripeto che il sistema si blocca e rifiuta la richiesta se rileva la presenza di un servizio Multivision già presente.

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Ripeto che il sistema si blocca e rifiuta la richiesta se rileva la presenza di un servizio Multivision già presente.
    Confermo ho provato più volte senza risultati

Motivo per il quale l'ho disdetto, vediamo...

Pagina 18 di 43 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •