Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 106

Chiedo scusa ho rettificato, Calcio 24...ho ricontrollato, dell'HD nessuna notizia!!!!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

confermo, ho girato in lungo ed in largo sul sito ma non c'è niente a riguardo la programmazione dell'HD....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    Pensate quanto mi metto a ridere se poi avranno ragione quelli di AFDigitale che dicevano che forse si sarebbe potuto vedere con un normale decoder Hd.......
    E li ci sarebbe da ridere si Ma sarebbe anche la cosa più giusta, spero che stasera qualcuno NON munito dei famosi decoder esterni, ma con un normale decoder HD integrato nella TV, provi a vedere cosa si vede (scusate il gioco di parole ). Se ne esce che per vedere queste partite serve veramente uno dei 3 decoder già menzionati più volte le partite in HD mediaset se le può mettere dove sappiamo tutti E lo dico da tifoso e appassionato di calcio, 150 euro per un decoder che userei 90 minuti a settimana e che tra l'altro tra alcuni mesi probabilmente dovrò pure cambiare sono ben più di una semplice presa per il c*lo

EDIT: La partita sarà sicuramente in HD, dubito che Lucia Blini ne capisca qualcosa, quindi se ha detto "Stasera il trofeo Berlusconi in HD" vuol dire che qualcuno "dall'alto" gli ha dato l'informazione, di sicuro non se l'è inventata

Stasera ti saprò dire.... io sono uno di quelli..
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Napper85
    150 euro per un decoder che userei 90 minuti a settimana e che tra l'altro tra alcuni mesi probabilmente dovrò pure cambiare sono ben più di una semplice presa per il c*lo
    Sono 169 e non tutti i we ti potrai vedere la TUA squadra..... poi quando l'estate prossima ci sarà il dvb-t2 .....
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Napper85
    EDIT: La partita sarà sicuramente in HD, dubito che Lucia Blini ne capisca qualcosa, quindi se ha detto "Stasera il trofeo Berlusconi in HD" vuol dire che qualcuno "dall'alto" gli ha dato l'informazione, di sicuro non se l'è inventata
    Era Monica Vanali

@ daxino:
    Hai ragione Però il mio pensiero non cambia, ai miei occhi rimane sempre una hce al 90% non ne capisce una fava e che se dà una determinata informazione è perchè gli è stata passata dai piani alti

@ Absolute: Facci sapere appena possibile allora, che domani parto e non mi dispiacerebbe sapere prima della partenza come finisce questa storia

Ahah..si comunque mi accontento nel senso che meglio di nulla e'

Mi accontenterei anche io a dire il vero visto che le uniche partite che riesco a vedere a casa sono proprio gli anticipi ed i posticipi visto che spesso e volentieri la domenica a pranzo sono fuori.

Volete dirmi che Telesystem, ADB e gli altri produttori, andrebbero in malora se non vendessero questi 'nuovi e mirabolanti' Decoder?

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    Sono 169 e non tutti i we ti potrai vedere la TUA squadra..... poi quando l'estate prossima ci sarà il dvb-t2 .....
    Si e poi il 3D e poi... aspettate sempre e non comprate mai

Io però non ho capito una cosa.....ma a voi è uscito un nuovo canale HD nella lista dei canali Premium? Io ho notato che ora ci sono 2 canali Premium Calcio 24 al n°121 ed al n°128.

@ doraimon per quello che ho capito io, se hai il decoder hd ti memorizza il canale Premium calcio hd nel 128, altrimenti ti memorizza un altro premium calcio...Io ho il samsung b450 che ha il decoder hd e al canale 128 c'è appunto premium calcio hd

Appena rientrato a casa e sul canale 128 ho Mediaset Premium HD a........ 576i !! con il cartello della partita di questa sera....

P.s.
    non capisco come mai non abbiano ancora chiuso questa discussione visto che è un doppione, già chiuse etcc.....
    >>I miei DVD/BD<<

576???Ma sara' uno schifo allora

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •