Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 106

La partita l'ha prodotta mediaset o sky?

Sky, ma entrambi i broadcaster avevano molte telecamere personalizzate...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Linkan

Come ti è già stato detto, ma avresti dovuto saperlo benissimo già tu, le quotature integrali sono vietate e, comunque, una quotatura non può occupare più di 4 righe.

Modifica al più presto il tuo intervento.

Grazie.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 17-08-2009 alle 23:55
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    A TUTTI

Vorrei, oltre che ringraziare l'autore, segnalare il post di Luke66 come splendido esempio di come dovrebbero essere gli interventi in un forum tecnico come questo.

Esattamente centrato sul titolo e con una disamina del comportamento del prodotto, oltre a un confronto con altro prodotto.

Non le solite trite e ritrite lamentele sempre dello stesso tipo e sugli stessi argomenti, già fatte in altre Sezioni ed il più delle volte anche abbastanza fuori luogo.

Non trovate che oltre ad essere tutto abbastanza OT, sia anche stucchevole ?

Questa discussione tratta di un ben preciso evento ed è in una ben precisa Sezione, quindi parlate pure di confronti e qualità della trasmissione, di come tutto ha funzionato o non ha funzionato, ma siete pregati di non ricominciare con le solite discussioni.

Tra quotature a raffica e OT credo si sia passato il segno, ora mettiamo un punto fermo.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Chiedo enormemente scusa
    NN sapevo di questa cosa,credetemi...ora provvedo se nn e' troppo tardi..scusate ancora

Samsung LE32B650T2P (cam+ e dec HD integrato), Samsung Cam e Scheda Mediaset Premium

Canale 121 SD -----> OK (bit rate molto alto su Roma)
    Canale 128 HD -----> Canale criptato!

Il tutto per non permettere la registrazione in HD dell'evento

Confermate?
    TV LCD Samsung LE32B650T2P - MP 4geek MEDLEY 500 Gb - HTPC ASRock ION330 BD HT

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Le partite in HD sono un "servizio" in più che Mediaset offre (GRATIS) e chi le vuole vedere deve almeno pagare per il decoder ( e da un lato mi sembra anche giusto). Vi ricordo che Mediaset costa meno di 1/3 al mese di Sky
    mediaset costa 440 l'anno + 160 di decoder = 600
    sky costa tutto incluso sui 700 euro l'anno

ma vuoi mettere cosa ti offre l'uno e cosa ti offre l'altro?

e poi io pago e tu mi spegni i canali che pago per mettere una partita in hd che non mi fai vedere perche mi occorre un decoder che magari tra un anno butto?

veramente uno schifo

Citazione Originariamente scritto da bobovierigol
    mediaset costa 440 l'anno + 160 di decoder = 600
    sky costa tutto incluso sui 700 euro l'anno
    mediaset costo 240 non 440 (20 € al mese per 12 mesi)

cmq credo che hanno spento gli altri canali (a proposito, quali canali hanno spento?) perchè non c'è ancora stato lo switch off, quindi così come la rai non trasmette in hd ovunque per lo stesso motivo, mediaset spegne i canali
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Citazione Originariamente scritto da congisat
    Canale 128 HD -----> Canale criptato!
    Il tutto per non permettere la registrazione in HD dell'evento
    Confermate?
    Si, ma almeno hai un TV compatibile, devi solo aspettare la nuova cam, ci sono molti invece (la stragrande maggioranza), che in queste ore si stanno mangiando le mani per aver preso un tv già obsoleto
    Ultima modifica di daxino; 18-08-2009 alle 10:50

Esatto Mediaset costa 240 euro l'anno e nessuno ti obbliga a comprarti il Telesystem da 160 euro .
    Ammesso pure che lo vuoi inserire nella somma totale sarebbe solo per il primo anno mentre gli 828 (perchè sono 69x12) di sky li paghi sempre a prescindere.

Inoltre con Mediaset puoi anche prenderti solo il calcio a 15 euro al mese mentre con sky per vedere calcio e sport ci devi mettere per forza il pacchetto Mondo e arrivi a 50 euro e oltre al mese.

Ora torniamo a parlare dell'evento di ieri.

Le premesse sembrano essere buone quindi credo che mi aggiungerò alla lista degli acquirenti e se l'anno prossimo cambiano il formato lo passo sulla TV SD che ho nell'altra sala....in realtà costa 70 euro circa in più di un decoder M@P normale (meno di 6 euro al mese) quindi non mi sembra un'esagerazione per godere,attualmente perchè non si sà se aumneteranno, di 8 eventi in Alta Definizione al mese.
    Ultima modifica di Doraimon; 18-08-2009 alle 10:08

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    giusto). Vi ricordo che Mediaset costa meno di 1/3 al mese di Sky....
    Per completezza va detto che Mediaset offre meno di 1/3 di Sky.

Inizio OT

Teoricamente è vero ma praticamente no e ti spiego.

Io ho avuto sky per quasi 2 anni ma alla fine vedevo solo lo sport perchè il film che danno sui canali cinema li avevo già visti tutti appena usciti in DVD quindi mai visto nemmeno 1 film se non il primo mese per sfizio. Gli altri canali mi interessano poco o niente ma li devo cmq pagare per agganciraci il resto. I cartoni animati sono sempre glki stessi ripetuti fino alla noia.
    Quindi è vero che offre di più ma a chi serve? Chi ha il tempo di stare tutta la giornata davanti alla TV? E inoltre 70 euro al mese per la televisione non è poco e non tutti se li possono permettere.
    Io ho il pacchetto completo Mediaset Premium (cartoni inclusi) e pago 22 euro al mese e sono contento sia io (sport), sia mio figlio (cartoni) sia mia moglie (telefilm e film).

Fine OT

Ora c'è anche lo sport in HD....cosa chiedere di più?!
    Ultima modifica di Doraimon; 18-08-2009 alle 10:50

Citazione Originariamente scritto da nordata
    [B]
    Tra quotature a raffica e OT credo si sia passato il segno, ora mettiamo un punto fermo.

Grazie.

Ciao
    Chiedo scusa, ho risposto ad un post di Doraimon senza aver visto il tuo intervento (mi ero fermato alla pagina precedente).

Volevo fa notare che il decoder è disponibile SOLO in Italia. Non c'è in Inghilterra, ne in Francia ne in Germania..... mmm ma non era una cosa internazionale!?!? Oppure è come dice il sito stesso della Telesystem, ovvero che è stato fatto su specifiche Mediaset Premium!?!?
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Qualcuno sopra ha scritto che e' giusto che ti facciano cambiare il decoder e pagarlo. Caro mio tu sei fuori!!!! Oppure hai tanti di quei soldi che te ne freghi di spendere 150€ dopo 2 mesi che hai comprato un tv con decoder hd!!!! Io prima di prendere la tv ho chiamato mediaset per sapere se era compatibile, e loro mi disero di si, ti sembra normale ora dover comprare una tv nuova o un nuovo bussolotto da mettere vicino alla mia tv di 2 mesi fa'? Ah..... hai visto la pubblicita' durante l'intervallo? ti e' venuto in mente chi fa' quei decoder? Svegliatevi, ci stanno prendendo per i fondelli, ed io che mi lamentavo di SKY!!!! Questi mesa' che so' peggio!!!!! Se continuiamo cosi' li mando a cag..re!!!!!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •