Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 36 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 531

Sul rinnovo automatico di 12 mesi, è automatico ogni qual volta tu vai ad incidere sulle tue condizioni contrattuali attivando un'offerta. Già in passato accadeva, ed anche per offerte non legate all'HD.
    In effetti non c'è nulla di rivoluzionario rispetto al solito...
    e per quanto riguarda il MySky Hd, ho letto altrove che a settembre Sky dovrebbe mettere a disposizione degli abbonati (presumo i nuovi e coloro che ne chiedano la sostituzione per problemi tecnici) un decoder dotato di un hard disk più capiente. Staremo a vedere...

e pare anche, detto da un utente di un altro forum di cui ci si può fidare, che in autunno potrebbero arrivare altri 3 canali hd...

Citazione Originariamente scritto da Zubermen
    Mi spiace che sparisca Next HD, i documentari IMAX, il giro del mondo in 80 giardini e bikini destination meritavano!!
    Spiace anche a me ed aggiungo che in realtà i tanto reclamati 14 canali HD sono poco piu che 7 se poi sono come eurosport hd (molto upscaling fatto peraltro male e poco HD nativo) e sport hd2 quasi sempre inattivo, e programmazione trita e ritrita a iosa, basso bitrate, bè allora l'aumento del canone mi porterebbe a pensare che sia la volta buona di disdettare non appena avrò un minimo di HD da qualche altra parte.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Già il fatto che i nuovi canali HD siano in 16/9 (rispetto al 4/3 ad esempio di FoxSD) è di per se un miglioramento ENORME, anche se si trattasse di materiale upscalato.
    Probabile una fase di avvio in questo senso, tuttavia col passare del tempo la qualità media è destinata a salire grazie al materiale in HD nativo.

Riguardo ad EurosportHD, per quanto non sia tutto in nativeHD, è indubbio che la qualità sia in ogni caso MOLTO superiore ad Eurosport, che ha invece una qualità più simile ad uno streaming internet.

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Riguardo ad EurosportHD, per quanto non sia tutto in nativeHD, è indubbio che la qualità sia in ogni caso MOLTO superiore ad Eurosport, che ha invece una qualità più simile ad uno streaming internet.
    Fammi tradurre: "il canale HD non é granché, ma siccome il canale SD é una ciofeca completa, il miglioramento comunque c'é ed io sono contento...".
    Ma stiamo scherzando? E si dovrebbe dare una barca di quattrini per una qualità del genere?
    Ultima modifica di luke66; 12-06-2009 alle 14:57

no vuole dire:
    Che bel salto da vedersi le serie di Fox da uno scandaloso 4/3 ad un buon (anche se upscalato) 16:9 HD

Il salto vale la candela!!!!!! assolutamente!!!! Considerando che per chi aveva già di fatto l'HD è anche gratis!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Beh, i telefilm statunitensi in HD 16:9 sono tutt'altro vedere.... Spero che non siano mortificati da un bitrate troppo basso...

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    no vuole dire:
    Che bel salto da vedersi le serie di Fox da uno scandaloso 4/3 ad un buon (anche se upscalato) 16:9 HD!
    vero,, è veramente scandaloso cosi,CSI su italia uno l'altra sera era nettamente migliore che sulla fox ed è tutto dire
    quindi anche upscalato in16:9 sarà come la manna dal cielo

Citazione Originariamente scritto da ruy007
    ...CSI su italia uno l'altra sera era nettamente migliore che sulla fox ed è tutto dire...
    Se stiamo parlando di Italia 1 su sat, basta vedere i dati di trasmissione: 720 x 576 con bitrate anche a 7 Mb, Fox se arriva a 3 Mb é molto... ed in più non trasmette a 720 x 576...

Citazione Originariamente scritto da f_carone
    Spiace anche a me ed aggiungo che in realtà i tanto reclamati 14 canali HD sono poco piu che 7 se poi sono come eurosport hd (molto upscaling fatto peraltro male e poco HD nativo) e sport hd2 quasi sempre inattivo, e programmazione trita e ritrita a iosa, basso bitrate, bè allora l'aumento del canone mi porterebbe a pensare che sia la volta buona di disdettare non appena avrò un minimo di HD da qualche altra parte.

ciao,
    fil
    se per te avere 7 canali di cui uno quasi sempre inattivo a 14 canali simulcast non è un passo avanti, non so cosa pretendi...
    anche se la quantità è "solo" raddoppiata, i nuovi canali sostiuiscono gli attuali canali hd che non sono stati sfruttati a dovere, quindi cambia un bel pò...
    aumenti non cè ne saranno...

Anche per me comunque è un bel passo avanti... non ci lamentiamo anche quando ci sono in arrivo dei miglioramenti...
    @piero i quote integrali sono vietati.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da piero89
    ... avere 7 canali di cui uno quasi sempre inattivo a ... dovere, quindi cambia un bel pò... aumenti non cè ne saranno...
    Io guardo la TV solo se è di ottima qualità difatti guardo solo canali HD (non solo su sky) e materiale Blu-Ray e se devo vedere un evento sportivo che mi interessa e l'offerta è SD cerco il canale che lo strasmette meglio per esempio preferisco vedere la F1 su RTL che non su sky sport hd poi se proprio non posso farne a meno mi accontento ma accontentarsi per pagare di piu non mi starebbe piu bene sopratutto se posso scegliere altrove.

ciao,
    fil
    Ultima modifica di f_carone; 12-06-2009 alle 17:47
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

editato... scusate, l'ho messo in un altro thread... <--- prego i moderatori di cancellari
    Ultima modifica di VeG; 12-06-2009 alle 18:10

E che c'azzecca con questo 3d???

U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

mi scuso per aver quotato integralmente.

Pagina 8 di 36 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •