Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 36 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 531

Anch'io sono dell'opinione che prima di esultare sarebbe meglio prima vedere come trasmetteranno (qualita') e quante trasmissioni UPSCALATE ci saranno e che tutta questa mossa non sia solo un grandissimo specchietto per le allodole, al solo scopo di non farci passare al nemico (mediaset).

Dopodiche' se le trasmissioni saranno all'altezza della situazione e nella piena sufficienza dei bitrate (ma non ci credo), a quel punto se alzeranno il canone nessuno puo' lamentarsi, anche se credo che alzare ancor di piu la "crestina" con l'avvento di mediaset in HD, non sia proprio una genialata, in pratica prima ci coccolano, e poi ci accoltellano, daltronde pero' questa e' da sempre stata la politica di SCAI

Inoltre mi pare di aver capito che levano NEXT HD ??? enno' questa no cosa buona scai, no cosa buona quindi niente piu CONCERTI in formato integrale e senza pubblicita' ??? sapete se i concerti saranno spostati su un altro canale??? ma dico, ci hanno messo un secolo per fare un canale dove trasmettere concerti integrali, ed ora che fanno..... lo sopprimono????

a voi la palla..
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit

Inoltre mi pare di aver capito che levano NEXT HD ??? enno' questa no cosa buona scai, no cosa buona quindi niente piu CONCERTI in formato integrale e senza pubblicita' ???
    next hd ha trasmesso anche 4 serie tv tra cui medium(le altre non me le ricordo) che su fox veniva trasmesso con i soliti stacchi pubblicitari, mentre su next passava senza alcuno stacco pubblicitario il motivo non l'ho mai capito

Mi auguro di fare un po di chiarezza, visto che ho seguito tutta la faccenda in anteprima in un altro forum www.digital-forum.it.
    I canali HD saranno:

pac. MONDO
    - Fox HD (1 Luglio)
    - Fox Crime HD (1 Luglio)
    - Discovery HD (15 Luglio)
    - Nationa Geographic HD (esistente)

pac SPORT
    - SKY SPORT 1 HD (15 Agosto)
    - SKY SPORT 2 HD (15 Agosto)
    - SKY SPORT 3 HD (15 Agosto)
    - EuroSport HD (esistente)

pac CALCIO
    - SKY SuperCalcio HD (15 Agosto)
    - SKY CALCIO 1 HD (15 Agosto)
    - SKY CALCIO 2 HD (15 Agosto)

pac CINEMA
    - SKY CINEMA 1 HD (20 Luglio)
    - SKY CINEMA HITS HD (20 Luglio)
    - SKY CINEMA MAX HD (20 Luglio)

pac PPV
    - PrimaFila HD (esistente)

I canali HD saranno tutti in simulcast con i rispettivi SD, il che significa (per i meno addetti) che la programmazione sarà identica tra le due versioni. Il tutto è stato fatto per ridurre i costi di acquisto dei diritti, il quale dovrebbe presupporre nessun aumento del canone, e nessun canale spento durante la giornata tranne i canali calcio, i quali credo sono spenti anche i rispettivi SD in alcune fasi della giornata.
    Per quanto riguarda la qualità.
    I trasponder attuali a disposizione per i canali HD sono 2 al quale se ne dovrebbe aggiungere un terzo ad agosto.
    Fosse cosi non mi preoccuperei della qualità (15/3).
    Scusate la lunghezza del post, ma leggevo un po di confusione nel tred.
    Saluti
    Ultima modifica di ssteki; 10-06-2009 alle 11:05

Ok,ora la domanda amletica:
    io ho Mondo+Sport,premesso che i 4 canali del pacchetto mondo li vedrò senza problemi, nel pacchetto Sport, quali canali tra quelli elencati sono compresi??????????????
    Presumo sli Sky Sport 1/2/3+ Eurosport e dovrebbero essere esclusi i 2 Sky Calcio e Supercalcio.
    Dico bene oppure no?

Ciao

Alex

Ho editato il messaggio, si dovresti vedere oltro al mondo i tre sport + eurosport.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da ssteki
    ..............I canali HD saranno tutti in simulcast con i rispettivi SD, il che significa (per i meno addetti) che la programmazione sarà identica tra le due versioni.............
    ..scusami, per capire, chi ha il myskyhd o lo skyhd, vedrà solo lo parte hd dei programmi, mentre chi ha sky o mysky vedrà la versione in 16/9.
    ho capito bene?

E per vedere la Uefa League cosa dovrei prendere?

Cmq il tutto è sul sito sky: http://www.sky.it/corporate/pagine/a...promo_hd.shtml
    Ultima modifica di Absolute; 10-06-2009 alle 11:31
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da angelo2005
    chi ha il myskyhd o lo skyhd, vedrà solo lo parte hd dei programmi, mentre chi ha sky o mysky vedrà la versione in 16/9.
    ho capito bene?
    No, per chi ha myskyHd e skyHd ci saranno entrambe le versioni.
    saluti

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    Ti riferisci alla Champions? O alla nuova Coppa Uefa? La Europa League?

Cmq il tutto è sul sito sky:
    Il link è nel primo post.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Novita' sulle nuove tariffe?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    i diritti li ha acquistati mediaset

L'anticipazione sul rincaro dei pacchetti è stata al momento solennemente smentita dagli stessi utenti che avevano fatto le soffiate sul passaggio all'HD dei 14 canali Sky. Ergo, direi che si tratta al momento di voci destituite di ogni fondamento.

Condivido, invece, le preoccupazioni sulla qualità dei canali: lì ovviamente aspetteremo al varco e sottoporremo i canali ad attento esame.

Questione Next HD: è vero, è una lacuna il fatto che non ci saranno più canali con concerti in HD, ma va anche detto che da quasi un anno il canale non usufriva di nuove acquisizioni, e che quindi quei 20-25 concerti nella library ormai li avevamo visti, rivisti e stravisti. Le solite voci parlano di MTV HD quest'autunno e di una futura versione HD del canale Live!, ma a quest'ultima voce crederò solo quando vedrò...

Infine: i diritti della UEFA Europa League (ex coppa UEFA) attualmente non sono stati acquisiti da Sky, ma solo da Mediaset per il digitale terrestre. Quando e se saranno acquisiti da Sky, è chiaro che anche i nuovi canali HD trasmetteranno i rispettivi eventi (almeno in SD upscalato, lì dipenderà anche da chi produrrà le varie partite). Allo stato attuale, nulla di questa competizione passerà da Sky e dai relativi canali HD. O meglio, forse Eurosport ha acquistato i secondi diritti e qualche differita sarà visibile anche su Eurosport HD come accadeva quest'anno con la UEFA, ma al momento Sky non ha quei diritti.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Confermo quanto detto da Poles....le voci di corridoio sugli aumenti lasciano il tempo che trovano e sono prive di consistenza.....vedremo se si concretizzeranno o meno.

Per ora focalizziamoci sull'offerta ampliata che è l'unica cosa certa

P.S.: Riguardo alla parentesi aperta sulle spese di recesso dal servizio, ho trovato alcuni articoli qua e là relativi ad una sentenza del Tar del Lazio: http://www.key4biz.it/News/2009/06/0...e_bersani.html
    La cifra massima citata dall'Authority per le spese di recesso anticipato dal contratto sarebbe pari a 10,48 euro....http://www.tvblog.it/post/11572/sky-...oni-natalizie/
    Delibera AGCOM: http://www.agcom.it/default.aspx?mes...454&Search=SKY
    Ultima modifica di Pizzo; 10-06-2009 alle 14:32

Citazione Originariamente scritto da Poles
    è vero, è una lacuna il fatto che non ci saranno più canali con concerti in HD, ma va anche detto che da quasi un anno il canale non usufriva di nuove acquisizioni, e che quindi quei 20-25 concerti nella library ormai li avevamo visti, rivisti e stravisti.
    E' vero...ormai erano solo un susseguirsi di repliche.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Non mi stupirei dell'arrivo di MTV HD, già disponibile in alcuni bouquet esteri....come è successo con EurosportHD...anzi sarebbe quasi fisiologico visto la scomparsa di NEXTHD...

Mi sembra uno sforzo importante da parte di Sky, quasi epocale per il mercato italiano...questo dobbiamo dirlo

Pagina 6 di 36 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •