Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 36 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 531

E' "normale" che Sky alzi l'abbonamento con la nuova stagione, ricordatevi gli anni scorsi... Sempre sotto il 2% per NON dare la possibiltà di recedere per aumento troppo gravoso...
    Quanto alla qualità vorrei fare 2 osservazioni:
    - prima di esultare vediamo quanto materiale passerà UPSCALATO ("superdefinizione" docet...) e quanto effettivamente in HD. Il fatto poi che si trasmettano master HD non significa che vengano trasmessi bene quanto a bitrate...
    - sul calcio: fino a ieri c'erano solo 2 o 3 regie mobili in grado di produrre incontri in HD; per la prossima stagione come siamo messi? Leggo che anche Mediaset si sta attrezzando con propri mezzi per trasmettere partite in HD su DTT. Ciò significa che in assoluto il numero di partite prodotte in HD nativo aumenta o che rimangono sempre i 3 incontri + importanti (ed il resto upscaled...)?

proroga abbonamento

Vorrei comunicarvi questa informazione nella speranza che possa essere di aiuto.

Interessato ad aderire alla promozione ho telefonato al servizio clienti chiedendo informazioni.
    Attualmente ho un abbonamento "full" a prezzo ridotto con scadenza annuale il 30/09/09.
    Ho chiesto cosa sarebbe successo se dopo aver aderito alla promozione avessi comunicato la disdetta alla scadenza contrattuale.
    Mi è stato risposto che aderendo alla promozione automaticamente il contratto viene prorogato di 1 anno e quindi mi ritroverei dal 1/10/09 a pagare il massimo.

O Mamma, girovagavo sul forum quando ho beccato questo thread e BOOOOM, sono svenuto!! troppo contento, non vedo l'ora di vedermi Discovery e Fox HD (che insieme a Nat Geo HD sono il motivo che mi ha spinto a fare SKY!!!)
    Panasonic 46PZ85, Ampli Kenwood 5090D, Casse 2200T Kenwood (si, lo so, fanno pena, ma appena posso il prox step è un bell'ampli con HDMI, nuove codifiche e Chario piccolo ) Skyfo HD Amstard, Lettore HDDVD Toshiba EP30, XBOX 360, PS3, PS2, 2 Dreamcast, Cuffie Pioneer SE Dir 2000 C.

Citazione Originariamente scritto da luke66
    - prima di esultare vediamo quanto materiale passerà UPSCALATO ("superdefinizione" docet...) e quanto effettivamente in HD. Il fatto poi che si trasmettano master HD non significa che vengano trasmessi bene quanto a bitrate...

infatti direi che l'unica cosa(e la piu' importante) da chiedersi sarà propio questa,anche se cmq nel peggiore HD la qualità sarà sempre migliore dei canali SD
    per i canali HD calcio e sport nuovi sono sempre piu' convinto che sono stati lanciati sono per fare un pò di pubblicità contrasto con il debutto di mediaset SPORT HD in quanto immagino già che rimarranno vuoti(senza trasmissioni)per la maggior parte del tempo

Ricapitolando :
    I canaly sky hd passano dai 7 attuali a 14
    - Canali da 301 - I canali cinema HD passano dai due attuali (ma in realtà una sola programmazione in HD essendo il secondo canale cinema un + 24) a tre canali ( però tre programmazioni diverse ) Tot + 1 can HD
    - Canali da 101 - Fox e fox crime in hd mentre prima non lo erano:
    Tot + 2 can HD
    - Canali da 201 :Canali calcio / sport HD passano da due a sei : Tot + 4 can HD ( Eurosport HD rimane)
    - Canali da 401 : Si aggiunge discovery channel : Tot + 1 can HD
    - Sparisce , se ho ben capito , next HD : Tot - 1 can HD
    Quindi il totale netto è + 7 canali HD ( anche se per il cinema sarebbe più giusto considerare due canali nuovi).
    Ma il canone aumenterà?????
    Chi vivrà vedrà....
    Dimenticavo : E prima fila Hd che fine fa ?
    Ultima modifica di RomoloGiovanni; 09-06-2009 alle 16:09

Mi spiace che sparisca Next HD, i documentari IMAX, il giro del mondo in 80 giardini e bikini destination meritavano!!
    Panasonic 46PZ85, Ampli Kenwood 5090D, Casse 2200T Kenwood (si, lo so, fanno pena, ma appena posso il prox step è un bell'ampli con HDMI, nuove codifiche e Chario piccolo ) Skyfo HD Amstard, Lettore HDDVD Toshiba EP30, XBOX 360, PS3, PS2, 2 Dreamcast, Cuffie Pioneer SE Dir 2000 C.

Citazione Originariamente scritto da luke66
    E' "normale" che Sky alzi l'abbonamento con la nuova stagione, ricordatevi gli anni scorsi... Sempre sotto il 2%
    Sono andato a leggere il comunicato sky dove dice che chi attiva il pacchetto Hd paga non solo 49 euro ma anche che non " dovrai più pagare nessun canone mensile in quanto già incluso nel tuo abbonamento".

Questo fa ben sperare , diciamo secondo logica ,che non ci sia nessun aumento .

E' già un bel pò che il canone HD non si paga più.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    Mi sa che è la volta che devo cambiare l'HardDisk...
    .....Del mio CT 5000,appena ho letto la notizia ho ordinato un bel disco da 1,5 Tb per essere al sicuro.Spero che sui canali FOX ritrasmettano le serie di N.C.I.S.,C.S.I., Smallville e compagnia bella in HD,così si registrano e si archiviano daccapo .

Ciao

Alex

P.S. faranno mai un'offerta,tipo 20€/mese per avere solo il pacchetto HD con tutti i canali?
    Tanto,una volta che cominci a guardare film,serie e partite/sport,in HD, i canali SD non si ca**no nenanche più di striscio.

Non credo proprio che si possa fare...

Sono molto contento che SKY cominci a proporre i suoi canali in HD , speriamo che TUTTI i canali subiscano la stessa sorte...

Finìora mi sono volutamnete astenuto da comprare un TV digitale , ma adesso sono quasi sicuro di prenderlo e pure cosa prendere...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    ....canone HD non si paga più.
    Quando ho attivato il pacchetto Hd ( primi di aprile)per non pagare il canone per l'HD dovevi avere almeno due pacchetti oltre a mondo . Adesso , mi pare di capire , anche se hai solo mondo potrai vedere disovery + national oppure se hai un solo pacchetto potrai vedere i canali in hd di quel pacchetto + quelli di mondo senza pagare.

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Non credo proprio che si possa fare...
    Non vorrei dire una caxxata,ma in UK non è già possibile fare un abbonamento ai soli canali HD,oppure ho letto male su un sito?????

Ciao

Alex

P.S. voglio SPONGEBOB in HD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In UK non so , cmq in Italia l'HD è "gratis" e viene usata anche per spingerti ad abbonarti a più pacchetti possibili in modo da poter vedere più canali HD.

Questa , al momento , è la politica di SKY Italia , in seguito chissà...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Questo riporta sul sito di sky.com
    The channels you receive with the HD Pack depend on your Sky TV package. If you want to watch Sky Sports or Sky Movies HD channels, add the Sports or Movies Pack.
    Quindi pare che sia come da noi: si vedono i canali HD solo dei pacchetti che si hanno attivi, e l'opzione equivalente al MySkyHD costa quasi 10£/mese, ed ha un costo di 49£ una tantum
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Peccato...... ,pensavo che in UK potessero abbonarsi al solo pacchetto HD e che questa opzione arrivasse presto anche da noi.
    Vabbè accontentiamoci dei canali che passa il convento e speriamo che diventi la prassi quella di aggiungere 2/3 canali al mese .

Ciao

Alex

Pagina 5 di 36 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •