|
|
Risultati da 16 a 30 di 275
-
18-05-2009, 08:51 #16
Junior Member
Originariamente scritto da lordsnk
Originariamente scritto da lordsnk
-
18-05-2009, 10:53 #17
Riporto dal sito di AFdigitale:
AGGIORNAMENTO1: Contrariamente a quanto detto sopra, pare che l'attuale SmarCAM non sarà compatibile con Premium Calcio HD. In un primo momento sarà quindi necessario munirsi di un decoder HD esterno, qualora si volesse vedere il canale. Nel 2010 arriverà poi una seconda CAM, con specifiche CI+. Ciò significa che se un evento sarà trasmesso senza sistema anti-copia, la CAM potrebbe funzionare su tutti i TV (con decoder H.264, si intende), altrimenti sarà necessario utilizzarla all'interno di modelli compatibili CI+. (m.d.)
... se fosse realmente così sarebbe una bella fregatura però, a che serve avere una TV con decoder hd integrato se per vedere un canale hd servirebbe comunque o una nuova Cam apposita (ma non è nemmeno sicuro che sarà compatibile) o un decoder esterno ...
-
18-05-2009, 15:09 #18
Secondo me può anche darsi che in un primo momento la facciano funzionare solo con la CAM attuale e poi con quella evoluta : diversamente non vedo chi si abbonerebbe e non vedo nemmeno l'utilità di trasmettere, visto che praticamente nessuno potrebbe ricevere
Quasi desaparecido... quasi.
-
18-05-2009, 15:25 #19
Senior Member
allora io vi posso dire solo una cosa: a prescindere dalle partite in hd o meno con il prossimo campionato da quello che mi risulta il pacchetto calcio ( che poi ormai comprende anche alcuni canali di aggiuntivi tipo mia joy etc etc) avra' un notevole aumento.sono stato contattato da operatore di mediaset premium in quanto ho la scheda in scadenza con la proposta di passare ad easy pay e a mia domanda specifica sul prezzo del prossimo pacchetto per il nuovo campionato (da pagare in un'unica soluzione)come ho sempre fatto tutti gli anni mi e' stato detto che anche se non e' ufficiale ,mediaset premium ha comunicato loro che dovrebbe costare circa 250 euro.secondo me iniziano a chiedere davvero troppo.
non so cosa ne pensate voi
-
20-05-2009, 13:09 #20
Senior Member
ok.. ma fino ad un certo punto
250 euro.. mi andrebbero pure bene a condizione che nel pacchetto siano inclusoo tutti i canali dtt di mediaset.. GALLERY FANTASY CALCIO MOTOGP
-
20-05-2009, 23:24 #21
Originariamente scritto da Gippe
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
21-05-2009, 10:32 #22
Member
Spero anch'io non sia vero quanto scritto su AFdigitale...
Il passaggio alla tv HD sarebbe ancora più lento. E' a dir poco assurdo.
Ho comprato una CAM a febbraio e il rischio è -se volessi vedere l'HD- di doverne comprare un'altra, nonostante il mio 42G10 abbia il decoder HD integrato.
Capisco che le aziende devono fare profitti però non è giusto prendere per i fondelli il consumatore 'informato'.
-
21-05-2009, 21:11 #23
Junior Member
Originariamente scritto da elianus
Comunque secondo me il tipo barava per vendermi per forza un abbonamento EasyPay, senno' perche' venderebbero ancora tessere prepagate ?Br1ma - Druento (TO) HANTAREX 1000 & Samsung LE37M8 FullHD
-
22-05-2009, 10:30 #24
Leggendo i termini della promozione Easy pay, ci dicono che per i primi sei mesi c'è uno sconto, diversificato, a seconda del pacchetto.
Bene.
Quindi moltiplico per sei la rata mensile scontata e so regolarmi con precisione quanto pagherò.
Poi, noto la nota con due asterischi scritta in piccolo: "Al termine del sesto mese, l'utente pagherà il prezzo di listino relativo all'offerta scelta vigente in quella data".
Cosa?
Cioè, oggi, alla stipula del contratto, non sono in grado di sapere quale sarà il costo dei sei mesi successivi, no?
E se a quella data l'offerta Premium è delirante, avendo proprio un obbligo contrattuale di 12 mesi, che faccio, mi sparo?
-
22-05-2009, 11:46 #25
Senior Member
E meno male che era "PAGHI SOLO QUELLO CHE VEDI"...
neanche le partite singole si potranno piu' comprare senza avere il pacchetto base...
Mah...
-
22-05-2009, 12:15 #26
infatti adesso non è più "paghi solo quello che vedi" ma "mediaset premium, la scelta giusta"
tv:samsung ps50q96hd// ht 2.1 philips 6510
-
22-05-2009, 13:10 #27
secondo me stanno facendo accordi di "cartello" con sky per non pestarsi troppo i piedi l'uno con l'altro
ed in modo che una data tipologia d'offerta non "disturbi" l'altra concorrente.....sempre piu triste il panorama TV italico
per non parlare delle MILLE incompatibilita' di CAM, decoder etc etc.. alla faccia della legge sul dec unico
Io direi che prima di abbonarci, di aspettare un futuro CERTO e piu trasparente, solo cosi, quando vedranno che nessuno abbocca all'amo diventeranno super trasparenti vedrete
il problema e' il solito... l'utente medio basso, si abbona perche' senza calcio non puo' resistere, e da li questi "signori dell'etere" fanno il loro comodaccioUltima modifica di gian de bit; 22-05-2009 alle 13:14
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
22-05-2009, 13:47 #28
Member
ragazzi lavorando in una grande catena di elettronica rep tv riscontro da circa 2 anni un fuggi fuggi piu o meno marcato da sky..............ma ora vi chiedo ma secondo voi il berlusca vi regala la "roba"?
è ovvio che per entrare in "ballo" i prezzi premium erano concorrenziali,ma ora sta andando tutto verso easy pay(infatti le migliori offerte sono per chi paga rid o cc cosi come fa sky) e nn appena il dvb sara standard unico i prezzi lieviteranno....................fino a raggiungere i prezzi disky ovvio aparita di offerta.
-
23-05-2009, 09:17 #29
Senior Member
scusate ma con quali decoders si vedrebbe?
-
23-05-2009, 09:55 #30
Senior Member
Attualmente c'e un solo decoder hd che permetterebbe la visione delle partite su mediaset premium (hantarex 1000), per l'inizio del campionato ne usciranno degli altri, ho sentito dire telesystem ed adb...