Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 275

Citazione Originariamente scritto da lordsnk
    La rogna della parabola la eviti, ma non quella dell'abbonamento
    si pardon mi son espresso male.. intendevo abbonamento mensile tipo sky.. preferisco pagare in un'unica soluzione come lo scorso anno.... non si potrà più fare?

Citazione Originariamente scritto da lordsnk
    Poi c'è da considerare che attualmente il segnale DDT ha una qualità peggiore rispetto a quella del Sat.
    mmmm io avevo letto che i test fatti su RAI HD con le varie partite di champions, il super bowl, ecc... erano stati qualitativamente superiori a quelle di sky

Riporto dal sito di AFdigitale:

AGGIORNAMENTO1: Contrariamente a quanto detto sopra, pare che l'attuale SmarCAM non sarà compatibile con Premium Calcio HD. In un primo momento sarà quindi necessario munirsi di un decoder HD esterno, qualora si volesse vedere il canale. Nel 2010 arriverà poi una seconda CAM, con specifiche CI+. Ciò significa che se un evento sarà trasmesso senza sistema anti-copia, la CAM potrebbe funzionare su tutti i TV (con decoder H.264, si intende), altrimenti sarà necessario utilizzarla all'interno di modelli compatibili CI+. (m.d.)

... se fosse realmente così sarebbe una bella fregatura però, a che serve avere una TV con decoder hd integrato se per vedere un canale hd servirebbe comunque o una nuova Cam apposita (ma non è nemmeno sicuro che sarà compatibile) o un decoder esterno ...

Secondo me può anche darsi che in un primo momento la facciano funzionare solo con la CAM attuale e poi con quella evoluta : diversamente non vedo chi si abbonerebbe e non vedo nemmeno l'utilità di trasmettere, visto che praticamente nessuno potrebbe ricevere
    Quasi desaparecido... quasi .

allora io vi posso dire solo una cosa: a prescindere dalle partite in hd o meno con il prossimo campionato da quello che mi risulta il pacchetto calcio ( che poi ormai comprende anche alcuni canali di aggiuntivi tipo mia joy etc etc) avra' un notevole aumento.sono stato contattato da operatore di mediaset premium in quanto ho la scheda in scadenza con la proposta di passare ad easy pay e a mia domanda specifica sul prezzo del prossimo pacchetto per il nuovo campionato (da pagare in un'unica soluzione)come ho sempre fatto tutti gli anni mi e' stato detto che anche se non e' ufficiale ,mediaset premium ha comunicato loro che dovrebbe costare circa 250 euro.secondo me iniziano a chiedere davvero troppo.
    non so cosa ne pensate voi

ok.. ma fino ad un certo punto

250 euro.. mi andrebbero pure bene a condizione che nel pacchetto siano inclusoo tutti i canali dtt di mediaset.. GALLERY FANTASY CALCIO MOTOGP

Citazione Originariamente scritto da Gippe
    si pardon mi son espresso male.. intendevo abbonamento mensile tipo sky.. preferisco pagare in un'unica soluzione come lo scorso anno
    Se ti interessa Sky prevede la possibilità di pagare in unica soluzione
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Thumbs down

Spero anch'io non sia vero quanto scritto su AFdigitale...
    Il passaggio alla tv HD sarebbe ancora più lento. E' a dir poco assurdo.

Ho comprato una CAM a febbraio e il rischio è -se volessi vedere l'HD- di doverne comprare un'altra, nonostante il mio 42G10 abbia il decoder HD integrato.

Capisco che le aziende devono fare profitti però non è giusto prendere per i fondelli il consumatore 'informato'.

Citazione Originariamente scritto da elianus
    Sono stato contattato da operatore di mediaset premium in quanto ho la scheda in scadenza con la proposta di passare ad easy pay e a mia domanda specifica sul prezzo del prossimo pacchetto per il nuovo campionato (da pagare in un'unica soluzione)come ho sempre fatto tutti gli anni mi e' stato detto che anche se non e' ufficiale ,mediaset premium ha comunicato loro che dovrebbe costare circa 250 euro.secondo me iniziano a chiedere davvero troppo.
    non so cosa ne pensate voi
    E' arrivata anche a me questa telefonata... io gli ho detto che un canone lo pago gia' e non intendo sobbarcarmene un altro, lui con fare indispettito mi ha detto che dal prossimo anno non ci saranno alternative all'EasyPay, e io gli ho risposto che allora avevano perso un cliente.
    Comunque secondo me il tipo barava per vendermi per forza un abbonamento EasyPay, senno' perche' venderebbero ancora tessere prepagate ?
    Br1ma - Druento (TO) HANTAREX 1000 & Samsung LE37M8 FullHD

Leggendo i termini della promozione Easy pay, ci dicono che per i primi sei mesi c'è uno sconto, diversificato, a seconda del pacchetto.
    Bene.
    Quindi moltiplico per sei la rata mensile scontata e so regolarmi con precisione quanto pagherò.
    Poi, noto la nota con due asterischi scritta in piccolo: "Al termine del sesto mese, l'utente pagherà il prezzo di listino relativo all'offerta scelta vigente in quella data".
    Cosa?
    Cioè, oggi, alla stipula del contratto, non sono in grado di sapere quale sarà il costo dei sei mesi successivi, no?
    E se a quella data l'offerta Premium è delirante, avendo proprio un obbligo contrattuale di 12 mesi, che faccio, mi sparo?

E meno male che era "PAGHI SOLO QUELLO CHE VEDI"...
    neanche le partite singole si potranno piu' comprare senza avere il pacchetto base...
    Mah...

infatti adesso non è più "paghi solo quello che vedi" ma "mediaset premium, la scelta giusta"
    tv:samsung ps50q96hd// ht 2.1 philips 6510

secondo me stanno facendo accordi di "cartello" con sky per non pestarsi troppo i piedi l'uno con l'altro ed in modo che una data tipologia d'offerta non "disturbi" l'altra concorrente.....sempre piu triste il panorama TV italico per non parlare delle MILLE incompatibilita' di CAM, decoder etc etc.. alla faccia della legge sul dec unico

Io direi che prima di abbonarci, di aspettare un futuro CERTO e piu trasparente, solo cosi, quando vedranno che nessuno abbocca all'amo diventeranno super trasparenti vedrete

il problema e' il solito... l'utente medio basso, si abbona perche' senza calcio non puo' resistere, e da li questi "signori dell'etere" fanno il loro comodaccio
    Ultima modifica di gian de bit; 22-05-2009 alle 13:14
    Il TV curvo è anti-costituzionale

ragazzi lavorando in una grande catena di elettronica rep tv riscontro da circa 2 anni un fuggi fuggi piu o meno marcato da sky..............ma ora vi chiedo ma secondo voi il berlusca vi regala la "roba"?

è ovvio che per entrare in "ballo" i prezzi premium erano concorrenziali,ma ora sta andando tutto verso easy pay(infatti le migliori offerte sono per chi paga rid o cc cosi come fa sky) e nn appena il dvb sara standard unico i prezzi lieviteranno....................fino a raggiungere i prezzi disky ovvio aparita di offerta.

scusate ma con quali decoders si vedrebbe?

Attualmente c'e un solo decoder hd che permetterebbe la visione delle partite su mediaset premium (hantarex 1000), per l'inizio del campionato ne usciranno degli altri, ho sentito dire telesystem ed adb...

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •