Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 221

Citazione Originariamente scritto da Tetsujin
    E' una situazione provvisoria oppure sarà definitiva? Non si capisce più nulla
    è una situazione provvisoria; il lancio vero e proprio dei canali HD seguirà la nuova tecnologia dvb-t2 ancora in essere

Non sono d'accordo. Anche se il segnale era upscalato, la qualità visiva di canale 5 e italia 1 hd è (o era) decisamente migliore dei corrispettivi in definizione standard
    quoto, anche se upscalato la differenza era tangibile anche ad una talpa. Figuriamoci con HD nativo. Ma neanche le partite di Europa League erano HD nativo?

Citazione Originariamente scritto da alert
    è una situazione provvisoria; il lancio vero e proprio dei canali HD seguirà la nuova tecnologia dvb-t2 ancora in essere
    e che richiede nuovi decoder. Che bello

@brontolo

Roma sud

canale 5hd e italia1hd spariti: peccato la differenza con l'SD era notevole!!!

rete 4hd il mio panasonic g20 non l'ha mai trovato.

Citazione Originariamente scritto da alert
    è una situazione provvisoria;
    si può definire provvisoria se non durasse più di qualche settimana, ma ho la sensazione che quel che dici si realizzerà tra molto tempo

Comunque canale 5 hd a torino c'è ancora...boh vedremo
    Bravia 46 Z5500 - Onkyo HT-S6205 - LG BD 350

Citazione Originariamente scritto da Fede77
    @brontolo

Roma sud

canale 5hd e italia1hd spariti: peccato la differenza con l'SD era notevole!!!

rete 4hd il mio panasonic g20 non l'ha mai trovato.

Buongiorno, anche io roma sud, stessa tua situazione da ieri sera.
    Ho letto che Rete4HD solo in qualche regione funziona

Ma si conoscono le motivazioni???????

HD

Canale 5 e italia 1 tutti e due in HD sono andati via per far posto a La 5 e qualche altra cosa di cui ignoro il nome,speriamo solamente che aumentino i canali HD e di cinema e di calcio.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Non sono d'accordo. Anche se il segnale era upscalato, la qualità visiva di canale 5 e italia 1 hd è (o era) decisamente migliore dei corrispettivi in definizione standard.
    La qualità è migliore solo per il fatto che avevano tanta banda a disposizione. Se invece di mettere 8000 canali nello stesso mux mediaset pensasse alla qualità mettendo magari 4/5 canali per mux anche i canali SD si vedrebbero bene e non si sentirebbe la mancanza di canali che trasmettono upscalato 24/7.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Canale 5 e italia 1 tutti e due in HD sono andati via per far posto a La 5 e qualche altra cosa di cui ignoro il nome,speriamo solamente che aumentino i canali HD e di cinema e di calcio.

Una domanda.....
    Ma tu hai Premium HD x il calcio ??

hd

Si vedo il canale 338 in HD con il Telesystem 7900,se ti riferisci a me per sapere come la penso ti dico che vorrei tutti i canali di calcio in HD come sky.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da pong0
    Buongiorno, anche io roma sud, stessa tua situazione da ieri sera.
    Ho letto che Rete4HD solo in qualche regione funziona

Ma si conoscono le motivazioni???????
    Rete4 Hd c'è solo in Sardegna, perché? BHO?!?
    A Napoli sono rimasti solo Rai Test HD e Canale 5 HD.
    Io sono per una petizione popolare (leggi intasare le caselle e-mail conosciute di Mediaset un giorno si ed uno pure) per far ri-attivare Italia1 HD (la MotoGP anche se solo upscalata era uno spettacolo) e far attivare Rete4 HD, magari spegnendo un pò di +1 vari, ed inutili.
    Se non si protesta, come fanno in Grecia, Francia ed altrove, facendosi sentire sul serio, non si ottiene nulla.

a me risulta che anche i +1 stiano scomparendo, io non prendo più né Italia1+1 né Canale5+1, oltre ovviamente a Italia1HD. Purtroppo stanno dirottando i canali su nuovi canali free (vedi La5) e pay (vedi Premium Cinema HD), quindi dubito che qualsiasi protesta possa avere effetto. Rete4HD non l'ho mai preso, ma neanche mi interessa, mi perdo volentieri Fede e qualche telenovela in HD

Edit: canali +1 ricomparsi
    Ultima modifica di Godfather83; 06-05-2010 alle 07:05

Citazione Originariamente scritto da rpr.win
    Se non si protesta, come fanno in Grecia, Francia ed altrove, facendosi sentire sul serio, non si ottiene nulla.
    Il problema è che canale 5 italia 1 e rete 4 sono canali commerciali che mediaset non è obbligata a fornirti per legge od a cui paghi un canone o abbo direttamente ,la protesta (impossibile da attuare) sarebbe che il canone che paghi indirettamente ovvero la pubblicità raccolga la lamentela e la giri a mediaset per conto degli utenti.

penso che in Grecia in questo momento l'HD non interessa a nessuno

Citazione Originariamente scritto da xela70
    Il problema è che canale 5 italia 1 e rete 4 sono canali commerciali che mediaset non è obbligata a fornirti per legge od a cui paghi un canone o abbo direttamente
    straquoto
    Ultima modifica di Fede77; 06-05-2010 alle 16:45

Citazione Originariamente scritto da xela70
    Il problema è che canale 5 italia 1 e rete 4 sono canali commerciali che mediaset non è obbligata a fornirti per legge
    che non sarà obbligata è sicuro, ma non è certo corretto verso noi utenti. Ormai siamo talmente condizionati dal modo di agire/pensare di queste grandi società, che siamo abituati a pensare che se una cosa è legale allora è per forza di cose anche corretta. Ma non si può ridurre ogni cosa sempre e solo al fattore guadagno: posso capirlo che lo facciano le società (perchè a loro conviene... almeno a breve termine) ma noi non dovremmo lasciarci incantare
    Bravia 46 Z5500 - Onkyo HT-S6205 - LG BD 350

che non sarà obbligata è sicuro, ma non è certo corretto verso noi utenti. Ormai siamo talmente condizionati dal modo di agire/pensare di queste grandi società, che siamo abituati a pensare che se una cosa è legale allora è per forza di cose anche corretta. Ma non si può ridurre ogni cosa sempre e solo al fattore guadagno: posso capirlo che lo facciano le società (perchè a loro conviene... almeno a breve termine) ma noi non dovremmo lasciarci incantare
    l'unica protesta che avrebbe un effetto è boicottare le reti Mediaset, ossia non guardare le loro trasmissione, cosa di fatto inattuabile

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •