Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 58 di 58

Citazione Originariamente scritto da ale123
    la qualità è praticamente dimezzata, è un problema di sky non della mia catena.
    straquoto.la qualità è scesa di molto.prima mai avevo visto artefatti e solarizzazioni come adesso.e poi è ora di smetterla con sta storia della catena video.tutti i frequentatori di questo (e altri) forum hanno un buon pannello...buoni cavi..e lo skyfobox cosa altro c'è?catena video per vedere il sat è finita.mica possiamo andare in giro per negozi con lo skyfobox sotto al braccio e vedere con quale pannello fa meno schifo.anche per i settaggi credo che chiunque critichi (e come ,seriamente,non potrebbe?) la qualità sky abbia provato l'impossibile.la verità è una sola .l'encoding,unito al basso bitrate ,unito a una compressione allucinante,unito a un decoder indecente crea il tutto

Perchè monotonia?
    Scusa ma se su HD trasmettono film che voglio vedere, per quale motivo dovrei stare su cinema1? Sto su HD.

E ci sarebbero anche film che guarderei tutte le sere (la programmazione non fa schifo) ma la qualità lascia parecchio a desiderare.
    Se fosse di qualità più alta guardere tutte le sere, non vedo dove possa essere il problema.

Te non guarderesti un DVD tutte le sere? Beh, sai che monotonia allora, potresti guardare anche delle videocassette ogni tanto.
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

ciao a tutti

scusate l'intromissione a gamba tesa ma...

premetto: sono talmente d'accordo e convinto che la qualita' sui canali HD sia insufficiente che, nonostante ora il decoder HD base lo diano a costo zero, io lo ho piu' volte rifiutato (anche perche', pare, che l'ennesimo decoder pietoso vada a diminuire la qualita' dei gia' scarsi canali SD)

una considerazione: il palinsesto HD IMHO grida vendetta! l'ho tenuto sotto controlo per circa 1 mese e ho fatto fatica a trovare piu' di 3-4 film che valessero la pena di essere visti (film decenti... mica parlo di roba con una qualche valenza artistica... quella e' roba che quando va bene trasmetto su "mania")

i dolenti post: ... sembra ormai evidente non sevono a un tubo! come ha detto giustamente qualcuno l'unico canale HD che funziona in modo impeccabile e' quello del calcio (ma che strano) e mi pare che questa faccenda sia sempre uguale da parecchio tempo (nel senso che e' parecchio che leggo sempre le stesse lamentele)

il portafogli: come tutti ben sappiamo, se dopo aver piu' volte tentato di ottenere un servizio migliore siamo sempre nella stessa situazione (anzi come dite addirittura peggio con l'arrivo dei nuovi canali +24) l'unico modo di ottenere un risultato e' colpire sul denaro... in altre parole... DISDIRE l'abbonamento ai canali HD o, oramai visto che e' a costo zero, rendere il merdacoderhd e farsi dare il vecchio schifo sd... voi che dite, la mancata raccolta pubblictaria sui canali HD pesera' a sky? si domanderanno come mai il numero di abbonati e' cosi' basso (e di conseguenza le industrie non investono in pubblicita' su quei canali)?

la lamentela da sola sembra evidente non sia sufficiente e ci qualifica, entro breve, come il solito popolino lamentoso che, appunto, tanto si lamenta ma poi le cose le ingoia cosi' come sono

perdonate l'intromissione.. e' che certe cose (la mancanza di qualita' di sky, l'incapacita' dei consumatori di fare un'azione incisiva, l'indecenza della proposta della tv di stato (della tv finivest non voglio parlare che e' oltre l'inqualificabile)) ancora mi indignano

qualora quanto sopra fosse OT... sorry ad entrambi moderatori ed utenti

...siete tutti terribilmente in OT ! qui si parla dei NUOVI CANALI HD + 24 !! ocio
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    ...siete tutti terribilmente in OT ! qui si parla dei NUOVI CANALI HD + 24 !! ocio
    perchè ce n'è + di uno di canali hd+24? ....brrr...un brivido corre lungo la schiena.per tornare alla tua segnalazaione vorrei dire che è molto difficile commentare la notizia senza sconfinare nella qualità ecc....
    Ultima modifica di luctul; 24-12-2008 alle 12:47

Restate strettamente In Topic.
    Non lo ripeteremo.

Se avete altre cose da dirvi, fatelo in privato.
    Grazie.

Sintonia SKY HD+24

Non riesco a sintonizzare skyhd+24 in Transedit per DVBviewer...potreste postarmi i parametri corretti??
    Ho provato a inserire quelli ricavati da Kingofsat ma nisba...grazie

Io trovo la programmazione Cinema HD/HD +24 buona e la qualità con la mia catena è tra il buono e l'ottimo...
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

e hai pure l'amstrad!!!!contento tu....

molti film si vedono in qualità blu ray...per esempio il recente Moulin Rouge era quasi perfetto.
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

anche stasera la resa non era male!! visto 30 giorni di buio su cinema hd+24 e la qualità non era male,anzi... anche sulle basse luci gli artefatti erano praticamente assenti!! sono rimasto piacevolmente sorpreso e negli ultimi tempi la qualità generale sembra essere effettivamente migliorata! a proposito ho un decoder pace

Citazione Originariamente scritto da bebe76
    e negli ultimi tempi la qualità generale sembra essere effettivamente migliorata! a proposito ho un decoder pace
    ...si come no. Guardate "Non è un paese per vecchi" o "Rambo" nelle scene notturne e poi ne riparliamo di qualità migliorata
    Video: Pioneer PDP-LX 6090, Samsung UE32B7000 Sat: Mysky HD Pace TDS850NS , sky hd Pace DS830NS

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    Non riesco a sintonizzare skyhd+24 in Transedit per DVBviewer
    Nessuno mi può aiutare??? Grazzzzzzzzzzzzie

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •