Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 181 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 2715

Discussione: RAI HD

Citazione Originariamente scritto da bs360
    curiosità mia: qualcuno ieri sera ha visto il programma di piero angela su RAI HD in prima serata?
    Sembra quasi un hd vero (non upscalato)... c'è qualcuno che ha avuto la stessa impressione?
    Si, davvero migliorato, si legge che sul sat abbiano alzato bitrate a 10 Mbit/sec.

Anch'io ho visto Piero Angela e la qualità era buona ma credo fosse dovuto non alla trasmissione in HD nativo ma a quello che si è detto più volte (più bitrate e minor compressione).
    P.S. durante il programma su RaiHD è apparsa una "striscia" che preannunciava la trasmissione "in alta definizione" della cerimonia di apertura dei mondiali e di Sudafrica-Messico per oggi.

Question Ciao

Citazione Originariamente scritto da bs360
    una curiosità mia: qualcuno ieri sera ha visto il programma di piero angela su RAI HD in prima serata?
    Sembra quasi un hd vero (non upscalato)... c'è qualcuno che ha avuto la stessa impressione?
    Su ke frequenza ricevi RAIHD ??
    Davide

UHF64 (zona saronno)

Io invece ieri sera, vivendo in zona frosinone alta (antenna condominiale), non ricevevo affatto RAI HD.

COme posso fare per rintracciarla in queste (drammatiche) condizioni?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Io invece ieri sera, vivendo in zona frosinone alta (antenna condominiale), non ricevevo affatto RAI HD.
    Rai HD dovrebbe essere trasmesso da C. S. Pietro, Segni. Lo dovresti ricevere se la tua antenna è puntata bene.

E' stato segnalato che é aumentato il bitrate di rai HD nel mux 4 da 10 mb a 12 mb....

Sto riprovando la sintonizzazione...
    Ho poche speranze...
    E così, senza Sky(fo), niente HD nemmeno questo quadriennio

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Visto che a differenza di altre occasioni non posso ricevere rai HD mi limito a riportare i commenti di un altro forum segnalando che la qualità di rai HD sul DTT é ottima....

Bene.. è cominciata a tutti gli effetti l'avventura del mondiale, e rai1 si vede magnificamente anche nella sua controparte in RaiHD con tanto di logo "certificato".. consiglio a chi può.. di provare a fare uno scan delle frequenze.. e vedere se si ha maggior fortuna..

le riprese dallo studio sono scarse,molto meglio le riprese sudafricane,anzi...direi ottime,allo stesso livello di sky.

Smile Ciao

Oggi confermo che i sogni che mi ha fatto fare
    l'antennista e pure il call cente di RaiWay si sono svaniti...
    Rai Hd test2 & 3 non trasmettono i mondiali...
    NO VIDEO...

Aspetteremo l'attivazione del MUX4 dal Veneto... Ah ah...
    Davide

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Credo ci fosse molto poco da confermare o sognare, è stato detto ormai tantissime volte che quei due canali del Mux A non hanno nulla a che fare con le (sporadiche) trasmissioni RAI in HD che, appunto, arrivano solo sul Mux 4.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

alternative

vedo molta gente disperata perché ha puntato sul terrestre. Se proprio volete vedere i mondiali in HD perché non vi inforamte un po' in giro sul mondo sat per vedere RAIHD?

Ci sono sicuramente da spendere altri soldi, ma l'alternativa è Londra 2014.........piuttosto che spenderli in antennisti e ore perse a provare e riprovare la risintonizzazione....

Citazione Originariamente scritto da stauDLP
    perché non vi inforamte un po' in giro sul mondo sat per vedere RAIHD?
    Giusto!

E allora perchè non vediamo di concentrare le necessarie informazioni in in luogo specifico, tipo... tipo... QUESTO!
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

Pagina 86 di 181 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •