Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 59 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 878

Discussione: Reti Mediaset in HD

Citazione Originariamente scritto da tasto2023
    L'unica cosa è perchè a Roma non si vede Rete4 HD???
    Perchè non si vede da nessuna parte, a parte forse in sardegna e trentino.

Ciao

Alex
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Citazione Originariamente scritto da Khael
    ho 2png dove posso upparli?
    riprendo la richiesta, ma per il video: non c'è un 'luogo' dove caricare, anche temporaneamente, qualche stream?
    ieri sera ho salvato una cinquantina di secondi finali della partita, sia su RAI1 che su RAI HD, lo stesso si può fare con gli altri canali, per farsi un'idea della differenza.

certo, si tratta di circa 50-60mb per meno di un minuto...

ieri sera ho visto una parte di Grays Anatomy su Italia 1 HD, mi sembrava in HD appunto, le immagini tuttavia rimangono sempre leggermente "morbide". Le trasmissioni da studio invece sono tutte SD upscalato. Anche gli spot sembravano HD. Mi date conferma?
    La mia nuova firma...

A Salerno città abbiamo avuto canale 5 hd e italia 1 hd dal 4.12 al 9.12 ( ora ci sono dei momentanei problemi tecnici). Peccato perchè la differenza con gli omologhi sd è notevole, nonostante su italia 1 hd alcuni programmi siano trasmessi in letter box con anche bande laterali (in pratica un 50 pollici diventa un 25 pollici)
    Ultima modifica di luigi73; 12-12-2009 alle 17:34

Il film dato ieri sera su Canale 5HD ("A casa con i suoi") era di qualità veramente ragguardevole e sembrava un HD nativo; a mio modo di vedere era forse anche superiore a quella di SKy (e non ci vuole molto direte voi ).
    Potete confermare o smentire queste mie impressioni?
    Ma qualcuno sa trasmette Mediaset HD nativo o uscalato?

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

A casa mia, in Lombardia, ho beatamente eliminato dalla scaletta SKY i primi 6 canali (RAI e Mediaset), quindi, per quanto mi riguarda, possono anche trasmettere Sanremo o il Grande Fardello in HHHDDDD, che me ne fregherei beatamente.

Hd nativo ? Per me è una grossa parola !

Citazione Originariamente scritto da brontolo
    Hd nativo ? Per me è una grossa parola !
    Hai perfettamente ragione ma, sai, si vedeva proprio bene ed un ragionevole dubbio mi si era insinuato nella mente.

Ciao

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Citazione Originariamente scritto da Scooby-Doo
    A casa mia, in Lombardia, ho beatamente eliminato dalla scaletta SKY i primi 6 canali (RAI e Mediaset), quindi, per quanto mi riguarda, possono anche trasmettere Sanremo o il Grande Fardello in HHHDDDD, che me ne fregherei beatamente.
    e perchè dovrebbe importrcene?

l'ho visto anch'io ma non mi sembrava nativo, cmq un'ottimo scaling se continuano così direi che possiamo ritenerci soddisfatti per ora
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

ma in Lombardia qualcuno vede già canali rai e mediaset in Hd?
    O bisogna aspettare lo spegnimento del segnale analogico?

Ieri CSi Miami su Italia 1 HD era da paura.... che spettacolo.... quando vedremo tutti i canali così?
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Per la tv free la risposta è: MAI
    Per la pay tv la risposta è: quando la gran parte della gente capirà che è giusto spendere fior di quattrini solo per ricevere canali hd di ottima qualità video ed audio

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    Ieri CSi Miami su Italia 1 HD era da paura.... che spettacolo.... quando vedremo tutti i canali così?
    Confermo e quoto al 100%
    CSI era da paura!!Perfetto.
    Io abito a Roma e attualemte vedo Rai 1 HD+Canale 5 HD+Italia 1 HD.
    Pero' non capisco dove sia finita Reta 4 HD!!!Ma non fa parte sempre di mediaset?????

Citazione Originariamente scritto da tasto2023
    Pero' non capisco dove sia finita Reta 4 HD!!!Ma non fa parte sempre di mediaset?????
    Non sai che ti perdi non guardando rete4..

Vedere Emilio Fede in HD...... non ha prezzo
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Pagina 12 di 59 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •