Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: RAI HD via PC?

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    423

    RAI HD via PC?


    Ragazzi c'è una guida che spiega come vedere RAI HD via PC? Purtroppo non potrò essere sempre nella mia casa nel centro di Roma per potermi vedere tutte le partite in HD. Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    423
    up
    up
    up
    up

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    674
    basta un semplice adattatore usb ed installare i codev hd h.264 (coreavc, cyberlink h.264 ecc...)

    io ho configurato la mia Cinergy Hybrid T USB XS sia con il software proprietario (terratec home cinema) che con AltDVB e MyTheatre e si vede veramente bene

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    242

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    423
    Quindi non è in streaming? Come PC non ho problemi, ho un 8400 a 4.5 GHZ, un quad-sli 9800 GX2 e 4 giga di RAM.
    Ma che tipo di adattatore USB devo prendere?

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    674
    credo la maggior parte degli adattatore USB per il DTT (ma non ne sono certo), io ho la Terratec Cinergy Hybrid XS

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Esitono già altre discussioni sulla ricezione della trasmissione DTT HD degli Europei, una apposita sulle aree servite e altre nella Sezione HTPC.

    Discussione chiusa.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •