Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 232 di 287 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242282 ... UltimaUltima
Risultati da 3.466 a 3.480 di 4291

Se si abilita questa impostazione, l'audio inviato al connettore HDMI OUT viene limitato nel seguente modo:

.......

Questo è quanto scrive la PS3 quando si attiva quella funzione.
    Ultima modifica di Dave76; 09-10-2009 alle 07:19

samfdk, il maestro di Hokuto Gemini ti ha già spiegato esaurientemente come funziona il discorso: se sei ancora convinto che vedere la lucina "Dolby" che si accende sul display del tuo ampli sia sinonimo di massima qualità, non credo ci sia molto altro che possiamo dire per convincerti del contrario. Il multi out è una semplice comodità per le situazioni in cui non vuoi usare l'ampli ma le casse del TV: in questo contesto, le uscite selezionate come secondarie vanno in stereo... tutto qui.
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Citazione Originariamente scritto da Murakami
    Il multi out è una semplice comodità per le situazioni in cui non vuoi usare l'ampli ma le casse del TV: in questo contesto, le uscite selezionate come secondarie vanno in stereo... tutto qui.
    Io il multi out non lo voglio selezionare perche l'ampli mi scriva DD! L'ho selezionato perche il mio ampli non manda segnali digitali alla zona 2, attivando il multi out, ed attaccando all'ampli il cavo dato in dotazione con la PS3 posso ascoltarmi la musica nelle stanze della zona 2 senza cambiare le impostazioni ogni volta. Io volevo solo sapere, visto che quell'opzioni mi sembra comoda, se si hanno delle limitazioni che si possono percepire, visto che te lo scrive anche la console.

Le limitazioni sono solo sulle uscite non selezionate come primaria: andranno in stereo.
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Citazione Originariamente scritto da Murakami
    Le limitazioni sono solo sulle uscite non selezionate come primaria: andranno in stereo.
    AAa, ho capito. Grazie mille!

Salve a tutti,
    So che probabilmente l'avrete ripetuto migliaia di volte ma ho un dubbio, l'audio DTS MASTER HD che la play mi segnala settando l'uscita in pcm, come viene downscalato se io ho l'uscita impostata su cavo ottico??(ahimè ho solo uno switch video per l'HDMI )

Grazie a chi mi risponderà

Se impostata in PCM, uscirà un PCM stereo. Se impostata in bitstream uscirà il core DTS 5.1.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Quindi meglio un pcm con stereo proveniente da dts audio master o bitstream dts semplice?
    Ultima modifica di Dave76; 13-10-2009 alle 11:44

Dipende dalla tipologia dell'impianto HT...

Se hai un impianto 2.1/5.1 IMHO vai di bitstream, mentre se hai un impianto stereo vai di PCM...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ho un onkyo HT-R508.....

Ciao a tutti, qualcuno sà se la PS3 slim si può tenere in posizione verticale? Ci sono controindicazioni a parte la poca stabilità? Ho letto che si potrà acquistare il supporto per tenerla in verticale più stabilmente. Io per ragioni di spazio sono costretto a tenere la slim in verticale.
    Grazie in anticipo per le risposte.

giusespo

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=144936&page=7

Guarda dal post di Billy in poi...

Grazie Dave!

Scusate se ne avete già discusso ma 230 pagine da leggere sono vermante tante.

Mi servirebberero delucidazioni sulle impostazioni audio e video.
    L'impianto è quello in firma e la ps3 è collegata all'amply tramite hdmi e da questo al tv sempre con hdmi.

Ho impostato "formato video in uscita" sotto "impostazioni video" y Pb/Cp Pr/Cr e "fromato di uscita audio" bitstream.
    Poi nel menù impostazioni di visualizzazione ho attivato il superbianco.
    Ho provato a vedere un dvd sia con audio dolby che dts e dal menù dell'ampli vedevo che il segnale video in entrata era RGB e no y Pb/Cp Pr/Cr inoltre l'audio era un Multi Ch che penso corrisponda al PCM e no al bitstream.
    Ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni?
    Lcd: Sammy 40A756 BD: PS3 DVD-REC: Sony HXD 1070 Amply: Denon 1910 Diffusori: Indiana Line Frontali e surround Tesi 204 Centrale Tesi 704 Sub Tesi 810 Sat: My Sky-Hd Samsung P990N Telec. Univ.: One-for-All Smart Control Cavi: G&BL

Citazione Originariamente scritto da Hollynippon
    Ho un onkyo HT-R508.....
    news per quanto riguarda il mio dubbio????

Pagina 232 di 287 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •