Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 287 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 4291

io tramite Hdmi-HDfury----VGA---Proiettore se seleziono su Y Pb Cr vedo tutto verde! Come mai?

Non vorrei dire una cavolata, ma anche se c'è l'HD Fury in mezzo, non credo che una VGA abbia il supporto allo spazio colore YCbCr (o YPbPr...siete sicuri che sulla play sia YPbCr? Perchè il CbCr è lo standard digitale e il PbPr è quello analogico...ma PbCr è mischiato...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

PS3 con video a scatti

Sposto qui la discussione chiusahttp://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114271

Ieri sera ho provato a settare su 24 (come suggeritomi) ma il problema
    con la visione dei bluray permane.
    Praticamnete l'immagine non è fluida ma va a scatti.
    Grazie a quanti vorranno aiutarmi
    Marco
    Marco (Udine)

non è un problema della play ma di come il tuo televisore o display gestisce il segnale, se con una frequenza multipla di 24 o se facendone una elaborazione per riportare il tutto a 60 hz.....

Immagino tu non abbia nè un panasonic serie 8 nè un pioneer qualsiasi a questo punto....

Anch'io all'inizio non li vedevo col mio plasma LG mentre adesso non posso fare a meno di notarli sulle carrelate lente sia orizzontali che verticali....

Citazione Originariamente scritto da ALE77
    non è un problema della play ma di come il tuo televisore o display gestisce il segnale, se con una frequenza multipla di 24 o se facendone una elaborazione per riportare il tutto a 60 hz.....

Immagino tu non abbia nè un panasonic serie 8 nè un pioneer qualsiasi a questo punto....
    ì

La mia ps3 passa attraverso un convertitore HDMI, entra dentro un DVDO HD+ (in passtrough) per poi finire al VPR CRT SIM2 SVD800.
    Qualche idea su cosa possa essere e come risolvere il problema?
    grazie
    Marco (Udine)

Sei sicuro al 100 % che il tuo VPR supporti il 1080@24p?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

pero' ricordo che Y Pb Cr e' un segnale digitale sull'uscita component e che puo' essere accettato anche da entrate VGA che accettano il component digitale.. o sbaglio?

Sulla PS3 quali controlli esistono per la regolazione avanzata dell'immagine?

Esiste ad esempio un controllo per la gestione della luminosità del Gamma?

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Originariamente inviato da ALE77
    Buongiorno a tutti!!
    volevo chiedere se c'è qualcun altro oltre a me ad avere ancora problemi di rumorosità nell'uso della PS3.
    Citazione Originariamente scritto da playerOne
    Potrebbe essere un problema di polvere che va ad ostruire in parte le griglie di ventilazione, o addirittura potrebbe avere riempito la ventola per cui fa più fatica a girare.
    Spero che sia utile a tutti coloro che hanno problemi di rumorosità della ps3 (argomento trattato in molteplici forum ma senza una soluzione).
    Premessa: ps3 da 60 gb, rumorosa da qualche mese con ventola che entrava in funzione dopo pochi minuti dall'accensione alla massima velocità (mi sembra terzo step) e non diminuiva piu'!!!!!

Oggi mi sono deciso ad aprirla completamente ed a pulirla per bene. C'erano polvere e "gomitoli" dappertutto! specifico che la ventola e le alette del mega dissipatore non erano molto sporche. Cmq rimontata e riaccesa: MIRACOLO! Ora, dopo l'accensione e lasciata senza far nulla la ventola non si sente per nulla (step 1), in riproduzione dvd con upscaling completo attivato parte a velocità step2 (quindi fastidio poco). dopo tre ore circa di dvd è ancora a step 2!

Probabilmente la polvere ed i "gomitoli" coprivano il sensore della temperatura, che pero', pensandoci solo ora, non so dove sia.
    Logicamente non posso consigliare questa soluzione a tutti voi in quanto per aprirla dovrete staccare l'etichetta che copre una vite sopra l'alloggiamento dell'hard disk invalidando la garanzia.

Saluti a tutti!
    Ultima modifica di marcopk; 27-09-2008 alle 20:46

PS3 +linux + WINDVD 9 PLUS

Buongiorno a tutti,

qualcuno mi potrebbe dire se è possibile installare il windvd 9 sulla
    PS3, naturalmente dopo aver installato linux ?

Grazie
    G

Qui sei OT.
    Posta qui la tua domanda.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93546
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Bbig
    Sulla PS3 quali controlli esistono per la regolazione avanzata dell'immagine?
    Dall'assenza di risposte ne deduco che non esistono regolazioni avanzate della qualità immagine.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

sono molto indeciso sull ' acquisto del ps3 come lettore blu ray...
    dal punto di vista audio , com'e' rapportato agli altri blu ray?
    e dal punto di vista video ,se il mio televisore non supportasse 24 mp (toshiba 37x3030 full hd)
    come faccio ad evitare gli scatti di cui parlate?
    grazie a tutti

basta che non lo attivi.. c'e' un opzione che dice se attivare la funzione o meno dei 24 fps.....

Portata in assistenza per la rumorosità della ventola....speriamo risolvino il problema....

Pagina 123 di 287 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •