|
|
Risultati da 1.396 a 1.410 di 4291
Discussione: Sony PS3 Fat - Lettore Blu-Ray
-
27-06-2008, 09:22 #1396
Originariamente scritto da stazzatleta
Allora comincio a pensare che magari è la mia PS3 che ...comincia a dare segni di cedimento ...
-
27-06-2008, 10:02 #1397
Originariamente scritto da lonewolf76
se "spulci" a ritroso il 3d (questo post e seguenti), leggerai che qualcosa di simile è avvenuto anche a me. Purtroppo, nel mio caso (plasma LG 42" Hd-Ready) si trattava di un guasto alla Control Board... guasto risolto mandando il display in assistenza. Mi hanno detto che la "scia di pixel rossi" (così l'avevo ribattezzata) è un tipico sintomo di malfunzionamento della scheda.
Non so se il tuo problema sia esattamente identico al mio e se la causa sia la stessa, ma a me la "nebbia" di pixel si presentava soprattutto nel passaggio tra zone chiare e scure... in particolare - per capirci - come scia alle scritte bianche su fondo nero, facendo scorrere il rullo dei credits PS3 ("informazioni di sistema").
Spero di esserti stato utile."Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.
-
27-06-2008, 14:00 #1398
Junior Member
Originariamente scritto da Don_Zauker
ho kiamato l'assistenza, ke mi ha detto di verificare con altre periferiche hdmi (ke ovviamente non ho) se il problema rimaneva, ed in tal caso mandavano l'assistenza, ma se il tecnico veniva a casa e con un'altra periferica non dava problemi ne audio ne di rumore di fondo, mi tocca pagare l'uscita
ha insistito sul settare bene la ps3 ke lui non conosce, su canale stereo e non multicanale
gli ho detto ke la ps3 esce in pcm, e lui ha insistito venga settato in stereo (pcm lineare non esce in stereo se la tv è stereo o se no.. come si fa?) *** la tv non riconosce il multicanale...
...bho...
altri aiutini/suggerimenti sono graditi
thanksUltima modifica di lonewolf76; 27-06-2008 alle 14:31
-
27-06-2008, 14:50 #1399
Molte persone ritengono scarsa la PS3 sul fronte audio: se si inserisce un CD i risultati sembrerebbero scadenti (per la 60GB anche lettore SACD) paragonati ad ai lettori dedicati. Se invece si facessero riprodurre alla PS3 dei file .wav salvati sull'hard disk interno o su una memoria esterna collegata tramite USB le cose migliorerebbero oppure no?
TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12
-
27-06-2008, 15:21 #1400
Comunque: non hai qualcuno che ti può prestare un DVD player o un'altra PS3 per testare il collegamento HDMI?
Anche io avevo - ovviamente - verificato che non fosse un disturbo legato a cavi, periferiche, amplificatore, etc. Purtroppo temo che anche nel tuo caso sia un malfunzionamento della scheda (che, ovviamente, verrebbe riparata in garanzia).
In bocca al lupo."Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.
-
27-06-2008, 15:37 #1401
Junior Member
si, mi riferivo al problema della mancanza dell'audio nei dvd,mp3 e divx (problema ke non è presente sui bd), mentre per le strisce rosse non l'ho notato con i BD o gioki, ma solo nel menu iniziale anke a schermo fisso... per cui mi vien da pensare ke se usassi un'altra periferica hdmi non si presenta l'anomalia video...
forse mi conviene kiedere nel post dei pioneeristi
In bocca al lupo.
Voglio rimane "lupo solitario"
-
28-06-2008, 18:12 #1402
Info
Questa non è una risposta, ma non riesco ad aprire un nuovo topic
Ho comprato la PS3, e per ora è collegata al mio vecchio 32" Philips a tubo,in attesa dell'arrivo a breve di un LCD e VP
Ho fatto le prime prove e vorrei alcuni chiarimenti:
- sia su supporti usb (pendrive etc.) che su cd, non legge direttamente i files, sia audio mp3 che video, ma me li fa ogni volta copiare sull'HD: è giusto?
- non sono riuscito a far funzionare il collegamento wireless al mio router, anche se la console si trova nello stesso punto della casa dove ho già usato il portatile in wireless
- ho provato a fare quindi l'aggiornamento tramite le altre due opzioni: supporto usb o cd: in entrambi i casi la PS3 non legge i file inseriti sui supporti!!!
Mi chiarite qualcosa....?
Grazie
-
28-06-2008, 18:53 #1403
prima che te lo segnali qualche moderatore, utilizza nei post il normale "ch" al posto del linguaggio degli sms, che rende difficile e pesante la lettura.
Del resto, qui il limite di caratteri utilizzabili è molto superiore ai 160.Ultima modifica di Marlenio; 28-06-2008 alle 19:33
-
28-06-2008, 19:05 #1404
Originariamente scritto da pennywise
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
30-06-2008, 11:03 #1405
PS3 MISTERIOSA.....!!
Grazie per la risposta.
Allora rettifico: entrambe le mie domande precedenti derivavano dal fatto che non ho mai tenuto in mano un Joypad e quindi ci ho messo un po' per capire i comandi giusti.....- Ora la lettura dei file la faccio direttamente senza copia
Invece ciò che non riesco a capire è la questione Collegamento Internet.
Mi spiego: dopo aver tentato varie volte il wireless (ho un router Alice Gate e Adsl Alice) ho dovuto rinunciare perchè non funziona.
In particolare, seguendo le istruzioni da pag.89 del libretto istruzioni, viene riconosciuta subito la connessione ad Alice, con il relativo numero telefonico.
Proseguendo, sempre secondo le istruzioni, inserisco il WAP e seguo con queste scelte:
Indirizzo IP: Automatico
Host DHCP: Non impostare
DNS: Automatico
MTU: Automatico
Server Proxy: Non usare
UPnP: Disabilita
Alla successiva: Verifica Connessione, scambia le info con Alice sul numero giusto, ma poi viene:
Operazione fallita - Tempo esaurito per lo scambio informazioni!!!!
Ma non è finita!!
Per fare l'aggiornamento alla versione 2.36, che non mi riusciva nè con supporto usb nè con cd, ho collegato la console col cavo Ethernet al router ed ho fatto l'altro tipo di collegamento: alla fine mi diceva che la connessione non era riuscita!
Ma....... andando su Impostazioni/Aggiornamento, tutto è partito tranquillamente, scaricando e installando la nuova versione (controllato che sia effettivamente avvenuto l'aggiornamento)!!!!!!
Ma che è sta faccenda
Sono un pochino
-
30-06-2008, 11:25 #1406
Fatti spostare il messaggio dai mods nel 3D di OT di PS3
Qui non ti risponde nessuno .. pena sospensione
-
30-06-2008, 18:28 #1407
Non so come spostare questi messaggi, se non col copia/incolla, ma ciò non eliminerebbe i post in questa sezione
Prego il moderatore di farlo. Grazie
-
30-06-2008, 19:33 #1408
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
01-07-2008, 09:08 #1409
In arrivo per DOMANI il nuovo firmware 2.40.
Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
01-07-2008, 10:17 #1410
Per chi non conosce l'inglese
"- XMB accessibile nelle fasi di gioco
- Trophies dei giochi
- Display Data/Ora
- Accesso a setting accessori come il Bluetooth pairing e il voice-charger
- Uscita dal gioco direttamente da un'icona sotto la sezione "gioco" presente sulla XMB
- Possibilità di cercare nel Web utilizzando l'opzione Google Search sotto "Network"
- Lancio diretto all'interno di un altro gioco direttamente da quello che si sta utilizzando
- Possibilità di ascoltare le tracce memorizzate sull'Hard Disk nel corso delle fasi di gioco
- Accesso ad una nuova interfaccia del music player"U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE