Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 287 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 4291

Monster Cable serie Hdmi 400 di 7m, mai avuto problemi

Idem con cavo matsuyama da 5 metri.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    Esiste un ricevitore IR da inserire in una delle porte USB ?
    lo trovi dento ai telecomandini tipo quello che ha preso mammabella che vedi nel 1o post dell'harmony 885.. e forse anke nel bigben.. lunedi lo prendo e faccio da cavia poi vi diro..

per quanto riguarda il bluetooth e si piu vantaggioso, ma per i possessori dell'harmony che e solo IR e molto comodo avere un ricevitore a iR per la ps3..

Citazione Originariamente scritto da gioppa84
    Ieri in un negozio di elettronica il commesso mi ha detto che la ps3 ha problemi di compatibilità con cavi HDMI più lunghi di 1,5m. Mi ha detto che utilizzando cavi più lunghi di 1,5m si hanno 'crash' e malfunzionamenti...
    Cavo di 30 € di 15 metri, nessun problema!!! 'sti commessi...

Citazione Originariamente scritto da gioppa84
    Volevo chiedere se qualcuno di voi ha esperienze in merito e se poteva confermare la veridicità di tale informazione.
    Tranquillo, ti ha detto una cosa non veritiera e, aggiungo io, senza senso
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

scusate ma vorrei chiedervi a voi esperti se la ps3 da 60 gb ha l'uscita audio multicanale analogica per collegarci un ampli non dotato di hdmi 1.3 per le codifiche audio hd
    vi ringrazio in anticipo un cordiale saluto Maurizio

Citazione Originariamente scritto da maurizio71
    scusate ma vorrei chiedervi a voi esperti se la ps3 da 60 gb ha l'uscita audio multicanale analogica
    Le uscite audio analogiche sono solo stereofoniche. Per poter accedere alla riproduzione dell'audio multicanale la scelta si riduce tra l'uscita ottica (attraverso la quale vengono consegnati i flussi audio Dolby Digital e DTS) e quella HDMI! Bastava fare una semplice ricerca...
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

quindi non c'è modo di sfruttare l'audio hd con un ampli hdmi 1.2

La PS3 esce in DTS full rate o half rate quando parte da audio ad
    alta definizione?

Telecomando BR

ok..grazie a tutti x le risposte sul telecomando (secondo me nn è OT l'argomento xchè in fondo serve x far funzionare il lettore BR)..
    Bon mi son stufato/scimmiato..prendo il BIGBEN xchè mi piace troppo la forma..lo provo e se nn va bene lo rivendo e prendo l'altro!!..
    Vi farò sapere.. ciaooo
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    La PS3 esce in DTS full rate o half rate
    se non sbaglio veicola solo il Core in half, ma non vorrei dire castronerie, mentre converte in PCM tutto fuorchè il MA

Citazione Originariamente scritto da maurizio71
    quindi non c'è modo di sfruttare l'audio hd con un ampli hdmi 1.2
    L'audio HD si può sfruttare anche con un ampli hdmi 1.2 (io ne ho uno 1.1 e l'audio HD funziona) perchè la play3 gestisce i flussi che originariamente sono in Dolby True HD e li manda all'ampli in formato PCM lineare..

P.s @stazzatleta: a me risulta DTS full-rate (48kHz, 1536kbps).

Citazione Originariamente scritto da korbe
    P.s @stazzatleta: a me risulta DTS full-rate (48kHz, 1536kbps).
    grazie, controllo

Mi sembra che il formato Core, come da standard DTS, è sempre full rate.

Bene bene...
    questa PS3 sembra proprio il lettore di transizione ideale, tempo di trovare
    una display adeguato e mi sa che me la accatto.

Pagina 42 di 287 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •