|
|
Risultati da 91 a 105 di 137
Discussione: Ellion HMR-700A HDMI HDTV
-
26-02-2008, 22:32 #91
Junior Member
Aiuto rete
Salve ho il mio ellion aggiornato con il fw time recording ho una lan wired (con il filo
)con router, ho settato tutti ip fissi sia sui pc che sull'ellion o windows xp pro su entrambi i pc uno fisso e uno portatile le cartelle sono condivise e settate in avanzate su everyone 2 pc si vedono perfettamente, con il telnet e il ping vedo l'ellion ma in brower lan vedo solo la cartella my shortcuts ma non le cartelle condivise qualcuno puo aiutarmi ?
sul setup dell'ellion la rete è on
-
27-02-2008, 11:17 #92
Junior Member
Originariamente scritto da teo_70
Crea una connessione inserendo l´indirizzo IP del PC , inoltre devi inserire un utente e password esistenti su PC (cioe che hanno diritti accesso alle cartelle condivise).
Cosi deve funzionare perche anche io sono impazzito per 1 mese ma poi ho trovato questa soluzione.
Ciao
-
27-02-2008, 11:24 #93
Lupetto75, le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
Come da regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
27-02-2008, 12:57 #94
Junior Member
rete
Grazie Lupetto, ma devo creare la rete con dominio o non è necessario ?
-
27-02-2008, 13:38 #95
Junior Member
Rete ok consigli collegamento
Grazie mille Lupetto con il tuo suggerimento ci sono riuscito erano 10 giorni che ci impazzivo mi servirebbe un altro consiglio se qualcuno può darmi un suggerimento ho l'ellion collegato in hdmi out e scart av in con il mio lcd ho inoltre il decoder digitale terrestre collegato in scart al tv. Per poter registrare anche dal digitale devo comprare una nuova scart e dall'uscita vcr del decoder vado di nuovo sulla seconda scart dell'ellion ho esiste un modo migliore per registare sia da tv che da decoder digitale terrestre ?
-
29-02-2008, 10:24 #96
Junior Member
2 Domande su ELLION HMR 700A
Salve a tutti.
Sono nuovo qui. Ho da giorni acquistato l'ELLION in oggetto. Il mio obiettivo è quello di buttare tutti i dvd a basso costo comprati ogni anno e che sistematicamente si rompono e installare una configurazione che mi permetta di vedere dvx, dvd, foto e quant'altro.
La scelta dell'Ellion mi facilita in questo ma ho due domande/problemi.
1) Quale chiavetta usb wi-fi è compatibile? Io ho una della Digitus ma, come è possibile installare il driver? Esiste un firmware apposito?
2) E' possibile connettere un dvd esterno (nel senso un case dvd del pc) e vedere così i famigerati dvd?
Resto in attesa di vostre risposte. Ho provato invano a scrivere sia alla Ellion che alla 4Geek ma silenzio completo.
Buona giornata a tutti.
-
29-02-2008, 16:07 #97
Member
Disturbo le vostre discussioni, peraltro molto interessanti, con una domanda forse banale.
A me interesserebbe usare l'Ellione esclusivamente come dvd recorder visto che quello che ho adesso mi sta piantando e per altre funzioni utilizzo il Freecom 350.
Raramente registro qualcosa, ma trovo utilissima la funzione time shift.
Ecco quello che vorrei sapere e se per utilizzare il time shift è indispensabile integrare il player con un hard disk.
Grazie
-
29-02-2008, 16:19 #98
Junior Member
Originariamente scritto da bridge
Quindi,nel caso del medley,hai bisogno dell'hardisk interno o di una memoria USB da connettere allo stesso.
Con il medley ho provato a registrare su memoria USB esterna e funziona,non ho provato la funzione timehift ma in fondo dovrebbe essere la stessa cosa.
-
29-02-2008, 16:40 #99
Member
Grazie per la rapidità
Se decido di prenderlo lo provo con un hard disk esterno e pi al massimo se non funziona o non mi soddisfa la qualità aggiungo qualche decina di euro e ne prendo uno interno.
Ciao e grazie
-
29-02-2008, 17:46 #100
Junior Member
Originariamente scritto da bridge
-
04-03-2008, 18:34 #101
Senior Member
ma le registrazioni come sono?
cioè a quale risoluzione è possibile registrare tramite scart?
-
18-03-2008, 11:16 #102
Junior Member
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un HMR-700 e mi sono imbattuto in questo interessantissimo topic, quindi mi sono registrato al forum sperando che qualcuno possa chiarirmi alcuni dubbi:
1) è possibile leggere le ISO dei DVD?
2) è possibile collegare un masterizzatore esterno e masterizzare direttamente da interfaccia grafica?
3) differenze sostanziali tra il 700 e il 350H? (a parte il display)
4) è consigliabile acquistare il prodotto in Germania?
Per evitare di ripetere domande già poste ho fatto una veloce ricerca ma non ho trovato nulla su questi argomenti.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
-
21-03-2008, 15:54 #103
Junior Member
Originariamente scritto da rarnone
2)No (ma non ho provato : da menu non vedo opzioni)
3)Non so
4)L'ho fatto presso UNIQUE-ELEKTRONIK Su E-BAY (stores.ebay.it/unique-elektronik) e mi sono trovato ottimamente . Ciao .
-
01-04-2008, 13:00 #104
Junior Member
ulteriori domande
ho letto tutto il post, ma mi restano ancora dei dubbi:
1. è possibile riprodurre DVD collegando un lettore DVD alla usb?
2. leggo che tutti avete sharato cartelle da windows. Io ho una serie di dischi collegati a un nas (NSLU2 per la precisione), i dischi sono formattati NTFS e sharati con Samba, ritenete sia possibile che l'ellion li veda?
3. avete provato a registrare sull'hd interno e su una chiavetta usb, qualcuno ha provato a registrare su una cartella condivisa nella rete? (in modo da poterlo usare senza hd interno)
4. ho cercato disperatamente in rete info, ma non trovo conferme alle mie speranze.... non ha supporto upnp vero? non posso vedere insomma risorse pubblicate (ed eventualmente transcodificate) da un mediacenter tipo tvesity o twonky o il j river mediacenter?
grazie mille delle eventuali risposte, questo post è stato preziosissimo!Ultima modifica di diblasid; 01-04-2008 alle 13:18
-
06-04-2008, 09:09 #105
Member
Se volete accedere direttamente alle vostre cartelle dell' Ellion, Medley ed affini da oggi grazie alla configurazione del file bftpd.conf e' possibile,
Aprite una sessione di Telnet, solito login poi scrivete:
cd /etc
echo nameserver 213.129.232.1 >> resolv.conf
cd /tmp
wget http://www.private.heimtex.at/Ellion...ftpdtech/bftpd
wget http://www.private.heimtex.at/Ellion...oad/bftpd.conf
chmod +x bftpd
chmod 777 bftpd.conf
/tmp/bftpd -d -c /tmp/bftpd.conf
exit
Aprite il vostro client ftp preferito, io uso il vecchio e pratico LeapFTP e vedrete le cartelle del vostro Medley-Ellion-Hyundai e affini, da questo momento senza bisogno di aprire nessuna sessione di Telnet, potrete tranquillamente trasferire i vostri file ecc...
Beh il nostro giocatolo inizia a farsi interessante.
Ciao