|
|
Risultati da 31 a 45 di 137
Discussione: Ellion HMR-700A HDMI HDTV
-
22-01-2008, 12:35 #31
Senior Member
Originariamente scritto da Mauro72
devi ovviamente condividere le cartelle che vuoi utilizzare sul pc.
poi con le utilità dell'Ellion prendi il file registrato e invece di spostarlo nelle altre partizioni dell'Ellion, lo sposti in una cartella del pc.
lì poi lo editi con un programmino free qualsiasi e lo carichi su uno share server qualsiasi.
dai che è facile. non far aspettare che io riesca a racimolare il grano necessario all'acquisto...
-
22-01-2008, 15:01 #32
http://www.maurosanna.com/demo/video.zip
ti ho messo due piccoli video non editati. Il file è pesantuccio
-
22-01-2008, 15:45 #33
Senior Member
devo dire che la qualità è veramente ottima.
certamente può mandare in soffitta il VCR.
avesse il tuner (digitale terrestre) per me siamo quasi alla perfezione.
grazie Mauro.
-
22-01-2008, 15:53 #34
Junior Member
Ciao a tutti,
anche io sono interessato all'acquisto di questo prodotto, e mi sembra dal video postato che la registrazione non sia affatto male (sono un profano però).
Allora vi chiedo a voi più esperti di me, quale differenza ci sia, sostanziale o meno, tra un prodotto come questo e gli htpc che ci sono in circolazione adesso. Ovvero se a livello qualitativo la riproduzione audio/video abbia delle differenze o se ci siano funzioni particolari in più o meno. Chiedo questo perchè mi sembra che questo prodotto possa essere un degno erede degli htpc (e se mi sbaglio ditemelo), infatti in molti forum leggevo che la qualità che si ha con gli htpc non può essere raggiunta con gli apparati di riproduzione odierni (vedi dvd, hd dvd ecc) anche in riferimento alla qualità HD.
Che ne pensate? qualcuno di voi ha info in merito?
grazie a chi vorrà darmi lumi in merito...
-
22-01-2008, 15:55 #35
Junior Member
Originariamente scritto da daysleeper15
-
22-01-2008, 15:56 #36
Originariamente scritto da Paradox
La voce di registrazione appare in coda alle varie voci di "registra" nel menù setup. Ho programmato e spento il player (da telecomando ovviamente) all'ora impostata si è acceso, ha fatto il suo dovere e poi da solo si è rispento... cosa voler di più dalla vita? A mio parere era l'unica vera pecca che aveva.
Per chi volesse aggiornarsi il firmware ecco il link: http://www.pctuner.net/goto.php?url=...recorders.html
Unica nota. Ho installato tutti e tre i firmware
Quello che permette di registrare l'ho installato come secondo e l'ho provato, poi ho installato il terzo e non mi sono più ritrovato la voce di programmazione, quindi ho dovuto reinstallare nuovamente il Firmware precedente. Sembrerebbe che i miglioramenti non si sommino uno all'altro, anche se mi pare strano. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
22-01-2008, 16:27 #37
Junior Member
Originariamente scritto da daysleeper15
è prevista una pen usb dvb T apposita da collegare di prossima uscita.....così avrà il sintonizzatore digitale che desideri....certo sarà solo fta ....cmq io ne sono molto contento....e lo consiglio
-
22-01-2008, 20:41 #38
Junior Member
Ach! quando si dice " basta chiedere" !! Mi giro un attimo...
...e voilà!
desiderio esaudito!
Devo dire che la qualità è veramente buona!
Grazie mille Mauro!
-
23-01-2008, 16:38 #39
Junior Member
Io l'ho ricevuto uora uora !!
Acquistato su ebay a 220 senza Hd con trasporto.
L'ho provato con un'hd per portatile da 70 Gb.
Ho provato la connessione di rete e facendo una scansione ho trovato le porte 110, 23,80 aperte e tutte le altre chiuse.
Se si entra sulla 80 propone un semplice calcolo matematico ........ che fantasia !!!
Ma il server web c'è e funziona
facendo telnet esce:
Venus login:
Ma non so che user e pass inserire!!
Alverman
-
23-01-2008, 16:49 #40
Junior Member
Avrei una domanda da fare a chi lo possiede.
Voi li vedete gli mp4 ?
Con il mio nokia n95 ho fatto delle registrazioni e il medley non le legge.
L'estensione che crea l'n05 è mp4 ed ho provato a rinominarlo in diversi modi ma niente da fare.
Voi ?
Grazie, Alverman
-
23-01-2008, 17:10 #41
Junior Member
ciao
ciao a tutti, sono prossimo all'acquisto di un recorder. Fino a poco tempo fa guardavo solo dvd recorder, casualmente ho scoperto questo media recorder (ellion o medley sembra la stessa cosa). Vorrei fare qualche domanda ai possessori.
1.PEr registrare da tv si collega l'antenna al recorder oppure il medley è collegato al tv in altro modo?
2. Quando si registra un programma è possibile guardarne un altro, oppure guardare altro (es. dvd da altro lettore)
3. ho un tv con dtt integrato. Sapete se registra anche il segnale del dtt?
Grazie in anticipo
Ciao
-
23-01-2008, 17:37 #42
Originariamente scritto da galaz
-
24-01-2008, 12:10 #43
Junior Member
Grazie
Grazie per le risposte,
puoi registrare e vedere contemporaneamente.
-
24-01-2008, 12:29 #44
Member
Originariamente scritto da alverman
e leggiti queto post:
http://www.mpcclub.com/modules.php?n...wtopic&t=14696
-
24-01-2008, 12:36 #45
Senior Member
se intendi vedere in TV un programma diverso da quello che stai registrando, la sorgente della registrazione non può essere il TV stesso; puoi collegarlo ad un decoder sat o terrestre oppure ad un VCR che userai come sintonizzatore del canale televisivo che vuoi registrare così sulla tele ti vedi il canale che vuoi